ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 41 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #151
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Io vengo spesso assunta in nero, con i voucher quando sono fortunata, di tasse pago poco o nulla.
    Dunque? Devo avere meno diritti, anche se io come tutti cerco di fare il possibile per lavorare e mantenermi decentemente?


    Qua si parla di diritti UMANI, ogni essere umano ha diritto a una vita dignitosa.
    Sicuramente in un ordine corretto andresti dopo di...che ne so, un padre di famiglia che ha lavoro in regola da decenni e sempre pagato fior di tasse al paese....mi pare scontato



    Stesso discorso per gli immigrati, sono arrivati qua da poco, non hanno mai pagato un tubo anzi mangiano e si sistemano a spese nostre, sono nati e vissuti da un'altra parte, logicamente contano molto meno

    Non è solo questione di diritti umani, non ci si può limitare solo a quello se no è una presa per il culo agli italiani


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Sono arrivata a "grande sapiente di merda" ed ho capito che non mi sarei persa nulla se avessi smesso di leggere.
    Cmq sì, hai ragione.
    Solo così si può discutere con te.
    Quindi, sì, bravo, hai ragione.
    Te la sei cercata la risposta di merda


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma gli italiani che devono avere la casa popolare la hanno ugualmente! Che poi, hai visto anche il bel giro che c'è attorno alle case popolari? Gli italiani se le tramandano pure, di generazione in generazione. Quindi non ne usufruiscono, spesso e volentieri, manco tutti gli italiani. Quindi, non è che in mano nostra stanno meglio. Magari chi davvero ha bisogno, della casa popolare, non riesce manco ad averla, e non perché ci sono gli immigrati dentro. E' troppo comodo dare la colpa a loro per tutte le cose che non funzionano - e non funzionavano manco prima - nel nostro paese.

    Che poi, JD, scusa tanto ma per colazione stai mangiando un vocabolario di insulti e parolacce? Ma con chi ti credi di parlare? Pure tu continui a ripetere le stesse puttanate, abbassa la cresta, che è meglio. Io parlo per me, che non ho mai usato toni alterati con te, e te ne esci con espressioni da scaricatore di porto. I tuoi coglioni saranno stufi di sentirsi nominare. E pure io, sinceramente. Se si può provare a dialogare bene, sennò evitiamo e basta, che certe uscite son proprio patetiche, da bimbetto a cui hanno tolto il giocattolino preferito. Buona serata.
    Mi sono alterato per certe risposte che secondo me non dovrebbero stare nè in cielo nè in terra...

  2. # ADS
     

  3. #152
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Certe risposte non fanno di voi esseri umani. Aiutare il prossimo? Siamo il paese più cattolico e razzista di tutti! Persone che vanno a messa la domenica e poi insultano e hanno pregiudizi nei confronti dell altro per il colore della pelle.
    "Non hanno mai pagato le tasse qui", non hanno nemmeno i soldi per vivere questa gente,ve ne rendete conto? Come fa a non fregarvi un cazzo se delle persone e sottolineo persone e non animali muoiono sotto le bombe, di fame e di povertà?

    Per fortuna che ci stanno persone come emergency e medici senza frontiere che aiutano gratis queste persone, che hanno combattuto e combattono ogni giorno per i diritti di questa gente. Che hanno lottato contro l'ebola, ammalandosi a loro volta...come gli chiamate questi medici? Pazzi? Mettetevi una mano sulla coscienza, noi valiamo quanto loro.
    A Annie Lennox, Loller156, lunantica e altri 4 piace questo intervento

  4. #153
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Te la sei cercata la risposta di merda
    Ma sti cazzi. Tu c'hai e c'hai sempre avuto una coda di paglia che non finisce più. Oltre a fare discorsi di merda dovresti considerare la possibilità che il mondo non giri attorno a te
    Io citavo Wolverine, che pur non pensandola come me, è una persona educata, e tu sei sbottato quando non ti stavo minimamente cagando. Cresci un po' ragazzino.

  5. #154
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ma sti cazzi. Tu c'hai e c'hai sempre avuto una coda di paglia che non finisce più. Oltre a fare discorsi di merda dovresti considerare la possibilità che il mondo non giri attorno a te
    Io citavo Wolverine, che pur non pensandola come me, è una persona educata, e tu sei sbottato quando non ti stavo minimamente cagando. Cresci un po' ragazzino.
    Tu non hai citato nessuno, hai parlato al plurale e stavamo parlando della stessa cosa, quindi pensare di essere incluso nel discorso è logico e la coda di paglia non c'entra un cazzo, piuttosto invece che lanciare il sasso e nascondere la mano, ammetti pure che c'entravo che tanto è palese
    Altro che discorsi di merda, mi piacerebbe se fossero cazzate invece è tutto vero, sono discorsi giusti su cui dovreste ragionare e sforzarvi di essere un minimo obbiettivi

  6. #155
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Madonna ma perchè siete così rincoglioniti, tu e gli altri che non hanno capito un cazzo di quello che ho detto e continuano a ripetere le solite puttanate del vogliamoci bene, come ho già detto indietro, ''anche se mi riguardasse in prima persona, se io andassi in America mica potrei pretendere di essere messo al pari livello di un americano che ha sempre vissuto e lavorato lì e ha sempre pagato le tasse'' perchè è giusto ed è logico, e con questo ho risposto alla prima frase del cazzo

    Riguardo al secondo discorso del cazzo, egoista un paio di coglioni, grande sapiente di merda, essere altruisti non vuol dire essere così imbecilli da aiutare prima chi non ha un cazzo di meriti rispetto a chi invece ne ha molti di più (per i motivi ovvi e già spiegati che non andrebbero neanche spiegati perchè sono così ovvi che non dovrebbe neanche servire spiegarli), vuoi vedere che adesso un africano sbarcato qua l'altro giorno ha gli stessi diritti di un italiano contribuente lavoratore e nativo in Italia, MA CHE CAZZO STATE DICENDO!!! Ma rendetevi conto delle assurdità che dite, come cazzo fate a non vergognarvi? Vi dovete vergognare, e vi definite altruisti? Ma veramente?

    Ficcatevi dentro a quel cervello che dare la priorità alla nostra gente non è essere egoisti è essere corretti e rispettare un ordine logico di diritti e appartenenza al paese, non esiste in alcun modo che un cazzo di italiano sia messo sullo stesso piano di un immigrato, così come non esiste in alcun modo che se io vado a emigrare nel paese tal dei tali devo venire prima del cittadino dal dei tali che sta lì da una vita, tutto il resto dei discorsi sono minchiate
    Te a furia de urla' PRIMA GLI ITALIANI ti sei rincoglionito quanto quelli dei PRIMA I MARO'!
    Sbraiti e parli di cose di cui non sai proprio nulla... cioè ignori totalmente qualsivoglia dinamica e in più offendi.
    Ti dovrebbero prendere a ruspate la tastiera.
    A Annie Lennox, Loller156, illusione e altri 1 piace questo intervento

  7. #156
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma statevi calmi

    è vero che come ha detto dade un paio di volte questi sbarcano qui ma vorrebbero andare da un'altra parte... solo che purtroppo non ce la fanno ad andarci e restano qui... perchè gli altri da loro nun ce li vogliono!

    è questo il problema (x una volta non siamo noi gli stronzi ignoranti)... e se non si risolve noi + di tanto non possiamo fare

    perché nonostante sia vero che questi scappano dalla guerra... che non vengono a rubare il lavoro... che sono persone come noi e tutto il resto... NON È CHE POSSIAMO PAGLIARCI TUTTA L'AFRICA

    se continua di sto passo la situazione diventa davvero insostenibile... e i problemi noi ce li abbiamo già di nostro poi

    c'è bisogno di una posizione comune da parte dell'europa... cioè o se li pigliano tutti o nessuno

    (e io se non si fosse capito ovviamente sono x l'accoglienza)
    A ciaociaou689659 e Hulk piace questo intervento

  8. #157
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Certe risposte non fanno di voi esseri umani. Aiutare il prossimo? Siamo il paese più cattolico e razzista di tutti! Persone che vanno a messa la domenica e poi insultano e hanno pregiudizi nei confronti dell altro per il colore della pelle.
    "Non hanno mai pagato le tasse qui", non hanno nemmeno i soldi per vivere questa gente,ve ne rendete conto? Come fa a non fregarvi un cazzo se delle persone e sottolineo persone e non animali muoiono sotto le bombe, di fame e di povertà?

    Per fortuna che ci stanno persone come emergency e medici senza frontiere che aiutano gratis queste persone, che hanno combattuto e combattono ogni giorno per i diritti di questa gente. Che hanno lottato contro l'ebola, ammalandosi a loro volta...come gli chiamate questi medici? Pazzi? Mettetevi una mano sulla coscienza, noi valiamo quanto loro.
    Vabbè, allora a sto punto cambio lingua in cui parlare perchè proprio non si capisce....parlerò in libanese, non so come devo dire le cose
    A Hulk piace questo intervento

  9. #158
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Tu non hai citato nessuno, hai parlato al plurale e stavamo parlando della stessa cosa, quindi pensare di essere incluso nel discorso è logico e la coda di paglia non c'entra un cazzo, piuttosto invece che lanciare il sasso e nascondere la mano, ammetti pure che c'entravo che tanto è palese
    Altro che discorsi di merda, mi piacerebbe se fossero cazzate invece è tutto vero, sono discorsi giusti su cui dovreste ragionare e sforzarvi di essere un minimo obbiettivi
    Veramente io ho citato Wolverine, due o volte, l'ho proprio @ citato. Se solo avessi gli occhi in faccia invece che nel culo, l'avresti letto.
    Che parlavo al plurale? può essere ma mi rivolgevo un po' a tutti, ma non in modo specifico a te, cazzo ti caga.

    E' tutto vero sì, in un mondo che si chiama Germania e che trova collocazione temporale negli anni del fascismo.
    Adesso, cortesemente, puoi rispondere a tutti le cose che ho scritto nei post che tu pensi siano rivolti a te?
    Tipo..il fallimento della Bossi-Fini che regolamenta i flussi?
    Tipo i regolamenti di Dublino votati anche dalla Lega Nord che impongono che i richiedenti asilo vengano accolti dal primo stato nel quale mettono piede?
    L'amore della Lega per i campi rom e per le mutande verdi?
    Tipo la cazzata dei soldi che vanno agli immigrati?
    La paraculata delle case popolari che abbiamo visto essere uno spauracchio per aizzare una guerra tra poveri.

    Ma non capisci che ti stai facendo prendere per i fondelli da uno che stava in Parlamento quando io facevo le scuole elementari e tu non eri manco nato? In tutti sti anni che cazzo ha fatto? Su quale divanetto stava sonnacchiando? N'do cazzo stava?

    Il tuo problema è che non c'hai un pensiero davvero tuo. Tu ripeti a pappagallo quei 3-4 slogan di merda che il tuo imbonitore ti ha messo nel cervelletto che ti ritrovi. Oltre quello non vai, anche se potresti andarci, se solo ti interessasse.
    Essere una sapiente di merda è molto bello, dovresti imparare.. ad avere un pensiero tuo.
    A Jo Constantine, Loller156 e illusione piace questo intervento

  10. #159
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    hai ragione ho scazzato.

    well:
    2004-2012
    reati italiani 640000 popolazione italiana circa 55milioni (1 italiano su 85 commette reati)
    reati stranieri 290000 popolazione straniera circa 5milioni (1 straniero su 17 commette reati)
    questi sono dati della polizia.

    in pratica gli stranieri commettono quasi la metà dei reati degli italiani ma sono circa un undicesimo del totale.
    vedi tu, io li leggo cosi, se tu li interpreti diversamente ti ascolto.
    1/17 è l'80%? Hai saltato le lezioni sulle percentuali?

    Comunque, a parte gli scherzi, innanzitutto questo dato indica gli stranieri e non gli immigrati, e inoltre non si fa distinzione tra i reati. Stiamo contando, ad esempio, l'evasione fiscale? Vista la percentuale degli italiani direi di no.
    Di che reati si parla?

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Madonna ma perchè siete così rincoglioniti, tu e gli altri che non hanno capito un cazzo di quello che ho detto e continuano a ripetere le solite puttanate del vogliamoci bene, come ho già detto indietro, ''anche se mi riguardasse in prima persona, se io andassi in America mica potrei pretendere di essere messo al pari livello di un americano che ha sempre vissuto e lavorato lì e ha sempre pagato le tasse'' perchè è giusto ed è logico, e con questo ho risposto alla prima frase del cazzo

    Riguardo al secondo discorso del cazzo, egoista un paio di coglioni, grande sapiente di merda, essere altruisti non vuol dire essere così imbecilli da aiutare prima chi non ha un cazzo di meriti rispetto a chi invece ne ha molti di più (per i motivi ovvi e già spiegati che non andrebbero neanche spiegati perchè sono così ovvi che non dovrebbe neanche servire spiegarli), vuoi vedere che adesso un africano sbarcato qua l'altro giorno ha gli stessi diritti di un italiano contribuente lavoratore e nativo in Italia, MA CHE CAZZO STATE DICENDO!!! Ma rendetevi conto delle assurdità che dite, come cazzo fate a non vergognarvi? Vi dovete vergognare, e vi definite altruisti? Ma veramente?

    Ficcatevi dentro a quel cervello che dare la priorità alla nostra gente non è essere egoisti è essere corretti e rispettare un ordine logico di diritti e appartenenza al paese, non esiste in alcun modo che un cazzo di italiano sia messo sullo stesso piano di un immigrato, così come non esiste in alcun modo che se io vado a emigrare nel paese tal dei tali devo venire prima del cittadino dal dei tali che sta lì da una vita, tutto il resto dei discorsi sono minchiate
    Quindi è un merito essere nato nella parte "giusta" del mondo? Oppure è un demerito essere nato in quella sbagliata? Probabilmente i tuoi genitori si son dimenticati di insegnarti ad aiutare chi è in difficoltà o chi è più sfortunato.

    Un immigrato che arriva in Italia a diritto all'essenziale per vivere: acqua, cibo, un'abitazione di minima dignità. Non è che chiede chissà che cosa, eh. Ti sembra che vengano messi allo stesso livello degli italiani? A me non pare, anzi. Sei mai stato in una "tendopoli" o in qualsiasi posto dove vengono messi? Tu vivresti lì? Faresti cambio con quello che hai, visto che loro hanno "più di noi"? Non credo.

    Il concetto di appartenenza al Paese penso che sia molto soggettiva. Per quanto mi riguarda i confini non esistono, non mi interessa da dove vieni o dove vai, siamo tutti cittadini del mondo. Puoi essere d'accordo o meno, non mi interessa giudicare su questo, ma non puoi pretendere di aver ragione su questo concetto.


    - - - Aggiornamento - - -

    EDIT: Aggiungo una cosa per i dati.

    Confrontiamo la percentuale di italiani POVERI che delinquono con quella degli immigrati? Sai cosa potresti scoprire? Che non è la razza a delinquere, ma la necessità. Scopriresti che chi è più povero e in situazione di disagio delinque di più. Pazzesco vero? Allora forse dovresti rivalutare le tue conclusioni sui dati.

  11. #160
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Veramente io ho citato Wolverine, due o volte, l'ho proprio @ citato. Se solo avessi gli occhi in faccia invece che nel culo, l'avresti letto.
    Che parlavo al plurale? può essere ma mi rivolgevo un po' a tutti, ma non in modo specifico a te, cazzo ti caga.

    E' tutto vero sì, in un mondo che si chiama Germania e che trova collocazione temporale negli anni del fascismo.
    Adesso, cortesemente, puoi rispondere a tutti le cose che ho scritto nei post che tu pensi siano rivolti a te?
    Tipo..il fallimento della Bossi-Fini che regolamenta i flussi?
    Tipo i regolamenti di Dublino votati anche dalla Lega Nord che impongono che i richiedenti asilo vengano accolti dal primo stato nel quale mettono piede?
    L'amore della Lega per i campi rom e per le mutande verdi?
    Tipo la cazzata dei soldi che vanno agli immigrati?
    La paraculata delle case popolari che abbiamo visto essere uno spauracchio per aizzare una guerra tra poveri.

    Ma non capisci che ti stai facendo prendere per i fondelli da uno che stava in Parlamento quando io facevo le scuole elementari e tu non eri manco nato? In tutti sti anni che cazzo ha fatto? Su quale divanetto stava sonnacchiando? N'do cazzo stava?

    Il tuo problema è che non c'hai un pensiero davvero tuo. Tu ripeti a pappagallo quei 3-4 slogan di merda che il tuo imbonitore ti ha messo nel cervelletto che ti ritrovi. Oltre quello non vai, anche se potresti andarci, se solo ti interessasse.
    Essere una sapiente di merda è molto bello, dovresti imparare.. ad avere un pensiero tuo.
    Questo commento è generico:

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non sperate mai di trovarvi nella condizione di dover fuggire dalle vostre abitazioni per andarvi a rifugiare in un altro paese.
    Detto così, pare una cosa troppo lontana e remota, me ne rendo conto, ma io vorrei vedere due o tre di voi: personcine, fondamentalmente ignoranti ed egoiste, preoccupate solo del loro grigio orticello, cervelli ridotti in pappa da personaggi che un cervello non ce l'hanno ma che, in compenso, hanno le tasche piene e il culo comodo su un piccolo trono.

    PS: @imok, cos'hai contro le osterie?
    u.u
    Ed è quello di cui sto parlando che mi ha fatto girare i coglioni, che tanto l'avrai già capito benissimo che era questo (visto che quando mi sono incazzato ho citato questo, non ci vuole molta fantasia)
    Quindi non far finta di non capire e prendere per il culo dicendo che hai citato altri

    Riguardo alle altre cose che mi hai chiesto ammetto di non essere abbastanza informato per risponderti se no l'avrei già fatto nei post indietro quando me ne hai parlato, ma questo di certo non mi impedisce di dire la mia opinione, che si basa sui fatti e guarda che alla fine non sono io a dirlo nè Wolverine nè Salvini nè altri, è la realtà a dirlo, il nostro ''grigio orticello'' come dici tu...è la prima cosa a cui dovremmo pensare, pensiamo alle famiglie italiane sfrattate che non sanno dove cazzo andare, pensiamo ai padri di famiglia senza lavoro che per mantenere i loro figli farebbero anche i lavapiatti ma non li assumono perchè ci sono i stranieri, queste sono cose vere di cui sembra non vi freghi un cazzo ma guardate solo ai problemi degli immigrati come se gli italiani chi se li incula, qua tante parole di solidarietà verso gli altri e zero per gli italiani, anzi ho dovuto anche leggere che sono tutti evasori

    Tranquilla che so ragionare con la mia testa e di certo non mi faccio influenzare dagli altri, l'ultima cosa che diresti se mi conoscessi invece che sparare minchiate su di me e porta rispetto, io non mi sono mai fatto influenzare, semplicemente mi trovo d'accordo con quello che si dice e rispecchia completamente il mio pensiero


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Quindi è un merito essere nato nella parte "giusta" del mondo? Oppure è un demerito essere nato in quella sbagliata? Probabilmente i tuoi genitori si son dimenticati di insegnarti ad aiutare chi è in difficoltà o chi è più sfortunato.

    Un immigrato che arriva in Italia a diritto all'essenziale per vivere: acqua, cibo, un'abitazione di minima dignità. Non è che chiede chissà che cosa, eh. Ti sembra che vengano messi allo stesso livello degli italiani? A me non pare, anzi. Sei mai stato in una "tendopoli" o in qualsiasi posto dove vengono messi? Tu vivresti lì? Faresti cambio con quello che hai, visto che loro hanno "più di noi"? Non credo.

    Il concetto di appartenenza al Paese penso che sia molto soggettiva. Per quanto mi riguarda i confini non esistono, non mi interessa da dove vieni o dove vai, siamo tutti cittadini del mondo. Puoi essere d'accordo o meno, non mi interessa giudicare su questo, ma non puoi pretendere di aver ragione su questo concetto.


    - - - Aggiornamento - - -

    EDIT: Aggiungo una cosa per i dati.

    Confrontiamo la percentuale di italiani POVERI che delinquono con quella degli immigrati? Sai cosa potresti scoprire? Che non è la razza a delinquere, ma la necessità. Scopriresti che chi è più povero e in situazione di disagio delinque di più. Pazzesco vero? Allora forse dovresti rivalutare le tue conclusioni sui dati.
    Va bene, emigra in un paese che già non è in buone situazioni....occupa una casa al posto dei disperati di quel paese, ruba il lavoro a qualche loro disperato e se ti guardano male digli che siamo tutti cittadini del mondo, sono sicuro che andrà tutto benone...

    E' una battuta, ma d'altronde....è questo che accade da noi, a me se permetti fa schifetto

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 22:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 9:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 20:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:54