ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 377
Like Tree162Mi piace

Attacco a Parigi

  1. #321
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Beh, io, nel mio piccolo, mi sto semplicemente preparando al peggio.

    Voi pure dovreste farlo, che siete un po' tutti molto, molto, più giovani di me.




    Valls lancia l'allarme: "Rischio armi chimiche e batteriologiche" - Politica - iltempo

    "Il primo ministro francese Manuel Valls ha evocato oggi il rischio di attentati con "armi chimiche o batteriologiche". "Non bisogna escludere nulla", ha affermato intervenendo all'Assemblée Nationale dove viene esaminato il testo per la proroga dello stato di emergenza. "Siamo in guerra - ha aggiunto Valls - non una guerra cui la storia ci ha tragicamente abituati." (continua nel link)

    Hanno già trovato un deposito di armi chimiche nelle loro perquisizioni, non so quanto grande, non so quanto letali, ma lo hanno trovato. Quindi, visto le persone con cui abbiamo a che fare, non è questione se faranno un attacco chimico/batteriologico, ma di quando e di dove.


    Un minuto dopo vi verrà sottratta la tastiera che avete sotto le vostre mani, e sostituita con questo (*):



    Queste cose, ogni tot. anni, accadono. E' accaduto un po' a tutte le generazioni che ci hanno preceduto. Pensavamo/vate di esserne esentate?







    *) Io ho usato quello. Era già vecchio allora. E sono sicuro che sarà ancora lo stesso in dotazione attualmente.
    L'FN fal è stato per lo più sostituito dagli AR 70/90 o dagli AR15, ma non ti andò male, pesante ma eccezionale. Poteva capitarti il BM52...

    Scusate l'ot

  2. # ADS
     

  3. #322
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    L'FN fal è stato per lo più sostituito dagli AR 70/90 o dagli AR15, ma non ti andò male, pesante ma eccezionale. Poteva capitarti il BM52...

    Scusate l'ot
    A dire il vero ho dovuto usare anche questo ...



    ... ovvero il Garand, un fucile lasciatoci in stecca dalle truppe americane alla fine della seconda guerra mondiale. O tuttalpiù un sontuoso ...



    ... mitragliatore MG, un progetto derivato dal mitragliatore in uso alla Wehrmacht tedesca ai tempi di Hitler.

    No, secondo me saranno quelle le armi a disposizione per un esercito indistinto di leva richiamato in caso di conflitto.



    Se volete posso dirvi i difetti di ognuna. Se vi daranno un Garand, vi sembrerà di essere catapultati in un fumetto di ...



    Davy Crockett. In tal caso, una volta tra le dune della Siria, vi conviene subito puntarvelo sotto la gola e premere il grilletto ...

    - - - Aggiornamento - - -













































































    .


    .



    .
    Dai, ammettetelo che vi è venuta la ...



    ... pippa al culo ...
    A imok piace questo intervento

  4. #323
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Oplofilia a parte, restiamo in topic..

  5. #324
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Oplofilia a parte, restiamo in topic..
    Obbiezione vostro onore:


    E' terribilmente in topic...!







    Io alterno il serio al faceto, ma vi confesso che quelle sopra sono davvero le mie paure.

    Io non avevo paura delle minacce della mia giovinezza, che erano questi ...



    ... perché schiacciare il loro bottone avrebbero comportato la reciproca distruzione dei contendenti. I Russi sono sempre stati un po' prepotenti. Ma mai dei deficienti.

    Qui siamo di fronte a gente che mette la propria morte in conto fin dall'inizio. Che quelle bombe, letteralmente, le cavalca ...





  6. #325
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Intendevo l'ot riguardo i dettagli degli armamenti.. anche se ne parlerei volentieri per diverse pagineXD

    Onestamente non credo arriveremo al punto che il semplice cittadino deve imbracciare le armi, vorrebbe dire la nostra fine...

  7. #326
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Intendevo l'ot riguardo i dettagli degli armamenti.. anche se ne parlerei volentieri per diverse pagineXD

    Onestamente non credo arriveremo al punto che il semplice cittadino deve imbracciare le armi, vorrebbe dire la nostra fine...
    Ci sono due cose che mi fanno perdere il sonno: abbiamo di fronte un avversario che è disposto a tutto, compreso il farsi saltare in aria all'unisono.

    Abbiamo di fronte un avversario, a differenza del Patto di Varsavia, che crediamo di poter sconfiggere grazie alla nostra superiorità tecnologica militare soverchiante.

    Indipendentemente da come potrà andare a finire, queste due premesse sono il miglior viatico per far scoppiare un conflitto vero e proprio.

    Intendo quello con gli scarponi nella sabbia.



    Molti scarponi ...







    .





    .




    .




    .


    Oh, se non altro... ho ottenuto l'effetto di farli finire di bisticciare ...

    Buona notte. E che porti consiglio.

    Un po' a tutti quanti, in giro per il mondo ...

  8. #327
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma che Cristoforo Colombo stai dicendo?!?!?!
    Che cazzo c'entra 'sto post di mio cugino di venti o quante sono pagine fa?!
    Da quel che mi ricordo tu hai risposto a lui e poi io ho quotato te dandoti pure ragione su quasi tutto!!!
    Da lì in poi tu ti sei impuntato sulla parte rigurado al fanatismo religioso sfornando papiri in serie.
    Mi spieghi che madonna beata c'entra adesso questo post di Scazzula?!?!?!?!
    Ma come che cazzo c'entra?!?...

    Ma come che cazzo c'entra?!?

    E' tutto collegato cristoddio

  9. #328
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    @Quelo l'avversario chi sarebbe?perchè se ti riferisci all'isis se solo volessero con uno schiocco d dita scomparirebbe dalla faccia della terra

  10. #329
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma come che cazzo c'entra?!?...

    Ma come che cazzo c'entra?!?

    E' tutto collegato cristoddio
    Ripeto, se mi stai trollando o prendendo in giro il tuo di oggi è stato davvero un lavoro di pregevole fattura.
    Altrimenti non so che dire. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cambiare spacciatore.
    Lo so che il nostro botta e risposta è partito da quel post di Lucas.. e quindi?!?!
    In alcune cose sono abbastanza d'accordo con quello che ha scritto lui, in altre molto meno.
    Stessa cosa per il tuo post di risposta successivo. Ero d'accordo su tutto ad eccezion fatta che per il tuo discorso del fanatismo rigioso DI OGGI = tutta colpa dell'Occidente.
    Appurato ciò.. e quindi?!?! Cosa abbiamo scoperto di nuovo? xD

  11. #330
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ripeto, se mi stai trollando o prendendo in giro il tuo di oggi è stato davvero un lavoro di pregevole fattura.
    Altrimenti non so che dire. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cambiare spacciatore.
    Lo so che il nostro botta e risposta è partito da quel post di Lucas.. e quindi?!?!
    In alcune cose sono abbastanza d'accordo con quello che ha scritto lui, in altre molto meno.
    Stessa cosa per il tuo post di risposta successivo. Ero d'accordo su tutto ad eccezion fatta che per il tuo discorso del fanatismo rigioso DI OGGI = tutta colpa dell'Occidente.
    Appurato ciò.. e quindi?!?! Cosa abbiamo scoperto di nuovo? xD
    ..ma non esiste il fanatismo religioso di oggi... è quello il punto...

Discussioni simili

  1. la metro di.... Parigi, Praga, Londra, Barcellona, Madrid..
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 13:54
  2. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 11:13
  3. Parigi,Milano,Londra
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 21:19
  4. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 15:46
  5. Termiti all' attacco
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 10:19