ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71
Like Tree63Mi piace

Rapina ad Ercolano

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ma tu il concetto di legittima difesa lo conosci?
    Certo, ma da alcuni mi aspettavo commenti tipo....''adesso è un assassino, poteva consegnargli i soldi''....ma ben venga il contrario eh, dai che magari un pò alla volta migliorate la mentalità


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    In effetti mi tocca dare ragione a chi è sopra di me. Uccidere un carcerato non è necessario perché in carcere non può più nuocere alla collettività, se ti trovi davanti un rapinatore con una pistola giocattolo cammuffata da vera e ti sembra vera e temi per la tua vita non lo so se riesci a seguire fino in fondo la filosofia del valore della vita umana e non so se riesci a credere fino in fondo che non sia giusto uccidere nessuno. Io non ho mai maneggiato una pistola o un fucile e non saprei nemmeno come fare se mi capitasse a tiro, quindi sicuramente io non potrei sparare per legittima difesa, ma se temessi per la mia vita e magari dovessi anche pensare ai miei figli da crescere... Mah, non so se correrei il rischio di farmi ammazzare per rispettare fino in fondo il valore della vita umana.

  4. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Esistono armi per l'autodifesa, armi per home defense non letali..esistono anche armi che sparano i primi colpi non letali, poi quelli letali.
    Purtroppo bisogna adeguarsi alle assurdità italiane. E se non lo fai, tu persona offesa, passi per quella che offende.

  5. #14
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Purtroppo non è il primo caso, ricordo anche il benzinaio che qualche mese fa ha ucciso il delinquente per salvare la commessa che lavora all'interno della gioielleria. Anche lui purtroppo ha rischiato la galera. Purtroppo sappiamo come funziona in Italia

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Esistono armi per l'autodifesa, armi per home defense non letali..esistono anche armi che sparano i primi colpi non letali, poi quelli letali.
    Purtroppo bisogna adeguarsi alle assurdità italiane. E se non lo fai, tu persona offesa, passi per quella che offende.

    Ti riferisci al munizionamento, che però attenzione, non è non letale ma "less then lethal", ovvero meno letale.

    Sono concepite per uso di polizia, non di difesa. Per difesa si usa tutt'altro.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è il primo caso, ricordo anche il benzinaio che qualche mese fa ha ucciso il delinquente per salvare la commessa che lavora all'interno della gioielleria. Anche lui purtroppo ha rischiato la galera. Purtroppo sappiamo come funziona in Italia

    Meglio un brutto processo che un bel funerale.

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma i colpi col sonnifero ad esempio esistono?

  8. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma i colpi col sonnifero ad esempio esistono?

    Si, ma sono per catturare orsi e felini, Half.. non per difesa, inoltre sono calibri da arma lunga.
    Vengono adoperate dal personale di parchi naturali ecc.. che poi per assurdo non funzionerebbe, la dose sarebbe letale per un umano, inoltre non sempre neutralizza istantaneamente.

    Non sono un'opzione per la difesa personale.

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    In Lupin sembrava esistessero, essendo un anime speravo fosse più vicino alla realtà di un semplice cartone animato. XD

  10. #19
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In Lupin sembrava esistessero, essendo un anime speravo fosse più vicino alla realtà di un semplice cartone animato. XD


  11. #20
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Ragà ha sbagliato perchè mo con le leggi italiani c'ha pure le colpe, più intelligente per lui dà i soldi a loro, se c'avevano pistole vere i banditi che usciva un sparatoria e morti tutti?!
    Pure non sappiamo se i banditi c'hanno figli da sfamà e mo sò morti a rapinà per loro, yo
    A lunantica piace questo intervento

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la rapina velox
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 18:36
  2. Biagio Antonacci - Ritorno ad amare
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 17:56
  3. Immortal ad Vitam
    Da Bick nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 20:06
  4. motivi x cui sono fortunata ad essere interista..
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 14:07
  5. SALUTO AD UN AMICO.
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 19:43