ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 377
Like Tree162Mi piace

Attacco a Parigi

  1. #51
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Inutile che adesso ci mettiamo a fare gli strateghi di guerra e dire cosa bisognerebbe fare.....perchè in fin dei conti nessuno di noi non ne sa un tubo

    Le citazioni famose poi per tirare l'acqua al proprio mulino....



    Io penso che possiamo solo esprimere cordoglio per le vittime e sperare che tutto questo finisca il prima possibile (e magari modificare il titolo del topic)
    A Jean Grey, Temperance e scazzula2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il problema è che porgendo l'altra guancia la guerra finirebbe solo se ci convertissimo tutti all'islam, atei compresi... Quindi anche per chi detesta ogni tipo di religione è un grosso problema, non solo per "i poveri retrogradi cristiani". Non dico di bombardarli ma come ha detto anche Jamila fermare i terroristi, questo sì, va fatto.

  4. #53
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il problema è che porgendo l'altra guancia la guerra finirebbe solo se ci convertissimo tutti all'islam, atei compresi... Quindi anche per chi detesta ogni tipo di religione è un grosso problema, non solo per "i poveri retrogradi cristiani". Non dico di bombardarli ma come ha detto anche Jamila fermare i terroristi, questo sì, va fatto.
    se questo è l'islam,evviva gli atei.Ma il nostro governo criminale,per motivi abbietti,li va a cercare sino in Libia,li rifocilla,li porta in Italia,li mantiene e distribuisce i terroristi in tutta l'Europa.Siamo lo scandalo dell'Europa stessa,ma purtroppo è così grazie alla feccia ministeriale...

  5. #54
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Questi attacchi terroristici non sono fatti per la religione, ma vengono compiuti da fanatici che si nascondono dietro il corano. Ne stavo parlando con alcuni miei amici mussulmani, che mi hanno confermato che l'islam non è violento ma vuole la pace. Lo stesso corano recita: "chi compie un violenza contro un individuo, la compie verso l'umanità". Io credo che dovrebbero aumentare il livello di sicurezza, non è possibile ad esempio lasciare il teatro con più di 2000 persone, senza polizia. Purtroppo stiamo vivendo in un brutto periodo e ormai la sicurezza deve essere garantita sempre e ovunque. Dovrebbero essere fatti anche dei maggiori controlli sugli immigrati e sopratutto su chi si reca in Siria e poi rientra in Europa. Dicono al telegiornale che avevano anche il passaporto, quindi non erano irregolari. Il mio pensiero in questo momento va ai francesi defunti e ai loro familiari e alle altre vittime del terrorismo in:Egitto, Tunisia, Turchia e America con le torri gemelle. Si dovrebbe agire anche in Siria attraverso un'alleanza mondiale, compresi i paesi Arabi; tutti contro l'Isis.
    A Ad Malora e Oregon piace questo intervento

  6. #55
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Lo ripeto, io non sono razzista. Penso che siamo tutti figli di un unico Dio e non faccio di tutta l'erba un fascio, perchè non credo che tutti gli i musulmani siano fanatici sanguinari, come non credo che tutti i neri spaccino, rubino e violentino le persone.

    Ma ha ragione Wolverine, non siamo tutti uguali. E loro sono popoli diversi, con una cultura e una formazione diversa. Noi accettiamo la convivenza, i matrimoni civili, accettiamo che i gay si sposino, si tengano per mano e magari adottino anche figli. Loro no. Noi siamo cresciuti, ci siamo evoluti, la donne non deve stare sempre a casa a badare ai figli, può uscire la sera, vedere le amiche, avere un lavoro e una propria vita al di fuori del marito. Pensate che per coloro che si professano non fondamentalisti sia lo stesso? che le loro donne e il valore che gli danno sia lo stesso che gli diamo noi? Questo è un esempio solo per dire che siamo diversi.

    Come succede ora nelle città che sono diventate un puttanaio con tutti i rumeni/neri che rubano nelle case e in cui non si può più uscire quando fa buio da soli. Questo perchè loro sono stati abituati nella loro terra che se commettevano un errore ne prendevano, e tante, mentre qui vengono trattati con i guanti di velluto.

    Sono persone diverse, con una mentalità diversa, che non potremo mai piegare alla nostra. Non subito almeno e non nel giro di breve tempo.

    Perciò sì, non dico di chiudere le frontiere ma dico di controllare gli stranieri che sono da noi. E controllarli seriamente. Dico che l'europa e gli stati uniti prendano il loro bell'esercito e fermino questi pazzi dell'isis. Perchè questi conoscono solo la legge dell'occhio per occhio dente per dente. Questi bruciano le persone vive, si fanno saltare in aria a 20 anni in nome di un dio che non sanno nemmeno se esiste, vi sembrano persone tra trattare con fiorellini e buffetti sulla guancia? Io quindi sono per fermarli ora che siamo ancora in tempo, prima che ad attentato si accumuli altro attentato.

    E tu non saresti razzista ?
    Parli di figli dello stesso DIo e non vuoi porgere l'altra guancia. Parli di figli di un unico DIO e poi ti mettevi a insultarmi perchè mettevo in dubbio la teoria di Darwin ?
    Lascia perdere Dio che non sembra tu ne abia le conoscenze e le credenziali per poterne parlare seriamente ed essere presa in considerazione seriamente

    Vivi di luoghi comuni e ti lasci impressionare dalla propaganda e dal generalismo di certi politici e certi opinionisti.
    La maggioranza delle popolaioni che hai citato, se commettono certi reati nel loro paese, di sicuro non se la passano liscia....se lo fanno qui è perchè NOI LO PERMETTIAMO E SANNO CHE DOPO UNA RAPINA, STUPRI E ALTRI CRIMINI NON PAGHERANNO COME DOVREBBERO PAGARE E DOPO POCHI MESI SARANNO DI NUOVO IN GIRO. è questa la differenza....non è perchè loro hanno meno cultura....capiscono che noi non abibamo abbastanza orgoglio e buonsenso da farla rispettare e di conseguenza trovano IL PAESE DEI BALOCCHI, dove possono fare ciò che gli pare e piace.

    L'odio genera altro odio, questi gesti che abbiao visto nellultimo anno in Francia sono derivati dalle nostre azioni, sono state rivendicate come conseguenze agli interventi occidentali nei loro affari, come conseguenze all'impertinenza dei giornalisti europei che raffiguravano e umiliavano il profeta.
    Poi stiamo parlando di una guera quasi impossibile....puoi bombardarne quanti nei vuoi, gli altri sono inflitrati in mezzo ai NORMALI muslim (perchè voi state facendo di tutta l'erba un fascio, i mussulmani sono miliardi nel mondo...i jihadisti fondamentalisti non saranon nemmeno 300 mila credo cercando di essere ottimista), sono cellule dormineti che si devono attivare, e il nostro odio e il nostro non chiederci cosa stiamo sbagliando provocherà solo ripercussioni negative.

    il blocco occidentale sicuramente aveva fallito con l'ipocrisia di vendergli armi, tollerarli e togliergli solo le fonti i petrolio per atre ragioni e altri interessi...Putin pensavo agisse seriamente, ma si limita a qualche raid...questo è ancora peggio di fare guerra....almeno la facessero seriamente in modo massivo e determinato.

    in ogni caso potete sgominare anche l'ultimo dei capi dei terroristi, ma il problema va affrontato in un altra maniera...il modo di vita occidentale va rivisto dagli stessi occidentali, se oltre il terrorismo sorgeranno altri problemi e alcuni picoli problemi attuali degenereranno fino a diventare ingestibili (crisi energetiche, inquinamento, lobotomizzazione di massa, ect)

    il mondo occidentale genera per lo più cose futili o dannose...i terroristi (e se generalizate parlando solamente di islamici m'incazzo) combattono tutto ciò...ma lo fanno con metodi intollerabili e disgustosi....ma ci credono il diavolo, quindi i metodi per fare cambiare opinione a chi ci considera giustamente sbagliati devono essere diversi da quelli attuali. ovvero non dare i mezzi ai nostri accusatori di poterci accusare....iniziamo a mettere noi sensatezza in zucca e forse, capendolo noi e aiutandoci noi, potremmo spiegare agli altri le stesse cose, e i fondamentalisti non avranno più nessun motivo per commettre errori imperdonabili e spargere sangue innoccente.

  7. #56
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Chi saranno stati gli esecutori?!? Sarà come l'altra volta con Charlie Hebdo. Persone residenti nella nazione da anni e apparentemente integrate.
    hanno appena detto che almeno uno degli attentatori è entrato in francia come rifugiato di guerra.

    io sono d'accordo con wolv.. con certi popoli è impossibile trovare accordi, sono troppo diversi da noi.
    Ultima modifica di Hulk; 14/11/2015 alle 16:57

  8. #57
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio



    E tu non saresti razzista ?
    Parli di figli dello stesso DIo e non vuoi porgere l'altra guancia. Parli di figli di un unico DIO e poi ti mettevi a insultarmi perchè mettevo in dubbio la teoria di Darwin ?
    Lascia perdere Dio che non sembra tu ne abia le conoscenze e le credenziali per poterne parlare seriamente ed essere presa in considerazione seriamente

    Vivi di luoghi comuni e ti lasci impressionare dalla propaganda e dal generalismo di certi politici e certi opinionisti.
    La maggioranza delle popolaioni che hai citato, se commettono certi reati nel loro paese, di sicuro non se la passano liscia....se lo fanno qui è perchè NOI LO PERMETTIAMO E SANNO CHE DOPO UNA RAPINA, STUPRI E ALTRI CRIMINI NON PAGHERANNO COME DOVREBBERO PAGARE E DOPO POCHI MESI SARANNO DI NUOVO IN GIRO. è questa la differenza....non è perchè loro hanno meno cultura....capiscono che noi non abibamo abbastanza orgoglio e buonsenso da farla rispettare e di conseguenza trovano IL PAESE DEI BALOCCHI, dove possono fare ciò che gli pare e piace.

    L'odio genera altro odio, questi gesti che abbiao visto nellultimo anno in Francia sono derivati dalle nostre azioni, sono state rivendicate come conseguenze agli interventi occidentali nei loro affari, come conseguenze all'impertinenza dei giornalisti europei che raffiguravano e umiliavano il profeta.
    Poi stiamo parlando di una guera quasi impossibile....puoi bombardarne quanti nei vuoi, gli altri sono inflitrati in mezzo ai NORMALI muslim (perchè voi state facendo di tutta l'erba un fascio, i mussulmani sono miliardi nel mondo...i jihadisti fondamentalisti non saranon nemmeno 300 mila credo cercando di essere ottimista), sono cellule dormineti che si devono attivare, e il nostro odio e il nostro non chiederci cosa stiamo sbagliando provocherà solo ripercussioni negative.

    il blocco occidentale sicuramente aveva fallito con l'ipocrisia di vendergli armi, tollerarli e togliergli solo le fonti i petrolio per atre ragioni e altri interessi...Putin pensavo agisse seriamente, ma si limita a qualche raid...questo è ancora peggio di fare guerra....almeno la facessero seriamente in modo massivo e determinato.

    in ogni caso potete sgominare anche l'ultimo dei capi dei terroristi, ma il problema va affrontato in un altra maniera...il modo di vita occidentale va rivisto dagli stessi occidentali, se oltre il terrorismo sorgeranno altri problemi e alcuni picoli problemi attuali degenereranno fino a diventare ingestibili (crisi energetiche, inquinamento, lobotomizzazione di massa, ect)

    il mondo occidentale genera per lo più cose futili o dannose...i terroristi (e se generalizate parlando solamente di islamici m'incazzo) combattono tutto ciò...ma lo fanno con metodi intollerabili e disgustosi....ma ci credono il diavolo, quindi i metodi per fare cambiare opinione a chi ci considera giustamente sbagliati devono essere diversi da quelli attuali. ovvero non dare i mezzi ai nostri accusatori di poterci accusare....iniziamo a mettere noi sensatezza in zucca e forse, capendolo noi e aiutandoci noi, potremmo spiegare agli altri le stesse cose, e i fondamentalisti non avranno più nessun motivo per commettre errori imperdonabili e spargere sangue innoccente.
    Io non sono cristiana, nè credo ad una religione. "Dio" impersonifica una ipotetica figura superiore, la D maiuscola l'ho messa non perchè io ci creda, ma per rispetta a coloro a cui ci credono.
    Porgere l'altra guancia? Dopo un attentato? Anzi, sette? Per quale motivo scusa? Quindi secondo te bisognerebbe scendere ai patti con i miliziani dell'isis? Andare lì con un mazzo di fiori e chiedere ci ricevano? Gente che brucia la gente viva, che mette bombe addosso ai bambini per farli esplodere merita di morire tra le più peggiori sofferenze. E bada bene che non sto parlando di popolo musulmano ma di miliziani dell isis e altri fanatici religiosi.

    La parte su noi che lasciamo che gli stranieri facciano quello che vogliono da noi te la potevi risparmiare vistio che l'avevo già scritto io, forse non sai leggere

    So che odio genera altro odio, ma sai anche cosa credo? Che l'europa e l'america sbagliano a lasciare che quelle popolazioni si uccidano tra di loro perchè tanto non è affar nostro. Non mi sembra di aver detto di gettare una bomba laggiu e di radere al suolo tutto e tutti. Ho detto di mandare l'esercito (perchè chi manderesti tu sennò?) ad aiutare le forze locali combattendo (sì, combattendo perchè gente così non è da meno) questi pazzi dell'isis.



  9. #58
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Scusate ma il fatto che abbiano culture diverse non è una cosa positiva? La state facendo passare come una cosa negativa, ma è bello integrarsi con persone di altre culture. Almeno chi non ha la possibilità di viaggiare, può scoprire usanze e culture diverse nel proprio paese. Il mondo è bello perché è vario. Avere culture diverse non vuol dire prendere il fucile e fare attentati, quella è un altra cosa:"è pazzia" .
    A Winston Wolf , Oregon e P S Y C H O piace questo intervento

  10. #59
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo sul fatto che abbiano culture diverse e le rispetto, ma questo non giustifica che per una cultura diversa dalla nostra vadano all'estero per uccidere persone innocenti.

  11. #60
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La cosa più strana è che tipo una settimana fa mi ero sognato di essere a New York durante il crollo delle torri gemelle, l'attentato dell'11 Settembre. 11/09, mentre l'attentato a Parigi è del 13/11 hanno aggiunto un paio di 2 al giorno e al mese. E poi ho sognato che ci si trovava in mezzo anche una certa ragazza, che va a fare diversi provini per il teatro, anche a Milano, dove in effetti c'è un world trade center ed io le dicevo di stare lontana dal World Trade Center, ma lei diceva di avere un provino proprio lì vicino e di non volermi credere, ho proprio il timore che succederà qualcosa anche a Milano... Era pomeriggio, quasi sera...

Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la metro di.... Parigi, Praga, Londra, Barcellona, Madrid..
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 12:54
  2. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 10:13
  3. Parigi,Milano,Londra
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 20:19
  4. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 14:46
  5. Termiti all' attacco
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 9:19