ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #281
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Potrei dire la stessa cosa visto che ho dovuto ripetermi minimo 4/5 volte
    Quindi 'sticazzi, io la vedo a modo mio e tu a modo tuo. Amen
    Sì ma bella de zio... mo' ti riassumo quello che è stato detto in vari punti.

    -Bisogna accoglierli perché è umano.
    -Bisogna accogliere quelli che arrivano qui
    -C'è da considerare che la differenza tra profugo e clandestino non sempre è così marcata.
    -La gestione attuale dell'accoglienza è una merda.
    -Una volta partiti non li puoi fermare.
    -E' giusto che vengano accolti qui, ma non è detto che devono rimanere.
    -L'Europa sta scaricando tutto su di noi
    -E' un problema che non va affrontato solo come Europa, ma in modo mondiale perché a lungo andare è un flusso che non si può reggere o gestire.




    Questo è quello che è stato detto, escludendo la parte dedicata alle priorità nazionali.
    Poi arrivi tu con la tiritera del buonismo estremizzato, non capendo una beata cristo di mazza, e te ne esci con "eh! ma mica ce li possiamo tenere tutti. L'AFRICA E' IMMENSA CAZZO! Non avete ben chiara l'evidenza mi sa! L'AFRICA E' MILLEVOLTE L'EUROPA! Siete dei ciechi buonisti! NON CE LI POSSIAMO PRENDERE E TENERE TUTTI NOI! DEVONO PRENDERSELI ANCHE GLI ALTRI DELL'EUROPA! MA CHE DICO EUROPA?!? EUROPA NON BASTA! IL MONDO! FATEVI CURARE!"

    Cioè... no?!?... eh!

    A questo punto.
    Vista la situazione, io posso solo rendermi conto del fatto che sai che l'Africa nell'Europa non c'entra, perché è troppo grande, applaudirti e, come si fa con le scimmie che capiscono che una forma quadrata non può entrare dentro a un buco tondo, regalarti una banana.
    Brava lei che conosce le forme!!

  2. # ADS
     

  3. #282
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ma bella de zio... mo' ti riassumo quello che è stato detto in vari punti.

    -Bisogna accoglierli perché è umano.
    -Bisogna accogliere quelli che arrivano qui
    -C'è da considerare che la differenza tra profugo e clandestino non sempre è così marcata.
    -La gestione attuale dell'accoglienza è una merda.
    -Una volta partiti non li puoi fermare.
    -E' giusto che vengano accolti qui, ma non è detto che devono rimanere.
    -L'Europa sta scaricando tutto su di noi
    -E' un problema che non va affrontato solo come Europa, ma in modo mondiale perché a lungo andare è un flusso che non si può reggere o gestire.


    Questo è quello che è stato detto, escludendo la parte dedicata alle priorità nazionali.
    Poi arrivi tu con la tiritera del buonismo estremizzato, non capendo una beata cristo di mazza, e te ne esci con "eh! ma mica ce li possiamo tenere tutti. L'AFRICA E' IMMENSA CAZZO! Non avete ben chiara l'evidenza mi sa! L'AFRICA E' MILLEVOLTE L'EUROPA! Siete dei ciechi buonisti! NON CE LI POSSIAMO PRENDERE E TENERE TUTTI NOI! DEVONO PRENDERSELI ANCHE GLI ALTRI DELL'EUROPA! MA CHE DICO EUROPA?!? EUROPA NON BASTA! IL MONDO! FATEVI CURARE!"


    Cioè... no?!?... eh!

    A questo punto.
    Vista la situazione, io posso solo rendermi conto del fatto che sai che l'Africa nell'Europa non c'entra, perché è troppo grande, applaudirti e, come si fa con le scimmie che capiscono che una forma quadrata non può entrare dentro a un buco tondo, regalarti una banana.
    Brava lei che conosce le forme!!
    Capire le forme è già qualcosa.
    Sempre meglio di parlare di uguaglianza e di parità di diritti senza rendersi conto che di gente che meriterebbe di essere accolta ce n'è più del quadruplo di quella che potremmo mai accogliere. E parlo come Europa, e sempre che tutta l'Europa si decida ad optare per l'accoglienza.
    Che bello parlare tanto per eh, per chi ragiona come te quasi quasi sarei contenta che continuassero di questo passo ancora per anni e arrivassero davvero "tutti" i meritevoli di accoglienza.
    Poi vorrei vedere se continueresti così. Vorrei proprio vedere guarda xD
    E comunque io non ho detto solo questo. Siamo andati a finire sulle "forme" perché tu ti ostinavi a ripetere: "io non intendevo tutta l'Africa". Già perché i termini uguaglianza per TUTTI, parità dei diritti per TUTTI, e diritto di accoglienza incondizionato a TUTTI, se provi un attimo ad analizzare bene le cose improvvisamente diventano solo per alcuni. "Perché io mica intendevo davvero tutti cazzo!" (cit. un utente a caso )
    Io, oltre a questo ho detto anche altro. Ho detto come la penso e ho spiegato anche i vari perché. Se non sai leggere o se ti piace leggere solo quello che ti fa comodo non è un problema mio. E di certo adesso non mi metterò a consumare la batteria del telefono per riscrivertelo. Se una seconda lettura può esserti utile basta che vai due/tre pagine indietro e ti rileggi i miei post
    A Hulk piace questo intervento

  4. #283
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Capire le forme è già qualcosa.
    Sempre meglio di parlare di uguaglianza e di parità di diritti senza rendersi conto che di gente che meriterebbe di essere accolta ce n'è più del quadruplo di quella che potremmo mai accogliere. E parlo come Europa, e sempre che tutta l'Europa si decida ad optare per l'accoglienza.
    Che bello parlare tanto per eh, per chi ragiona come te quasi quasi sarei contenta che continuassero di questo passo ancora per anni e arrivassero davvero "tutti" i meritevoli di accoglienza.
    Poi vorrei vedere se continueresti così. Vorrei proprio vedere guarda xD
    E comunque io non ho detto solo questo. Siamo andati a finire sulle "forme" perché tu ti ostinavi a ripetere: "io non intendevo tutta l'Africa". Già perché i termini uguaglianza per TUTTI, parità dei diritti per TUTTI, e diritto di accoglienza incondizionato a TUTTI, se provi un attimo ad analizzare bene le cose improvvisamente diventano solo per alcuni. "Perché io mica intendevo davvero tutti cazzo!" (cit. un utente a caso )
    Io, oltre a questo ho detto anche altro. Ho detto come la penso e ho spiegato anche i vari perché. Se non sai leggere o se ti piace leggere solo quello che ti fa comodo non è un problema mio. E di certo adesso non mi metterò a consumare la batteria del telefono per riscrivertelo. Se una seconda lettura può esserti utile basta che vai due/tre pagine indietro e ti rileggi i miei post
    Seee vabbe', lallero
    Rigiratela come te pare

  5. #284
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Seee vabbe', lallero
    Rigiratela come te pare
    Dai su.
    Senza qualche batti e ribatti acido ogni tanto non avrebbe senso continuare a entrare su questo forum xD

  6. #285
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    E allora dimmi come risolveresti il problema. Perché chiudere le frontiere come hanno fatto in tanti non risolve la situazione. Perché, da che è mondo è mondo, a un problema si cerca una soluzione. Se non ti sta bene l'accoglienza da parte dell'europa o di chi per sia proponi qualcosa. E' così che funziona. A loro non frega una mazza? Sbagliano. Non siamo noi o chi come noi a sbagliare.
    Però, sul serio, non voglio più ripetere le stesse cose. Quindi se si deve discutere proponi un piano alternativo.
    Non è che non mi sta bene che l'Europa aiuti.....volevo dire che comunque se pensi in maniera neutrale anche gli altri paesi hanno le loro ragioni
    Allora, facciano una selezione estrema....controllarli bene come si deve, perchè farli entrare tutti è una cazzata immane....e poi quelli che entrano che vengano dopo degli italiani, visto che essere altruisti non vuol dire essere fessi

  7. #286
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Non è che non mi sta bene che l'Europa aiuti.....volevo dire che comunque se pensi in maniera neutrale anche gli altri paesi hanno le loro ragioni
    Allora, facciano una selezione estrema....controllarli bene come si deve, perchè farli entrare tutti è una cazzata immane....e poi quelli che entrano che vengano dopo degli italiani, visto che essere altruisti non vuol dire essere fessi
    Sinceramente stai a dì 'ste cose mo. Prima no di certo. Gli altri paesi hanno le loro ragioni perché preferiscono non affrontare il problema. Se invece di fare chiacchiere si attuassero i piani che son stati proposti nel corso dei mesi non staremmo messi così, perché fin dall'inizio tutti avrebbero fatto la loro parte e noi non saremmo stati sommersi, tanto per cominciare. Invece si è arrivati a questo punto e vedendo come stanno combinati i paesi che accolgono nessuno si muove. Quando invece se lo si facesse nessuno starebbe in condizione critiche. Qualcuno si sta mobilitando, ed è già qualcosa.
    Quelli che entrano e restano, perché son stati smistati e devono rimanere qui, non possono venire dopo gli italiani, però. Devono avere una sistemazione come gli italiani. La distribuzione dovrebbe essere equa. E si può fare se la situazione è tenuta sotto controllo. Non è che quando devi restare puoi aspettare che tutti gli italiani hanno casa, per parlare solo di quella. Non funziona così. Oppure gli immigrati non verranno mai integrati e non inizieranno mai a contribuire alla crescita del paese. Resterebbero sempre parassiti e il problema non sarebbe risolto.
    A scazzula2 piace questo intervento

  8. #287
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Sinceramente stai a dì 'ste cose mo. Prima no di certo. Gli altri paesi hanno le loro ragioni perché preferiscono non affrontare il problema. Se invece di fare chiacchiere si attuassero i piani che son stati proposti nel corso dei mesi non staremmo messi così, perché fin dall'inizio tutti avrebbero fatto la loro parte e noi non saremmo stati sommersi, tanto per cominciare. Invece si è arrivati a questo punto e vedendo come stanno combinati i paesi che accolgono nessuno si muove. Quando invece se lo si facesse nessuno starebbe in condizione critiche. Qualcuno si sta mobilitando, ed è già qualcosa.
    Quelli che entrano e restano, perché son stati smistati e devono rimanere qui, non possono venire dopo gli italiani, però. Devono avere una sistemazione come gli italiani. La distribuzione dovrebbe essere equa. E si può fare se la situazione è tenuta sotto controllo. Non è che quando devi restare puoi aspettare che tutti gli italiani hanno casa, per parlare solo di quella. Non funziona così. Oppure gli immigrati non verranno mai integrati e non inizieranno mai a contribuire alla crescita del paese. Resterebbero sempre parassiti e il problema non sarebbe risolto.
    quoto dalla prima all'ultima parola

    e poi vorrei aggiungere una cosa su sto famoso discorso del "prima gli italiani"... ma che minchia di senso avrebbe far entrare gli immigrati x poi non dargli una sistemazione e lasciarli sotto i ponti a morire di fame?

    cioè se dobbiamo metterli all'ultimo posto e aspettare che tutti gli italiani abbiano una casa prima di poterla dare a loro allora è meglio non accoglierli x niente... in questo modo continuerebbero a vivere in condizioni inumane e contribuirebbero solo ad aumentare la delinquenza in italia
    A Temperance, Jo Constantine e illusione piace questo intervento

  9. #288
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma infatti chi lo dice non vuole proprio che entrino.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #289
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Capire le forme è già qualcosa.
    Sempre meglio di parlare di uguaglianza e di parità di diritti senza rendersi conto che di gente che meriterebbe di essere accolta ce n'è più del quadruplo di quella che potremmo mai accogliere. E parlo come Europa, e sempre che tutta l'Europa si decida ad optare per l'accoglienza.
    Che bello parlare tanto per eh, per chi ragiona come te quasi quasi sarei contenta che continuassero di questo passo ancora per anni e arrivassero davvero "tutti" i meritevoli di accoglienza.
    Poi vorrei vedere se continueresti così. Vorrei proprio vedere guarda xD
    E comunque io non ho detto solo questo. Siamo andati a finire sulle "forme" perché tu ti ostinavi a ripetere: "io non intendevo tutta l'Africa". Già perché i termini uguaglianza per TUTTI, parità dei diritti per TUTTI, e diritto di accoglienza incondizionato a TUTTI, se provi un attimo ad analizzare bene le cose improvvisamente diventano solo per alcuni. "Perché io mica intendevo davvero tutti cazzo!" (cit. un utente a caso )
    Io, oltre a questo ho detto anche altro. Ho detto come la penso e ho spiegato anche i vari perché. Se non sai leggere o se ti piace leggere solo quello che ti fa comodo non è un problema mio. E di certo adesso non mi metterò a consumare la batteria del telefono per riscrivertelo. Se una seconda lettura può esserti utile basta che vai due/tre pagine indietro e ti rileggi i miei post
    Ce stanno molti frantidendimenti nel topic, dateve una letta buona ai post altrui e poi date la replica sennò esce una caciara, yo

  11. #290
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ce stanno molti frantidendimenti nel topic, dateve una letta buona ai post altrui e poi date la replica sennò esce una caciara, yo
    Sì, ok.
    Ma perché hai quotato solo me?!

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 22:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 9:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 20:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:54