ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #161
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio




    Va bene, emigra in un paese che già non è in buone situazioni....occupa una casa al posto dei disperati di quel paese, ruba il lavoro a qualche loro disperato e se ti guardano male digli che siamo tutti cittadini del mondo, sono sicuro che andrà tutto benone...

    E' una battuta, ma d'altronde....è questo che accade da noi, a me se permetti fa schifetto
    Occupa una casa? Ruba il lavoro? Io vedo tanta gente che si dispera della disoccupazione ma nessuno che vuole fare il contadino o spalare la merda. Loro lo fanno, ma son sicuro che ci sarebbe lavoro anche per altra gente.

    Ci rubano anche le donne?
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #162
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    1/17 è l'80%? Hai saltato le lezioni sulle percentuali?

    Comunque, a parte gli scherzi, innanzitutto questo dato indica gli stranieri e non gli immigrati, e inoltre non si fa distinzione tra i reati. Stiamo contando, ad esempio, l'evasione fiscale? Vista la percentuale degli italiani direi di no.
    Di che reati si parla?
    si parla di reati in generale.
    certo che non si parla di immigrati che arrivano sui barconi.

    l'80% a cui facevo riferimento io invece era per quelli che arrivano in barca. ovviamente questa è una cifra ipotetica, però dimmi tu se uno si ritrova in italia senza lavoro come fa a sopravvivere.

    anche lavorare in nero è reato eh..

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    EDIT: Aggiungo una cosa per i dati.

    Confrontiamo la percentuale di italiani POVERI che delinquono con quella degli immigrati? Sai cosa potresti scoprire? Che non è la razza a delinquere, ma la necessità. Scopriresti che chi è più povero e in situazione di disagio delinque di più. Pazzesco vero? Allora forse dovresti rivalutare le tue conclusioni sui dati.
    questo è quello che ho scritto all'inizio del discorso. solo che a volte avete gli occhi talmente pieni di prosciutto che subito ne fate un discorso razziale senza nemmeno leggere quel che c'è scritto.

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    certo, che nasci italiano o siriano è la stessa cosa, nasci e sei una piccola creatura innocente ovunque.
    però chi nasce sotto le bombe, scappa dal suo paese, arriva qui e non ha niente da perdere, con tutti i controlli che ci puoi fare sopra, è una vera mina vagante.
    perchè dovrei rivalutare le conclusioni sui dati?
    1 italiano su 85 commette reati
    1 straniero su 17 commette reati
    (oltretutto questa statistica si basa su stranieri in italia, non necessariamente scappati dalla guerra.)

    un'entrata incontrollata di gente che scappa dalla guerra porterà una marea di reati in più.
    Ultima modifica di Hulk; 4/9/2015 alle 10:24

  4. #163
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Certe risposte non fanno di voi esseri umani. Aiutare il prossimo? Siamo il paese più cattolico e razzista di tutti! Persone che vanno a messa la domenica e poi insultano e hanno pregiudizi nei confronti dell altro per il colore della pelle.
    "Non hanno mai pagato le tasse qui", non hanno nemmeno i soldi per vivere questa gente,ve ne rendete conto? Come fa a non fregarvi un cazzo se delle persone e sottolineo persone e non animali muoiono sotto le bombe, di fame e di povertà?

    Per fortuna che ci stanno persone come emergency e medici senza frontiere che aiutano gratis queste persone, che hanno combattuto e combattono ogni giorno per i diritti di questa gente. Che hanno lottato contro l'ebola, ammalandosi a loro volta...come gli chiamate questi medici? Pazzi? Mettetevi una mano sulla coscienza, noi valiamo quanto loro.
    Sono pienamente d'accordo con te.

  5. #164
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Jack Daniels io ti ho chiamato ignorante..ed infatti è quello che hai ammesso di essere riguardo certe tematiche che non sono secondarie se vuoi fare una discussione seria sull'argomento.
    Ti ho chiamato egoista perché quello che dicevi era da egoisti, per me. Può starti bene o meno, io ho dedotto delle cose dai tuoi post e c'ho preso.
    Non sono offese ma constatazioni.
    D'altronde anche tu hai candidamente ammesso di non sapere, e hai ammesso che dovremmo pensare a noi e non agli altri: questo a casa mia si chiama essere egoisti, non so a casa tua.

    Il concetto è questo: tu puoi scrivere tutte le cazzate populiste che senti dire da altri e che ti sembrano giuste, non conoscendo i fatti. Puoi discutere a slogan quanto ti pare, ma se, come dici, ci tieni a cambiare la situazione degli italiani, prima degli stranieri DEVI, ergo è TUO DOVERE, interessarti delle vicende italiane.
    Se poi la tua è, come io credo, solo rabbia e frustrazione a prescindere da se vengono in 4 o in 4000 sulle nostre coste, allora ammetti di essere un po' razzista e pace.
    Almeno saresti più credibile..perché credimi, non lo sei manco per un po' se parli solo di puttanate.
    A Jo Constantine, Loller156 e Temperance piace questo intervento

  6. #165
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non ha scritto che dovremmo pensare a noi e non agli altri, ha scritto che dovremmo pensare prima a noi che agli altri, che non è proprio la stessa cosa.

    e che poi è quel che fa tutta l'europa tranne i nostri politici, e l'unico motivo è perchè ci guadagnano sopra.

    avere a cuore la propria gente secondo me non è razzismo.

    - - - Aggiornamento - - -

    dire che ci rubano il lavoro è una cazzata visto che nessuno si prende a lavorare uno straniero perchè è straniero.. se lo preferisce a un italiano è perchè è più abile o gli costa meno.

    discorso identico a quello che accade tra italiani e altri italiani.

  7. #166
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Anche qui ti sbagli in molti casi lo straniero viene preso perchè ne sa di più e ci costa di più. Il discorso dello straniero che che viene assunto e viene pagato meno lo trovi in contesti tipo edilizia, agricoltura, ma nel terziario gli stranieri ci fanno neri e vengono presi per le loro competenze.

  8. #167
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non ha scritto che dovremmo pensare a noi e non agli altri, ha scritto che dovremmo pensare prima a noi che agli altri, che non è proprio la stessa cosa.

    e che poi è quel che fa tutta l'europa tranne i nostri politici, e l'unico motivo è perchè ci guadagnano sopra.

    avere a cuore la propria gente secondo me non è razzismo.

    - - - Aggiornamento - - -

    dire che ci rubano il lavoro è una cazzata visto che nessuno si prende a lavorare uno straniero perchè è straniero.. se lo preferisce a un italiano è perchè è più abile o gli costa meno.

    discorso identico a quello che accade tra italiani e altri italiani.
    Ti cito solo qualche dato:
    La cattivissima Germania e la spocchiosa Francia hanno più immigrati di noi. Se ne sobbarcano molti più di noi.
    La cattivissima Germania si è offerta di accogliere un numero assurdo di siriani richiedenti asilo.

    La Germania se lo può permettere perché ha una signora con le palle sotto la gonnella (può piacere o non piacere).
    Noi più che dare la colpa agli immigrati per i fallimenti dei governi che si sono susseguiti, non siamo in grado di fare.

    No ma.. siamo solo noi che ce li accolliamo: E' UNA GRANDE CAZZATA.
    A Loller156 e Temperance piace questo intervento

  9. #168
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Anche qui ti sbagli in molti casi lo straniero viene preso perchè ne sa di più e ci costa di più. Il discorso dello straniero che che viene assunto e viene pagato meno lo trovi in contesti tipo edilizia, agricoltura, ma nel terziario gli stranieri ci fanno neri e vengono presi per le loro competenze.
    Ah Dade... e cazzo... Che c'entra il terziario con i profughi/clandestini..?!

  10. #169
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ah Dade... e cazzo... Che c'entra il terziario con i profughi/clandestini..?!
    Infatti sto rispondendo solo allo straniero "viene preso perchè costa meno". Lui è generico in questo caso
    Poi Jo ma che sei un avvoltoio?staccati un po'

  11. #170
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Intervengo per dire che secondo voi gli italiani non pagano le tasse. Forse non le pagate voi, io le pago e sono anche salatissime e pago persino il pizzo ai PiDioti della rai. Ed anche quando lavoravo al call center pagavo la ritenuta d'acconto del 20% sul già misero stipendio. Ah ma forse sarà che avendo lontane origini egiziane non abbiamo la mentalità italiana, ma si sarà per quello, perché gli italiani sono tutti evasori... E comunque appoggio JD quando dice che un italiano migrante dovrebbe sudare duro per potersi mantenere in un paese ospitante come l'America, che è una società multietnica che funziona come Dio comanda.
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 23:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 10:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 13:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 21:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:54