ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #221
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Se sapete anche voi che vengono strumentalizzati come fate ad essere favorevoli? Il flusso migratorio andrebbe fermato prima di tutto perché è solo un mezzo per favorire gli affari dei partiti che li invitano ad entrare ed è deleterio per la nostra economia, rischiano la vita per venire qui mentre invece è possibile aiutarli nei loro paesi, non occorre dire che fanno lavori che noi ci rifiuteremmo di fare, è come quando si dice che senza l'euro non potremmo più importare le materie prime dall'estero e qui io nuovamente rispondo "E prima come facevamo?" Se qualcuno cerca lavoro e restano disponibili solo quelli vedrete che prima o poi qualcuno a farli ci andrà. E riguardo ai diritti guerra o non guerra se si parla di uguaglianza i diritti dovrebbero essere gli stessi per tutti, nè precedenza agli italiani nè ai nuovi arrivati.

    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #222
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Io sto dicendo la mia opinione senza fraintere le vostre capendo A se dite Z, vedendoci concetti dietro che non esistono
    Già questa mi sembra una cazzata. Di seguito un esempio:

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    tra l'altro prima dici che non sostieni i loro diritti e poi dici che hanno gli stessi diritti di una persona pulita, oltre che aver sparato una delle più grandi minchiate buoniste che abbia mai letto sei anche incoerente
    tu hai capito che secondo Annie criminali e non criminali hanno gli stessi diritti, in generale, mentre dal suo discorso si evince chiaramente, in quanto esplicitato, che i diritti di cui parlava lei erano quelli fondamentali dell'uomo, tra i quali, per inciso, rientra il diritto ad avere un'esistenza dignitosa.
    A Jo Constantine e Temperance piace questo intervento

  4. #223
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Già questa mi sembra una cazzata. Di seguito un esempio:



    tu hai capito che secondo Annie criminali e non criminali hanno gli stessi diritti, in generale, mentre dal suo discorso si evince chiaramente, in quanto esplicitato, che i diritti di cui parlava lei erano quelli fondamentali dell'uomo, tra i quali, per inciso, rientra il diritto ad avere un'esistenza dignitosa.
    Veramente intendevo anche quelli, che per voi oltre ad aver diritto ad un'esistenza deve essere anche dignitosa, purtroppo ormai l'ho capito da un pezzo (vorrei non averlo capito)

  5. #224
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    No ma se fosse per Jack Daniels ci sarebbe una dittatura nella quale ai ladri verrebbero tagliate le mani, agli stupratori verrebbe tagliato il cazzo e le adultere verrebbero lapidate in pubblica piazza..

    Adesso che mi ci fate pensare, il pensiero di Jack somiglia quasi quasi all'Islam integralista.

  6. #225
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No ma se fosse per Jack Daniels ci sarebbe una dittatura nella quale ai ladri verrebbero tagliate le mani, agli stupratori verrebbe tagliato il cazzo e le adultere verrebbero lapidate in pubblica piazza..

    Adesso che mi ci fate pensare, il pensiero di Jack somiglia quasi quasi all'Islam integralista.
    lasciamo stare le adultere, ma indubbiamente se invece di permettere a killer come quello che oggi è tornato ad insegnare nella stessa facoltà in cui ha ucciso anni prima....dopo aver scontato una pena ridicola gli infliggi una punizione davvero esemplare avrà decisamente meno probabilità di ripensare a rifarlo

    ovviamente tu che eri contraria agli indulti facili dei precedenti governi preferisci un sistema dove non esiste certezza che la giustizia faccia veramente il suo corso, un sistema che sovraffolla le carceri in maniera inumana e che in ogni caso non riabilita mai nella società gli ex detenuti...tranne nei casi dove non dovrebbe riabilitarli....tipo la nota vicenda delle ultime ore....

    l'eccesso di libertà è una cagata quasi quanto l'eccesso nel rigore.

    Di sicuro l'islam integralista non è il bene, ma non pensare che la democrazia liberalista di cui porti la bandiera sia la verità e la giustizia perchè cadresti in errore.

    oggi permettiamo tutto....anche le cose meno logiche come permettere a dei criminali di finire da bruno vespa per provare a screditarsi (vedi topic dei casaFISARmonica)

    il pensiero di Jack è decisamente più moderato degli integralisti di muhammad, l'applicazione della giustia e delle regole seguite dal buonsenso non vanno confuse con la dittatura, l'autocrazia o il fanatismo religioso.

    mi rubi ? ti fai una pena equiparata alla gravità del furto, rubi ancora ? pena con lavori forzati, rubi ancora e ti ribecco ? pena triplicata e lavori forzati. ti becco ancora che rubi ? ti taglio la mano destra, lo rifai? via anche la sinistra...e mo come rubi ?
    altro che garantismo e arresti domiciliari per gente che fa truffe, falso in bilancio e altre porcate....i domiciliari li posso dare al padre di famiglia disperato che mi ruba 2 kg di rame perchè non ha cosa dare da mangiare ai propri figli..e dopo gli arresti domiciliari lo stato sarebbe obbligato pure a dargli il lavoro.

    tanzi e cragnotti ? io li avrei condannati a restare barboni a vita, altro che domiciliari nelle loro lussuossime ville....ma poverini sono vecchi e malati....dobbiamo comprenderli, proprio come hanno fatto loro mentre lasciavano con il culo di fuori centinaia di piccoli risparmiatori..anche di una certa età che avevano investito la loro liquidazione in una trappola che qeui pessimi elementi avevano ideato
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  7. #226
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No ma se fosse per Jack Daniels ci sarebbe una dittatura nella quale ai ladri verrebbero tagliate le mani, agli stupratori verrebbe tagliato il cazzo
    Queste due cose onestamente le condivido pure io Oltretutto la Legge del Taglione non è un'invenzione islamica, a voler ben guardare

  8. #227
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio




    Io sto dicendo la mia opinione senza fraintere le vostre capendo A se dite Z, vedendoci concetti dietro che non esistono
    Se una persona intelligente e obbiettiva legge questo topic di certo non ci vede razzismo nelle mie opinioni
    Io ci vedo ignoranza e stop... Per poter dire che stai pensando in modo razzista dovrei ammettere che tu sai di cosa stai parlando... il punto è che non è così.
    Te l'ho già detto, ignori qualsivoglia dinamica della situazione a furia di urlare prima gli italiani.

  9. #228
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io ci vedo ignoranza e stop... Per poter dire che stai pensando in modo razzista dovrei ammettere che tu sai di cosa stai parlando... il punto è che non è così.
    Te l'ho già detto, ignori qualsivoglia dinamica della situazione a furia di urlare prima gli italiani.
    Vedi ignoranza nel fatto che i nostri avi l'hanno pagata cara la nostra cittadinanza ?
    Vedi ignoranza se uno si lamenta che la gente che ha pagato le tasse per una vita a questo stato ha meno privileggi rispetto a chi arriva ora? Alla signora di 70 anni che vive in strada perchè suo marito ha perso il lavoro non se la caga nessuno perchè ormi non fa più notizia, ma a questi li aiutano forse ? non penso proprio

    smettila di fare demagogia, sei tu che vede solo metà del discorso e dai a jack dell'ignorante. Il nemico pubblico non è gente come Jack, ma la gente come te che fa tutto facile, che nega le cose ma non da una spiegazione del perchè le nega.

    Jack di dinamiche ne ha calcolate più di una, alcune in modo esplicito altre in modo più implicito, il fatto e che a furia di giustificare voi stessi avete iniziato a giustificare tutto e tutti...tranne coloro che dicono, aspetta, ma non stiamo andando troppo oltre ?
    Perchè non credo che jack sia razzista, ne tantomeno un talebano, mi sembra solo che sta dicendo che non stiamo facendo le cose in modo giusto o che stiamo esagerando di buonismo, non sta facendo mica promulgando le leggi razziali. Semplicemente non ci sta equilibrio e sensatezza nelle scelte prese.

    io ho eposto altre dinamiche rispetto a Jack, ma a livello oggettivo non posso dargli certo torto. I Dati obiettivamente parlano di una pessima gestione del fenomeno, pessima in ognuna delle sue fasi...ora siamo alla peggiore il papa fa finta di svegliarsi perchè la merkel gli stava rubando la santità...non è che ci pensava mesi fa ste pagliacciate non so se trovarle comiche o tragiche.

    I nemici della logica non sono coloro che pongono dei limiti o si pongono dei dubbi, ma chi tenta di etichettarli come sbagliati ed ignoranti agli occhi della gente. Qui non ci sta nessun Salvini che strumentalizza la situazione e non credo che nessuno di noi qui dentro sia etichettabile come xenofobo, semplicemente siamo andati oltre e senza metodologia, e inizia a esserci logicamente timore e tanta amarezza..e le persone più lungimiranti ovviamente si pongono delle domande. come farà il continente più piccolo dei sei (che immaggino debba avere la densità di popolazione maggiore rispetto agli altri) a sobbarcarsi un flusso migratorio non del tutto indifferente che viene stimato durerà ancora per decine di anni ? Quali effetti comporterà tutto questo fra 30 anni ? (e siate sinceri con voi stessi, non possono essere solo positive)
    siamo sicuri che c'integreremo tutti ? Nasceranno quartieri più grandi delle banlieu di parigi ? ci saranno differenze sociali ancora più grandi e rivolte ? se la crisi economica lascerà le cose invariate per anni come lavoreranno queste persone se abbiamo già problemi noi ? chi ci guadagna da tutto questo nel mondo del lavoro ? Gli immigrati e i clandestini ? gli operai italiani ? o forse ci guadagnano soloi manager, le aziende per cui lavorano che avranno l'opportunità di giocare al ribasso con noi ? forse ci guadagnano coloro che danno lavoro in nero ? quelli che con la scusa che non hai il permesso di soggiorno o ti è scaduto magari ti ricattano ?

    dobbiamo aiutare tutti, ma davvero...e così non aiutiamo loro (ne aiutiamo davvero una piccola percentuale, se pensi che molti muiono per via della guerra, per raggiungere le coste africane ,per via del mare o degli schiavisti che li catturano prima di fargli vedere le coste africane) non aiutiamo noi e non aiutiamo i paesi dove NOI stiamo andando a migrare oggi. anche gli italiani devono starsi a casa loro...mezzo paese di giovani che scompare non è normale e non è un bene....
    Poi se tuttti sti ragazzoni pieni di vitalità e di forza scappano dai loro paesi chi si ribellerà davvero e con interesse alle ingiustizie che opprimono sti posti ? i vecchietti con i bastoni ?
    ci credo che poi i fanatici acquistano sempre più potere territoriale e influenza psicologica...chi minchia li deve contrastare se oguno pensa a salvare il proprio culo. I nostri nonni e bisnonni sono morti per la loro patria, e i nazisti non erano mica meno terrificanti dei fondamentalisti barbuti. Questi invece scappano e diciamola tutta, se magari qualcuno intervenisse seriamente probabilmente qualcuno combatterebbe..ma così abbiamo tutto : Vendiamo le armi, deponiamo leader fastidiosi e ci accapparriamo fonte energetiche preziose anche se tutto il resto li attorno viene destabilizzato, abbiamo tutto il business che orbita sul'accoglienza ai clandestini e possiamo gestire il mercato del lavoro a condizioni vantaggiose solo per chi offre lavoro

    i nostri cugini ellenici hanno dovuto stringere davvero le cinture, l'europa invece di aiutare un paese membro ha fatto lo strozzinaggio. pensate Che la UE riuscirà davvero a gestire questo fenomeno secondo gli interessi di tutti i suoi cittadini e nei veri interessi di coloro che fuggono con la speranza di avere un futuro migliore ? o la gestiranno secondo i loro criteri economici..perchè i loro criteri riguardano soltanto gli interessi di banche e lobby = soldi...


    Ci sono mille altri motivi. ma ti risparmio. ma resta chiaro il fatto che il fatto che dicendo che JACK non sappia di cosa sta parlando affermi solamente una tua teoria diffamante, assolutamente priva di fondamento. sei Tu che non riesci a vedere oltre il tuo naso ed oltre i concetti di finto buonismo che sei stato abituato a sentire da intellettualoidi miopi che però vengono proclamati come luminari dell'oculistica

    Anni e anni di lezioni dagli americani e siamo diventati lobotomizzati di fronte all'evidenza della verità


    Immagini allegate Immagini allegate

  10. #229
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Cosa c'entra il fatto che i nostri avi hanno dato la pelle per la nostra cittadinanza?i vostri discorsi sono tutto il contrario in cui combattevano i nostri avi. Liberta, povertá, diritti umani e il loro tetto sulla testa. I nostri avi che hanno fatto la stessa cosa che stanno facendo ora gli immigrati, andavamo in America perche dopo il dopoguerra eravamo a terra e volevamo un posto dove stare meglio.
    Noi immigravamo in America con le nostre navi della speranza, pure mia madre stava per partire, ma ALLORA le leggi erano diverse(non chiedermi il dettaglio dovrei chiedere a mio zio) e potevamo farlo.
    Vi ricordo pure che noi all'inizio in America venivamo discriminati e che sono immigrati anche i mafiosi.
    Cosa cambia tra i nostri avi e gli immigrati che sbarcano ora in Italia?niente. Quindi di che stiamo parlando?
    Ultima modifica di Dade; 10/9/2015 alle 8:35

  11. #230
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ci sono state parecchie mele marce anche tra i nostri di allora, ma noi non arrivavamo lì a pretendere gli ultimi ritrovati della tecnologia, villette e sistemazioni a 4 stelle. Ah, e arrivavamo anche con i documenti in regola...

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 22:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 9:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 20:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:54