ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 38 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 377
Like Tree162Mi piace

Attacco a Parigi

  1. #311
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Te stai spannato per il modo in cui ti poni. Poi puoi pure rimanere ignorante a riguardo della questione, sai che mi frega, magari astieniti però da invettive degne del miglior melodramma.
    Ringraziamo Miss Sapienza & Sapientini Clementoni vari per averci illuminato riguardo alle questioni oscure e pure quelle già chiare anche ai sassi, ciò nonostante la loro superba conoscenza dei fatti non è stata sufficiente a trarre conclusioni superiori a quelle a cui arriverebbero i criceti.... al punto da pensare che quest'ultimi siano dotati di capacità di ragionamento superiori

    Ringraziamo inoltre per averci onorati dei loro brillanti paragoni totalmente logici e per la grande coerenza dimostrata tra tale argomento e altri più o meno simili



    Detto ciò pongo le mie più sentite scuse per non aver compreso tale intelligenza e non aver colto il grande rispetto dimostrato per le vittime degli avvenimenti in giorno 13 Novembre 2015

  2. # ADS
     

  3. #312
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sto messo così come?!?
    Che vuol dire?!?
    Nel 2015 si compiono stragi in nome della religione.
    Se c'è stato un blocco culturale INDOTTO perpetuato per più di un secolo, io di che cazzo mi dovrei sorprendere?!? Che cazzo di paragoni dovrei fare?!?

    So i motivi, vedo lo stato attuale delle cose, e osservo le inevitabili conseguenze. Il che non vuol dire giustificare, o mettermi a fare dei paragoni che purtroppo non stanno nè in cielo e nè in terra.

    Lo vedi che continui a non capire quello che stai leggendo?!? Resettati dio bono.
    Secondo te l'ultima parte di quel post era riferita a "te" inteso come Jo Constantine?
    E poi sono io a non capire quello che sta leggendo?
    Beh certo, i paragoni tra i musulmani moderati e quelli estremisti non stanno né in cielo e né in terra..
    Infatti la cosa sorprendente è che quelli moderati siano tali, non che gli altri nel 2015 compiano ancora stragi in nome della religione e vorrebbero veder bruciare l'intero Occidente.
    Tutto ciò è normale.. inevitabile. C'è stato un blocco culturale indotto ed è già tanto che 'sti porelli abbiano superato la fase del cannibalismo.

  4. #313
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Che vuol dire di oggi?!
    Ma che mi stai prendendo in giro? Ma guarda io mi auguro che sia così perché altrimenti non ho parole..
    Per te è normale che nel DUEMILAQUINDICI questi compiano ancora stragi in nome della religione?
    Cioè scusatemi ma a 'sto punto hanno ragione Jack e Lucas, voi ve la prendete a morte e vi incazzate perché in Italia c'è ancora chi è contro i matrimoni gay a causa dell'influenza da parte del Vaticano, ma poi comprendete le ragioni di un omicidio in nome di Allah!
    Ho capito che sono rimasti indietro a causa nostra, ma buona parte di loro nonostante tutto è riuscita a capirle certe cose, un'altrettanta buona parte invece purtroppo no. E mi dispiace ma secondo me se nel 2015 stai ancora messo così la colpa è solo tua. Tua e di nessun'altro.

    "Comprendere" non significa approvare, ci sono una serie di livelli per scegliere su quale porsi.
    Si può fare un'analisi delle motivazioni che spingono costoro ad agire, comprenderle appunto, ma non condividerle!
    Porsi per loro allo stesso modo nel quale ci si pone dinanzi a cattolici che non consentono a un gay di vivere appieno la propria sessualità o a un laico in genere di esprimersi come vorrebbe, in merito a scelte di vita che riguardano lui e non loro.
    Poi raffrontare l'impedimento di un'eutanasia a 100 morti ammazzati è un paragone quantitativamente sproporzionato, ma da un punto di vista qualitativo - soprattutto per noi occidentali illuminati che tanto peso diamo alla libertà individuale - non cambia una mazza.

  5. #314
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Secondo te l'ultima parte di quel post era riferita a "te" inteso come Jo Constantine?
    E poi sono io a non capire quello che sta leggendo?
    Beh certo, i paragoni tra i musulmani moderati e quelli estremisti non stanno né in cielo e né in terra..
    Infatti la cosa sorprendente è che quelli moderati siano tali, non che gli altri nel 2015 compiano ancora stragi in nome della religione e vorrebbero veder bruciare l'intero Occidente.
    Tutto ciò è normale.. inevitabile. C'è stato un blocco culturale indotto ed è già tanto che 'sti porelli abbiano superato la fase del cannibalismo.
    Perdona... dopo dieci pagine di me e te non avevo colto che quel te in questo caso fosse generico.
    Ma poi...
    Paragoni tra mussulmani moderati e quelli estremisti?!?
    Allora vedi che non segui?!?
    Perché il tutto è partito da un paragone tra cattolici e mussulmani del medio oriente.

  6. #315
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Paragoni tra mussulmani moderati e quelli estremisti?!?
    Allora vedi che non segui?!?
    Perché il tutto è partito da un paragone tra cattolici e mussulmani del medio oriente.
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ho capito che sono rimasti indietro a causa nostra, ma buona parte di loro nonostante tutto è riuscita a capirle certe cose, un'altrettanta buona parte invece purtroppo no. E mi dispiace ma secondo me se nel 2015 stai ancora messo così la colpa è solo tua. Tua e di nessun'altro.
    Con tutto il rispetto ma io devo studiare, e di perdere ulteriore tempo con uno che legge solo quello che gli fa comodo e poi come se non bastasse fa pure finta di non capire veramente non mi pare il caso.
    Ciao e stammi bene.

  7. #316
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto ma io devo studiare, e di perdere ulteriore tempo con uno che legge solo quello che gli fa comodo e poi come se non bastasse fa pure finta di non capire veramente non mi pare il caso.
    Ciao e stammi bene.
    ....
    IL TUTTO!

    IL FOTTUTISSIMO TUTTO!

    Credi davvero che la tua risposta a pagina 32 sia "L'INIZIO DI TUTTO"?!?!?

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vabbè... a sto punto speriamo in un bell'attacco chimico e che ci sterminio tutti stanotte stessa

    hanno tutte le ragioni x farlo ed è giusto che ci ammazzano tutti... dal primo all'ultimo

    w allah w l'isis!



    ma seriamente... a me fanno pena i loro morti come i nostri... ma se giù la situazione è quella che è la colpa di chi è? se si ammazzano tra loro o se sono rimasti indietro di secoli è colpa della francia o degli usa?

    io non sono credente in nessuna religione ma so che sia nella bibbia che nel corano ci sono passi in cui si dice di "combattere" chi non crede in dio o viceversa in allah

    che questa sia una cazzata immane i cristiani lo hanno capito da secoli... loro ancora nel 2015 ammazzano in nome di allah... ogni giorno...

    se stanno ancora messi così è colpa nostra? ci avete mai pensato che sarà mica questo il motivo delle "missioni di pace"?


    Cristoddio... Pare che hai mangiato pane e volpe in questi giorni...

  8. #317
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ....
    IL TUTTO!

    IL FOTTUTISSIMO TUTTO!

    Credi davvero che la tua risposta a pagina 32 sia "L'INIZIO DI TUTTO"?!?!?



    Cristoddio... Pare che hai mangiato pane e volpe in questi giorni...
    [/SIZE][/SIZE]
    Ma che Cristoforo Colombo stai dicendo?!?!?!
    Che cazzo c'entra 'sto post di mio cugino di venti o quante sono pagine fa?!
    Da quel che mi ricordo tu hai risposto a lui e poi io ho quotato te dandoti pure ragione su quasi tutto!!!
    Da lì in poi tu ti sei impuntato sulla parte rigurado al fanatismo religioso sfornando papiri in serie.
    Mi spieghi che madonna beata c'entra adesso questo post di Scazzula?!?!?!?!
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #318
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Beh certo, i paragoni tra i musulmani moderati e quelli estremisti non stanno né in cielo e né in terra..
    Infatti la cosa sorprendente è che quelli moderati siano tali, non che gli altri nel 2015 compiano ancora stragi in nome della religione e vorrebbero veder bruciare l'intero Occidente.
    Tutto ciò è normale.. inevitabile. C'è stato un blocco culturale indotto ed è già tanto che 'sti porelli abbiano superato la fase del cannibalismo.
    ma basta co sta cosa del blocco culturale dai

    ...ma non erano un miliardo di musulmani che nel 2015 non interpretano alla lettera le scritture del corano?
    cos'è il blocco culturale vale solo per quelli dell'isis?

    dai seriamente... c'è arrivato anche scazzula non so se mi spiego

  10. #319
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    era da mesi e mesi che dopo essere rientrato a casa la sera non trovavo una quantità simile di post all'insegna di estremismo, ostilità e distruzione

    con il quote totalmente a buffo del mio post di 18 (ripeto DICIOTTO!! ) pagine prima siete andati ufficialmente oltre il sosukistico

    manco lui era mai riuscito in certe robe

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    dai seriamente... c'è arrivato anche scazzula non so se mi spiego
    te con sti continui "c'è arrivato pure scazzula" ormai hai rotto un pò il cactus
    A Hulk piace questo intervento

  11. #320
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    quindi? dove vuoi arrivare? li lasceresti li buoni? li bombarderesti dal cielo? non capisco..
    quanto al resto.. comprendere o giustificare che sia, i motivi per cui isis vuole prendersi il mondo per me contano un cazzo con religione e voglia di vendetta.
    Beh, io, nel mio piccolo, mi sto semplicemente preparando al peggio.

    Voi pure dovreste farlo, che siete un po' tutti molto, molto, più giovani di me.


    Valls lancia l'allarme: "Rischio armi chimiche e batteriologiche" - Politica - iltempo

    "Il primo ministro francese Manuel Valls ha evocato oggi il rischio di attentati con "armi chimiche o batteriologiche". "Non bisogna escludere nulla", ha affermato intervenendo all'Assemblée Nationale dove viene esaminato il testo per la proroga dello stato di emergenza. "Siamo in guerra - ha aggiunto Valls - non una guerra cui la storia ci ha tragicamente abituati." (continua nel link)

    Hanno già trovato un deposito di armi chimiche nelle loro perquisizioni, non so quanto grande, non so quanto letali, ma lo hanno trovato. Quindi, visto le persone con cui abbiamo a che fare, non è questione se faranno un attacco chimico/batteriologico, ma di quando e di dove.


    Un minuto dopo vi verrà sottratta la tastiera che avete sotto le vostre mani, e sostituita con questo (*):



    Queste cose, ogni tot. anni, accadono. E' accaduto un po' a tutte le generazioni che ci hanno preceduto. Pensavamo/vate di esserne esentate?







    *) Io ho usato quello. Era già vecchio allora. E sono sicuro che sarà ancora lo stesso in dotazione attualmente.

Discussioni simili

  1. la metro di.... Parigi, Praga, Londra, Barcellona, Madrid..
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 13:54
  2. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 11:13
  3. Parigi,Milano,Londra
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 21:19
  4. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 15:46
  5. Termiti all' attacco
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 10:19