ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree6Mi piace

I Casamonica a Porta a Porta

  1. #11
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Ho visto un video di una decina di minuti su youtube... Praticamente Vespa/la Rai ha invitato in studio la figlia ed il nipote di Vittorio Casamonica (gente che non andrebbe invitata in tv, sticazzi dell'audience) per dar loro la possibilità di dire stronzate su stronzate ("mio nonno era una persona per bene", "mio padre era buono come il Papa", ecc ecc) con tanto di risatine del cazzo (come a dire "sì, vi stiamo prendendo per il culo") tra una risposta e l'altra... sconcertante.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 12/9/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io vado contro corrente: secondo me è paradossale ma Vespa, in controtendenza con le sue abitudini, ha fatto servizio pubblico permettendo anche ai Casamonica di parlare. Poi ognuno si fa la sua opinione e siamo tutti d'accordo nel ritenere che gente così non dovrebbe uscire in tv oltre a non dover esercitare il potere che pare eserciti..

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito




    Si mette anche a insistere e a fare il gentilone il Vespone...
    MA PIRLA SECONDO TE VANNO NEL TUO PROGRAMMA A DIRE CHE SONO MAFIOSI ? Hai fatto il tuo audience adesso sei felice?

    Infatti poi l'altro interviene e fa ''credo che l'oggetto della trasmissione sia com'è stato possibile che le istituzioni abbiano permesso questo'' (anche se alla fine è ovvio anche quello)

  5. #14
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    C'ha la faccia da mafia, la perfidia nello sguardo yo

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Io resto col dubbio che Marino abbia principalmente il grande torto di essere stato scomodo a troppe persone dell'intero arco parlamentare. Non credo che i sindaci di Roma che l'hanno preceduto siano stati migliori di lui e probabilisticamente anche il suo successore (mi auguro il contrario of course) non sarà migliore di lui.

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io resto col dubbio che Marino abbia principalmente il grande torto di essere stato scomodo a troppe persone dell'intero arco parlamentare. Non credo che i sindaci di Roma che l'hanno preceduto siano stati migliori di lui e probabilisticamente anche il suo successore (mi auguro il contrario of course) non sarà migliore di lui.
    Purtroppo duole ammetterlo pure a me.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda, voglio ipotizzare che possiate aver ragione, dico sul serio...Ipotizziamolo. Ok...ma se tu sindaco sai o intuisci che un bel po' di gente è lì col fucile puntato...CHE CAZZO TI METTI A FARE EMERITE PUTTANATE, scusa, eh? Poi dici che uno se le cerca Conosceva Buzzi, il suo capo-segreteria era uno dei suoi "ufficiali di collegamento" che teneva i contatti proprio con i vertici di Mafia Capitale, se ne va in vacanza quando la città ha in teoria più bisogno di lui, si fa rimborsare di tutto e di più...e va bè, allora vaffanculo, scusate, eh. Se fosse stato davvero integro come dite voi, probabilmente avrebbe finito comunque per dimettersi, ma a seguito di vicende MOLTO differenti, dalle quali sarebbe potuto uscire mediaticamente come un eroe, anzichè come il "reietto" che invece è adesso.

    Ma ovviamente no...le cene, i viaggi e le agevolazioni piacevano anche a lui, cazzo se gli piacevano. Se le stesse identiche cose Marino le avesse fatte con il "vessillo" di un partito di destra, adesso col cazzo che lo giustifichereste...dai, su, un po' di obiettività. O pensate che fosse soltanto Alemanno l'"anima nera" di Roma?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La ragazza della porta accanto
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 10:36
  2. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 18:51
  3. Porta a Porta
    Da Brain Damage nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 10:41
  4. Il porta a porta di ieri, ovvero l’Orco rosso e il Cavaliere
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 17:09
  5. LA PORTA DEL BAGNO E NON.....
    Da Sary_Fly14 nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 11:27