ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 41 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #231
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ci sono state parecchie mele marce anche tra i nostri di allora, ma noi non arrivavamo lì a pretendere gli ultimi ritrovati della tecnologia, villette e sistemazioni a 4 stelle. Ah, e arrivavamo anche con i documenti in regola...

    Ma chi è che chiede l'albergo a 5 stelle?
    Tu non crederai mica a queste stronzate qui?
    Gli immigrati protestano a Lucca: “Dateci 1500 euro o distruggiamo tutto!” | atuttadestra

    Questo è Half che sta cercando di portare la guerra a Lucca



  2. # ADS
     

  3. #232
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E io lo sapevo che alla fine si andava sugli americani

    Jack non ha esposto dinamiche, Jack ha detto che non si devono far sbarcare, e se stanno in mezzo al mare devono tornare indietro. Perché sono troppi, perché ci rubano le case, perché quest'anno sono stati cattivi e quindi Babbo Natale ha detto no.
    Perfetto.Quello che ignora è che QUESTA COSA NON SI PUO' FARE. Per via di leggi, trattati internazionali, per via di un concetto chiamata umanità e compagnia cantante.

    Dice che arriva un profugo ogni 100 clandestini (e' un assurdo), però quello che ignora è che profugo e clandestino sono dei termini creati a tavolino. Sei profugo se scappi da una situazione di guerra, altrimenti sei clandestino.
    In Congo, ad esempio, la guerra non c'è; però esistono i Signori della Guerra, pezzi di merda che prendono il potere di un determinato paese o zona del paese, che fanno il cristo che gli pare. In pratica io un giorno mi sveglio e potrebbero ammazzarmi moglie e figlio solo perché ho guardato a sinistra invece che a destra.
    Però io che sono del Congo sono un clandestino, non c'ho la guerra e quindi non ho bisogno di un'altra vita.

    Case.
    Non ci sono case, gli italiani bisognosi non vengono considerati, si da tutto ai profughi.
    C'è una priorità dettata da un'emergenza, quello è vero.
    Quello che però ignora è che molti di quei profughi non vengono stipati in vere case popolari, ma bensì in complessi edificati e non completati. Dove manca il riscaldamento o l'acqua pulita, con ancora i tracciati elettrici scoperti.
    Quello che ignora è che i non considerati italiani hanno le case popolari spartite tra generazioni di famiglie, mi spiego ci sono palazzi dove per almeno 5 piani è la stessa famiglia... succede per via dei magheggi. E' una cosa che accade dall'alba dei tempi.
    Quello che ignora è che altre Case Popolari, con la c e la p maiuscola, ci sono, ma sono di proprietà delle banche e dei palazzinari... e non vengono usate. Non vengono messe in vendita perché costruite in zone residenziali non ancora terminate, però vengono comunque costruiti grazie agli appalti statali (i soldi dei famosi contribuenti italiani). E visto che quelle zone non vengono sviluppate, la case popolari vengono lasciate così.. abbandonate col nastro giallo... perché non possono specularci sopra.
    Anni fa questi palazzi venivano "segretamente" impiegati da varie associazioni come centri di accoglienza/case/centri per l'impiego per italiani/stranieri senza tetto. Dove gli veniva dato un letto, un tetto, un bagno, un pasto, un centro ricreativo e la possibilità di un inizio nel lavoro, cioè provavano a formarti. Sono stati sgomberati tutti senza pietà. E tutto questo col tacito consenso statale, trasformato poi in finanziamenti per le banche.
    Però non mi pare di aver visto ruspe contro sta gente.

    E' una situazione gestita male sotto ogni punto di vista.
    Manca un'organizzazione, mancano controlli, c'è il guadagno personale, l'Europa ci sta facendo affrontare la situazione in solitudine e in più da disposizioni... è tutto vero.... ma non è appoggiando le stronzate di Salvini a spada tratta e con gli occhi bendati che si risolve questa storia, anzi...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ci sono state parecchie mele marce anche tra i nostri di allora, ma noi non arrivavamo lì a pretendere gli ultimi ritrovati della tecnologia, villette e sistemazioni a 4 stelle. Ah, e arrivavamo anche con i documenti in regola...
    mmmh... il più delle volte si aveva il contatto che li procurava.
    A Dade, hino e Temperance piace questo intervento

  4. #233
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io all' inizio del topic ho detto di chiudere le frontiere come gli altri paesi perchè non siamo un paese che è nelle condizioni di potersi preoccupare anche dei problemi degli immigrati, visto che di italiani bisognosi ce ne sono già a cui pensare, ma in effetti può essere un esagerazione (purtroppo basata comunque su una realtà mica su minchiate), ma se non possiamo farlo allora non possiamo amen, infatti poi ho parlato praticamente soltanto del discorso priorità italiani, e questo è assolutamente corretto

  5. #234
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio



    Ma chi è che chiede l'albergo a 5 stelle?
    Tu non crederai mica a queste stronzate qui?
    Gli immigrati protestano a Lucca: “Dateci 1500 euro o distruggiamo tutto!” | atuttadestra

    Questo è Half che sta cercando di portare la guerra a Lucca
    Non sono l'unico lucchese esistente al mondo.
    A Dade piace questo intervento

  6. #235
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Caro Half,Jack e Cruel Messenger secondo me perdete solo tempo a parlare ai finti sordi.Purtroppo se l'Italia è a sto punto la causa è dovuta a tanti italiani che non sanno distinguere tra l'obbiettività e la loro appartenenza partitica.Detto questo aggiungo che è doveroso soccorrere i naufraghi,non altrettanto andarli a cercare extra acque territoriali.Questo la dice lunga su questi governanti "sepolcri imbiancati" che fanno affari d'oro....purtroppo sulle nostre spalle !

  7. #236
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SUCONLAVITA Visualizza il messaggio
    Caro Half,Jack e Cruel Messenger secondo me perdete solo tempo a parlare ai finti sordi.Purtroppo se l'Italia è a sto punto la causa è dovuta a tanti italiani che non sanno distinguere tra l'obbiettività e la loro appartenenza partitica.Detto questo aggiungo che è doveroso soccorrere i naufraghi,non altrettanto andarli a cercare extra acque territoriali.Questo la dice lunga su questi governanti "sepolcri imbiancati" che fanno affari d'oro....purtroppo sulle nostre spalle !
    E intanto non hai ancora risposto: Quanti italiani poveri ospiti in casa? Visto che provochi dicendoci di ospitare i profughi, immagino tu sia molto attento verso gli italiani bisognosi. Giusto?
    A Dade e Temperance piace questo intervento

  8. #237
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    E intanto non hai ancora risposto: Quanti italiani poveri ospiti in casa? Visto che provochi dicendoci di ospitare i profughi, immagino tu sia molto attento verso gli italiani bisognosi. Giusto?
    @Loller156 ti risponde un grande uomo...

    Migranti, Salvini: 'Accoglierei a casa mia un profugo, anche se ho un bilocale' - Politica - ANSA.it
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #238
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ma perchè uno viene visto come uno stronzo se non è disposto ad accogliere un profugo a casa? Io non lo accoglierei, semplicemente perchè primo, non mi va di avere un estraneo in casa; secondo, non è compito mio, ci sono i centri di accoglienza, pagati dalle nostre tasse.
    Ultima modifica di imok; 10/9/2015 alle 18:56
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  10. #239
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma perchè uno viene visto come uno stronzo se non è disposto ad accogliere un profugo a casa? Io non lo accoglierei, semplicemente perchè primo, non mi va di avere un estraneo in casa; secondo, non è compito mio, ci sono i centri di accoglienza, pagati dalle nostre tasse.
    Esattamente, ma visto che il tormentone degli "anti-immigrazione" è "ospitateli voi a casa vostra", è giusto ricordare che nessuno di loro ospita un italiano.

    Tutta la faccenda è veramente ridicola..
    Ultima modifica di imok; 10/9/2015 alle 18:57 Motivo: errore nel quote
    A Temperance piace questo intervento

  11. #240
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Ma sai quel che dici o parli a vanvera? Non ho mai detto che voglio ospitare italiani a casa mia,nè che dovete ospitare profughi a casa vostra.Sì sono molto attento,secondo le mie disponibilità verso i miei concittadini bisonosi.Ma fa venire il voltastomaco pensare che i ladri governativi ignorano le esigenze degli italiani indigenti solo per il loro esclusivo interesse personale.

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 22:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 9:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 20:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:54