ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #41
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Jo Constantine

    Considerato che molti di loro prima vivevano in case pericolanti o poco più che capanne di bambù e argilla, alcuni di loro anche in zone flagellate da guerre civili, direi che avere quattro mura, un tetto, acqua corrente calda e fredda, due o tre pasti al giorno garantiti, cellulari, internet e qualcosina per le piccole spese non sia esattamente "stare nella merda".

    Quanto al "Fino a 5 mesi fa dov'erano?!"...erano sottoposti a DEI CAZZO DI SACROSANTI CONTROLLI! Cosa dovremmo fare, lasciarli scorrazzare fin dall'inizio senza un minimo di criterio?! Jo, mi sei diventato 'na zecca da centro sociale? E dai, che cazzo
    Dio bono però vedi di capirle le cose...
    Fino a 5 mesi fa la ricollocazione tipo erano i campi profughi dove non venivano controllati, coi topi che gli rosicchiavano gli alluci...
    I cazzo di sacrosanti controlli non sono mai stati sacrosanti, perché se vai a vedere all'approdo di lampedusa questi riuscivano a scappare dai controlli usando un semplice mattone per scavalcare i recinti.

    E' stato appurato che nella maggioranza dei casi molta di quella roba che hai appena elencato non viene rispettata.
    Che se vengono investiti 35 euro su sta gente, 20 se li intascano gli italiani o chi li gestisce.
    Che attualmente c'è un racket gestito da italiani e ex-clandestini.
    Che la ricollocazione delle case sono gestiti da gente della ex-unione sovietica residenti in italia. Perché non lo so se lo sai, ma questi da ANNI hanno a disposizione piccole palazzine da affittare agli extracomunitari col tacito consenso (mazzette) delle fiamme gialle.
    Che il tetto molte volte è pericoloso.
    Che l'acqua calda non sempre è garantita.
    Che i due o tre pasti al giorno molte volte non se possono definire pasti.
    Che la storia dei cellulari molte volte non la capisco, perché nella maggior parte dei casi questi li hanno già... magari capita che li perdono o gli si rompe nel barcone... però il più delle volte li hanno già.

    Io non sono diventato zecca e mai lo sarò, ma al populismo becero e nazionalista non c'ho mai creduto.

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Cos'è, dobbiamo assumere Gordon Ramsey e Joe Bastianich come chef dei centri d'accoglienza?
    Dobbiamo riconvertire alberghi a 5 stelle solo per loro, uccidendo il turismo?
    Dobbiamo espropriare case degli italiani per darle a loro?
    Dobbiamo ricoprirli d'oro appena arrivano?
    Dobbiamo lasciarli circolare liberi senza neanche PROVARE a contenerli prima di identificarli decentemente?

    I problemi e la mala-gestione sono storia purtroppo nota, ma ciò non toglie che la soluzione NON È quella di rilassare i controlli, ma anzi è quella di farli ancora più stretti, sia per i "controllati" sia per i "controllori". Non ti piace il metodo ungherese? È un'opinione, senz'altro legittima...ma fidati, il metodo Boldriniano scatenerebbe rivolte sociali a catena.
    Il che probabilmente è anche quello che molti gruppi internazionali vorrebbero...

  4. #43
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Porca troia me pari un tedesco che recita a memoria il Mein Kampf.

    Sì, mannamoli negli alberghi a 5 stelle e famoje prepara' il cibo da Ramsey. Sì. Questo voglio dire.


    PS ilare. Wolf la tua situazione è al quanto bizzarra. Un pugliese che vota Lega e segue la Lega. Mi chiedo, quando questa situazione in un modo o nell'altra finirà e il nord tornerà ad odiarti, tu come la prenderai?!
    A lunantica piace questo intervento

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quello che ho sempre detto è che mettendomi nei loro panni li capisco. Anche se a una certa corrente neo-borbonica piace credere che tutto il nord sia marcio, brutto, sporco, cattivo e ladro e che il sud dei Borbone fosse un Paradiso terrestre, io ho idee leggermente più equilibrate e ho sempre fatto autocritica per quel che riguarda colpe INDUBBIE sia della classe dirigente meridionale sia del mio popolo. (E comunque ho madre genovese di ascendenze piemontesi, anche se non sono mai stato nè a Genova nè in Piemonte )
    Se la situazione fosse invertita, se fosse il Sud la parte più ricca del Paese, la penserei esattamente come la Lega. I soldi rimangano lì dove vengono prodotti senza essere "travasati" in maniera eccessiva.
    L'unificazione totale è stata un errore, e oggi viviamo in un "ibrido" in cui c'è sempre un rimpallo di competenze tra Regioni, Comuni, Province e Stato. Un mostro burocratico assurdo.

    Quello su Ramsey e sugli alberghi a 5 stelle era OVVIAMENTE un'iperbole, non sei uno stupido e sicuramente l'avrai capito. Quindi perchè attaccarti a quella forma?

    E non è colpa mia se a tutt'oggi gli unici partiti nei cui programmi c'è uno straccio di difesa della nostra cultura e della nostra identità sono Lega Nord e Fratelli d'Italia, tradizionalmente osteggiati da media irregimentati.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  6. #45
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il punto è che è molto facile ricorrere alle ruspe o a politiche di immigrazioni fallimentari da magnamagna, che piuttosto fare la voce con l'Unione Europea in merito a leggi antiitalia e al menefreghismo delle altre nazioni, e con banche e palazzinari che non solo tengono in disuso interi complessi residenziali pagati grazie alle sovvenzioni statali ma in più attuano uno sgombero forzato e violento quando alcuni palazzi vengono occupati e/o usati come centri di accoglienza da piccole organizzazioni per aiutare senzatetto ITALIANI e non che hanno bisogno di un indirizzo e un tetto per poter ripartire da 0 e trovare un lavoro... Perché un lavoro senza indirizzo e corrispondenza non te lo danno.

    Poi bello il ragionamento.
    Lì nel paese loro rischiano de morì, qui no... quindi qui possiamo pure metterli nella merda e spacciargliela per oro... perché che cazzo... qui avranno comunque più probabilità di vivere, decheccazzoselamentano.

    La pasta scotta fa cagare, cristo santo.
    Non dico cruda poi...
    boh io francamente se abitassi in un posto dove c'è la guerra, avessi la possibilità di arrivare qui, salvando la vita dei miei figli e gli dessero pure da mangiare, non avrei il coraggio di lamentarmi di ciò che gli danno da mangiare...

    diverso è se i topi mi magnassero i piedi..

    diciamo che bisognerebbe sapere quante notizie a noi arrivano vere e quante no.
    l'unica cosa sicura è che la situazione è gestita di merda ed è colpa nostra non loro..
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  7. #46
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Credo che "buonismo" sia l'espressione più utilizzata di questi tempi, dopo "esci le minne" sotto le foto della Ratajkowski.
    Ci sarà un motivo
    A Hulk piace questo intervento

  8. #47
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Quello su Ramsey e sugli alberghi a 5 stelle era OVVIAMENTE un'iperbole, non sei uno stupido e sicuramente l'avrai capito. Quindi perchè attaccarti a quella forma?
    Perché 'sto tipo de iperbole è usato un pochino troppo sempre a ogni risposta.
    Quindi questa forma ha leggermente rotto il cazzo, specialmente poi dopo aver spiegato più e più volte che si intende per condizioni umane.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio

    diciamo che bisognerebbe sapere quante notizie a noi arrivano vere e quante no.
    l'unica cosa sicura è che la situazione è gestita di merda ed è colpa nostra non loro..
    Oh!
    A lunantica e Temperance piace questo intervento

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perché 'sto tipo de iperbole è usato un pochino troppo sempre a ogni risposta.
    Quindi questa forma ha leggermente rotto il cazzo, specialmente poi dopo aver spiegato più e più volte che si intende per condizioni umane.
    Ribadisco: DEVONO STARE PER FORZA nei centri d'accoglienza, è solo da lì che li si può identificare e smistare/rimpatriare. Hanno comunque alloggio stabile, tre pasti al giorno, tanta acqua potabile quanta probabilmente non ne vedranno mai nei loro Paesi, 2-3 euro per le piccole spese, Internet, tv e cellulari. Dovrebbero ricordarsi che almeno "ufficialmente" arrivano da situazioni completamente disastrate (DICONO LORO...), e che quindi in teoria dovrebbero apprezzare decisamente di più quello che riescono ad avere qui.

  10. #49
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma dai cazzo svegliatevi....lo capisce anche un decerebrato che se vengono qua a lamentarsi non sono dei profughi disperati, SE UNO VIENE DA UNA GUERRA E STA MORENDO DI FAME, MANGIEREBBE ANCHE I TOPI, altro che poverini diamogli la pasta buona....quelli a calci in culo vanno rimandati nel loro paese, gli altri quelli che hanno veramente bisogno va bene li possiamo anche aiutare....ma bisognerebbe comunque prima aiutare gli italiani, e invece mi pare che i fatti dimostrano che ci sono italiani che stanno messi peggio, quindi evitate pure risposte fighe e battutine dei miei coglioni, che questa è una realtà ed è una cosa grave, non sono puttanate

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma dai cazzo svegliatevi....lo capisce anche un decerebrato che se vengono qua a lamentarsi non sono dei profughi disperati, SE UNO VIENE DA UNA GUERRA E STA MORENDO DI FAME, MANGIEREBBE ANCHE I TOPI, altro che poverini diamogli la pasta buona....quelli a calci in culo vanno rimandati nel loro paese, gli altri quelli che hanno veramente bisogno va bene li possiamo anche aiutare....ma bisognerebbe comunque prima aiutare gli italiani, e invece mi pare che i fatti dimostrano che ci sono italiani che stanno messi peggio, quindi evitate pure risposte fighe e battutine dei miei coglioni, che questa è una realtà ed è una cosa grave, non sono puttanate
    Hai dimenticato "Io sto con Salvini!".

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 22:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 9:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 20:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:54