ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 30363738394041 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #391
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Che le mutinazionali si approfittano e sfruttano lo avevo detto anch'io.
    Guardacaso proprio nel post della gaffe mezzadro-latifondista xD



    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra? Guarda davvero non capisco dove vuoi andare a parare.
    Ti stai lamentando per i salari troppo bassi degli italiani?!?!
    Un mezzadro al giorno d'oggi potremmo paragonarlo ad un titolare di una piccola o media impresa. Certamente è vero che lo stipendio dei dipendenti non equivale ai 2/3 di ciò che producono. Questo è innegabile. Ma nello stesso tempo vuoi paragonare le spese e i rischi che corre al giorno d'oggi il titolare di un'azienda con quelli di un mezzadro? I lavoratori italiani sono tutto fuorché sfruttati, basti vedere la differenza con i salari che chiedono cinesi, slavi e co. (e precisiamo che parlo di cinesi, slavi e co. che vivono qui da noi, e non a casa loro dove il costo della vita fa ridere).
    Questo tuo discorso magari può valere riguardo alle multinazionali che sfruttano fino al midollo cinesi, pakistani o vietnamiti. Ma queste son cose che non c'entrano un benemerito con la mezzadria, con la qualità della vita rispetto al passato, o con questi fantomatici regimi del terrore in cui oggi noi vivremmo senza accorgercene.
    Questo è un'analsi condivisibile come no, ma che comunque ci può stare e rispetto.
    Quello che contestavo non era questo discorso ma ben altre cose.
    Dal "periodo più nero della storia dell'umanità" al "uomo occidentale origine di ogni male", dal "mi auguro il collasso della nostra economia" ai discorsi utopici sul lavorare un'ora al giorno e lo spartire tutti i profitti delle aziende con i bisognosi.
    Questi sono i discorsi che contestavo.

  2. # ADS
     

  3. #392
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Psy, provo un attimo a ricollegare il tuo discorso sulle multinazionali e sulle produzioni/consumi sfrenati al discorso di queste transumanze di persone in occidente.
    L'esportazione di tecnologia in questi paesi. Per quanto possa essere cosa buona e giusta, purtroppo non risolve il problema.
    E' un palliativo/opera di carità a lungo termine.
    Quello che davvero servirebbe è una bella smorzata al potere fisico che queste multinazionali hanno sui territori, le quali si assicurano con mezzi abbastanza illeciti che i loro territori di interesse non si sviluppino.
    Così si andrebbe a soluzionare decisamente la situazione a lungo termine.

  4. #393
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Possa cascarmi un fulmine in testa se scrivo un altra mezza parola in questo topic!
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Questo discorso già è tutto un altro paio di maniche.
    Comunque basta. A furia di leggere e rispondere a papiri assurdi mi mi state facendo partire di capa. Tanto per renderti un'idea il mio cervello fino a poco fa aveva invertito il ruolo del latifondista e del mezzadro. Non so se nei post indietro avrò scritto o meno delle cagate ma ti giuro che ero convinta fosse il mezzadro il proprietario terriero. Io che in storia avevo la media del 9/10
    Questo forum mi sta uccidendo
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Che le mutinazionali si approfittano e sfruttano lo avevo detto anch'io.
    Guardacaso proprio nel post della gaffe mezzadro-latifondista xD



    Questo è un'analsi condivisibile come no, ma che comunque ci può stare e rispetto.
    Quello che contestavo non era questo discorso ma ben altre cose.
    Dal "periodo più nero della storia dell'umanità" al "uomo occidentale origine di ogni male", dal "mi auguro il collasso della nostra economia" ai discorsi utopici sul lavorare un'ora al giorno e lo spartire tutti i profitti delle aziende con i bisognosi.
    Questi sono i discorsi che contestavo.





    e comunque sono daccordo con jo... l'esportazione di tecnologia in questi paesi risolverebbe poco/niente (+ niente che poco)

    hanno bisogno di un altro tipo di aiuti + che di tecnologia

  5. #394
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Con i cabaret e i film demenziali mi faccio molte meno risate di quando entro a leggere certi comemnti su questo forum e su questo topic




    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Psy, provo un attimo a ricollegare il tuo discorso sulle multinazionali e sulle produzioni/consumi sfrenati al discorso di queste transumanze di persone in occidente.
    L'esportazione di tecnologia in questi paesi. Per quanto possa essere cosa buona e giusta, purtroppo non risolve il problema.
    E' un palliativo/opera di carità a lungo termine.
    Quello che davvero servirebbe è una bella smorzata al potere fisico che queste multinazionali hanno sui territori, le quali si assicurano con mezzi abbastanza illeciti che i loro territori di interesse non si sviluppino.
    Così si andrebbe a soluzionare decisamente la situazione a lungo termine.
    certamente lollosissimo
    come se invitare tutti in europa non fosse un placebo inutile che non risolve i problemi sei un comico sprecato

    la tecnolgia utile è poca ma esiste, se tu pensi che questa gent non abbia diritto ad usufruire dei tuoi stessi privileggi (quelli veri, mica whathzzup o la PPV) allora ti credi superiore a loro.

    DAI ALLORA FACCIAMO COME DICI TU INVITIAMOLI TUTTI QUI E NON DIAMOGLI NESSUN MEZZO PER RISOLVERE I LORO PROBLEMI A CASA LORO.

    e pensare che il nobel per la pace l'hanno dato persino ad oBama bin laden e a te no


    rimandanto a settembre e per l'alunno si consiglia almeno un corso al CEPU
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Che le mutinazionali si approfittano e sfruttano lo avevo detto anch'io.
    Guardacaso proprio nel post della gaffe mezzadro-latifondista xD



    Questo è un'analsi condivisibile come no, ma che comunque ci può stare e rispetto.
    Quello che contestavo non era questo discorso ma ben altre cose.
    Dal "periodo più nero della storia dell'umanità" al "uomo occidentale origine di ogni male", dal "mi auguro il collasso della nostra economia" ai discorsi utopici sul lavorare un'ora al giorno e lo spartire tutti i profitti delle aziende con i bisognosi.
    Questi sono i discorsi che contestavo.
    puoi anche contestare certi discorsi ma è ASSOLUTAMENTE innegabile che stiamo inquinando oltremodo la terra e la stiamo portando al collasso. ci preoccupiamo di avere il satellitare, l'iphone di ultima generazione, il macchione e sprechiamo tonnellate di cibo facendolo marcire, mentre nel resto del mondo muoiono di fare..stiamo estinguendo molte specie a rischio di animali e stiamo abbattendo intere foreste e siamo noi a produrre e vendere gli armamenti

    CONTESTA PURE questi dati, ma sono reali e la storia li ricorderà se sopravviveremo. puoi anche tapparti gli occhi e fare fnta di nulla, ma le queste cose continueranno a verificarsi.

    fino a quando gente come te giustificherà questo nostro sistema marcio e immorale, questo sistema avrà linfa vitale.
    non ci vuole na laurea o una master per fare 2+2 , basta un pò di oggettività e un pizzico di realismo e buonsenso.

  6. #395
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    - Dlin don: comunicazione di servizio -

    Intanto pinkman s'è di nuovo cancellato...nel giro di tipo un mese è tornato, è stato bannato, è ritornato e s'è ri-cancellato...

  7. #396
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    No vabe'... Cruel è appurato che proprio non stai bene.

  8. #397
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    - Dlin don: comunicazione di servizio -

    Intanto pinkman s'è di nuovo cancellato...nel giro di tipo un mese è tornato, è stato bannato, è ritornato e s'è ri-cancellato...
    Lo vedo tra gli utenti online!
    @Pinkman è tornato di nuovo xD
    A lunantica piace questo intervento

  9. #398
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Lo vedo tra gli utenti online!
    @Pinkman è tornato di nuovo xD
    c'è chi resuscita una volta sola il 3° giorno...

    e chi invece lo fa una volta ogni 3 giorni...

    pinkman batte cristo 10-0

    yo!

  10. #399
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    c'è chi resuscita una volta sola il 3° giorno...

    e chi invece lo fa una volta ogni 3 giorni...

    pinkman batte cristo 10-0

    yo!
    Per una volta sei riuscito a strapparmi una risata
    Però Cristo è resuscitato una volta quindi è 10-1, non 10-0
    Della serie diamo a Cristo quel che è di Cristo xD

  11. #400
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Lo vedo tra gli utenti online!
    @Pinkman è tornato di nuovo xD
    PER Katrina l'ammore mio forumistico!!!

    Scherzo!!!

    Ragà c'ho avuto problemi de questo, problemi de quello, c'ha pensato Mr.Wolf e mo sto apposto, yo


    Mo torniamo all' argomentio dell'immigrati nostri e altrui, non ci sto a capì nulla de nulla dei discorsi ultimi, che è diventata tutta una caciara?! Multinazionali, consumi, impresone, impresuccie, latifondi, mezzi ladri e pure fulmini alla Katrina mia, yo
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 22:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 9:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 20:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:54