ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #141
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Che fai dici momento non sbarcare perchè devo aiutare prima i senza tetto italiani poi quando sono ok ti faccio sbarcare?Come la stabilisti quindi la priorità?sei immigrato non entri perchè ho già i miei poveri?
    Dimmi che precedenza vorresti dare!
    Io penso semplicemente che l'Italia non sia nelle condizioni per potersi preoccupare anche dei bisogni degli immigrati, dato che è già da sola nella merda fino al collo e dobbiamo pensare ai nostri problemi


    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Onestamente io farei più o meno così, esatto
    Quanti bambini morti vuoi sulle spiagge?questa cosa non può essere fattibile
    A Jamila piace questo intervento

  4. #143
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non sperate mai di trovarvi nella condizione di dover fuggire dalle vostre abitazioni per andarvi a rifugiare in un altro paese.
    Detto così, pare una cosa troppo lontana e remota, me ne rendo conto, ma io vorrei vedere due o tre di voi: personcine, fondamentalmente ignoranti ed egoiste, preoccupate solo del loro grigio orticello, cervelli ridotti in pappa da personaggi che un cervello non ce l'hanno ma che, in compenso, hanno le tasche piene e il culo comodo su un piccolo trono.

    PS: @imok, cos'hai contro le osterie?
    u.u
    A Dade, imok e lunantica piace questo intervento

  5. #144
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, noi abbiamo capito da un pezzo che il passare la vita a mutilarsi a colpi di machete forse non è il modo giusto di procedere e di stare in comunità...qualcun altro al mondo evidentemente ancora no...

  6. #145
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Sì, ma nel mezzo..cioè tra voi che avete capito tutto della vita e quelli col machete, ci sta gente che se scappa, evidentemente, non vuole questa vita e non abbraccia questo stile di vita. Forse è questo che non capisci. Se vuoi farti una gita in barca, te ne vai a Capri, non in mare aperto..non so, tocca fare un disegnino?
    A Jamila, Loller156, lunantica e altri 1 piace questo intervento

  7. #146
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A parte che bisognerebbe vedere quanti DAVVERO scappano dalla guerra e quanti emigrano per motivi di per sè legittimi ma che con guerre e persecuzioni hanno ben poco a che vedere. Certo, se le verifiche vengono ostacolate perchè non vogliono farsi prendere le impronte e/o hanno documenti falsi e/o non ce li hanno proprio...capirai che puzza non poco di fregatura.

  8. #147
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non sperate mai di trovarvi nella condizione di dover fuggire dalle vostre abitazioni per andarvi a rifugiare in un altro paese.
    Detto così, pare una cosa troppo lontana e remota, me ne rendo conto, ma io vorrei vedere due o tre di voi: personcine, fondamentalmente ignoranti ed egoiste, preoccupate solo del loro grigio orticello, cervelli ridotti in pappa da personaggi che un cervello non ce l'hanno ma che, in compenso, hanno le tasche piene e il culo comodo su un piccolo trono.

    PS: @imok, cos'hai contro le osterie?
    u.u
    Madonna ma perchè siete così rincoglioniti, tu e gli altri che non hanno capito un cazzo di quello che ho detto e continuano a ripetere le solite puttanate del vogliamoci bene, come ho già detto indietro, ''anche se mi riguardasse in prima persona, se io andassi in America mica potrei pretendere di essere messo al pari livello di un americano che ha sempre vissuto e lavorato lì e ha sempre pagato le tasse'' perchè è giusto ed è logico, e con questo ho risposto alla prima frase del cazzo

    Riguardo al secondo discorso del cazzo, egoista un paio di coglioni, grande sapiente di merda, essere altruisti non vuol dire essere così imbecilli da aiutare prima chi non ha un cazzo di meriti rispetto a chi invece ne ha molti di più (per i motivi ovvi e già spiegati che non andrebbero neanche spiegati perchè sono così ovvi che non dovrebbe neanche servire spiegarli), vuoi vedere che adesso un africano sbarcato qua l'altro giorno ha gli stessi diritti di un italiano contribuente lavoratore e nativo in Italia, MA CHE CAZZO STATE DICENDO!!! Ma rendetevi conto delle assurdità che dite, come cazzo fate a non vergognarvi? Vi dovete vergognare, e vi definite altruisti? Ma veramente?

    Ficcatevi dentro a quel cervello che dare la priorità alla nostra gente non è essere egoisti è essere corretti e rispettare un ordine logico di diritti e appartenenza al paese, non esiste in alcun modo che un cazzo di italiano sia messo sullo stesso piano di un immigrato, così come non esiste in alcun modo che se io vado a emigrare nel paese tal dei tali devo venire prima del cittadino dal dei tali che sta lì da una vita, tutto il resto dei discorsi sono minchiate
    Ultima modifica di Jack Daniels; 3/9/2015 alle 18:01

  9. #148
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io vengo spesso assunta in nero, con i voucher quando sono fortunata, di tasse pago poco o nulla.
    Dunque? Devo avere meno diritti, anche se io come tutti cerco di fare il possibile per lavorare e mantenermi decentemente?


    Qua si parla di diritti UMANI, ogni essere umano ha diritto a una vita dignitosa.
    A Dade, Loller156 e lunantica piace questo intervento

  10. #149
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma gli italiani che devono avere la casa popolare la hanno ugualmente! Che poi, hai visto anche il bel giro che c'è attorno alle case popolari? Gli italiani se le tramandano pure, di generazione in generazione. Quindi non ne usufruiscono, spesso e volentieri, manco tutti gli italiani. Quindi, non è che in mano nostra stanno meglio. Magari chi davvero ha bisogno, della casa popolare, non riesce manco ad averla, e non perché ci sono gli immigrati dentro. E' troppo comodo dare la colpa a loro per tutte le cose che non funzionano - e non funzionavano manco prima - nel nostro paese.

    Che poi, JD, scusa tanto ma per colazione stai mangiando un vocabolario di insulti e parolacce? Ma con chi ti credi di parlare? Pure tu continui a ripetere le stesse puttanate, abbassa la cresta, che è meglio. Io parlo per me, che non ho mai usato toni alterati con te, e te ne esci con espressioni da scaricatore di porto. I tuoi coglioni saranno stufi di sentirsi nominare. E pure io, sinceramente. Se si può provare a dialogare bene, sennò evitiamo e basta, che certe uscite son proprio patetiche, da bimbetto a cui hanno tolto il giocattolino preferito. Buona serata.
    A Dade, Loller156, lunantica e altri 2 piace questo intervento

  11. #150
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Madonna ma perchè siete così rincoglioniti, tu e gli altri che non hanno capito un cazzo di quello che ho detto e continuano a ripetere le solite puttanate del vogliamoci bene, come ho già detto indietro, ''anche se mi riguardasse in prima persona, se io andassi in America mica potrei pretendere di essere messo al pari livello di un americano che ha sempre vissuto e lavorato lì e ha sempre pagato le tasse'' perchè è giusto ed è logico, e con questo ho risposto alla prima frase del cazzo

    Riguardo al secondo discorso del cazzo, egoista un paio di coglioni, grande sapiente di merda, essere altruisti non vuol dire essere così imbecilli da aiutare prima chi non ha un cazzo di meriti rispetto a chi invece ne ha molti di più (per i motivi ovvi e già spiegati che non andrebbero neanche spiegati perchè sono così ovvi che non dovrebbe neanche servire spiegarli), vuoi vedere che adesso un africano sbarcato qua l'altro giorno ha gli stessi diritti di un italiano contribuente lavoratore e nativo in Italia, MA CHE CAZZO STATE DICENDO!!! Ma rendetevi conto delle assurdità che dite, come cazzo fate a non vergognarvi? Vi dovete vergognare, e vi definite altruisti? Ma veramente?

    Ficcatevi dentro a quel cervello che dare la priorità alla nostra gente non è essere egoisti è essere corretti e rispettare un ordine logico di diritti e appartenenza al paese, non esiste in alcun modo che un cazzo di italiano sia messo sullo stesso piano di un immigrato, così come non esiste in alcun modo che se io vado a emigrare nel paese tal dei tali devo venire prima del cittadino dal dei tali che sta lì da una vita, tutto il resto dei discorsi sono minchiate
    Sono arrivata a "grande sapiente di merda" ed ho capito che non mi sarei persa nulla se avessi smesso di leggere.
    Cmq sì, hai ragione.
    Solo così si può discutere con te.
    Quindi, sì, bravo, hai ragione.
    A Dade e Loller156 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 22:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 9:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 20:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:54