ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #121
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E quindi che fai? Li lasci sciamare in tutta Europa senza documenti, senza riconoscimento, senza controlli? Così, ilari, giulivi e saltellanti?
    E tu che vuoi fare ammazzarli tutti?
    Io spero davvero che non ti capiti mai di dover immigrare in un nuovo paese e che l'Italia sia sempre non un territorio di guerra per il resto della tua vita.
    Tu ci rimarresti in un paese come la Siria in piena guerra civile su tre fronti?che un giorno ti bombardano la casa con un mezzo governativo, l'altro ti sparano i ribelli e quello dopo se sei vivo ancora ti sgozza l'isis.
    La soluzione al momento e farli passare con le buone perchè passeranno cmq, la loro meta e un paese dove possono rifarsi una vita


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Rimane il fatto che 2-3 Paesi sparpagliati non possono farsi carico di mezzo continente. Questa è la prima, seconda e terza cosa di cui tener conto. Io non è che voglio essere cattivo, ma se vivo in una comunità e contribuisco ad eleggere un capo (va bè, diciamo eleggere...), mi aspetto che quel capo si occupi prima di tutto di quella stessa comunità che paga le tasse e che lo ha portato su.
    Due 3 paesi sparpagliati?guarda che la crisi migratoria la sta subendo mezza europa pure in spagna sbarcano


    A hino e Winston Wolf piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #122
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Appunto...Spagna, Italia, Grecia e Ungheria. Gli altri fanno orecchie da mercante e scaricano tutto quanto su noi 4

  4. #123
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    tra dire che i delinquenti stanno dappertutto e dire che solo gli immigrati delinquono ci sta anche una via di mezzo.

    certo, che nasci italiano o siriano è la stessa cosa, nasci e sei una piccola creatura innocente ovunque.
    però chi nasce sotto le bombe, scappa dal suo paese, arriva qui e non ha niente da perdere, con tutti i controlli che ci puoi fare sopra, è una vera mina vagante.

    può anche essere che il 90% di loro cerchi lavoro qui, ma quell'80% che non lo trova che fa? delinque. in un modo o nell'altro.. non ha alternative.
    gli italiani che invece finiscono in merda molto spesso è gente che ha pagato le tasse e stabilizzata qui, si certo ci sono anche quelli che risolvono i problemi delinquendo ma non credo siano percentuali cosi alte.

    non a caso gran parte dei reati in italia non è opera di italiani.
    Questa è una grandissima cazzata non hai proprio idea di quello che dici. In un posto come Napoli di reati ne fa il quadruplo al giorno rispetto a quelli che potrebbero fare gli immigrati.
    Si ma a Napoli e praticamente tutta la campania lasciamoli fare tutto quello che vogliamo. Però decapitiamo l'immigrato che violenta una donna al parco.

  5. #124
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    No, infatti la mafia che ci devasta non è fatta da italiani.
    mi sono espresso male ovviamente.

    è il rapporto densità popolazione/delinquenza che è nettamente inferiore negli italiani.

  6. #125
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Appunto...Spagna, Italia, Grecia e Ungheria. Gli altri fanno orecchie da mercante e scaricano tutto quanto su noi 4
    Serbia, Macedonia, Repubblica Ceca, Francia, Inghilterra, Austria vuoi che continuo l'elenco?

  7. #126
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

    Questa è una grandissima cazzata non hai proprio idea di quello che dici. In un posto come Napoli di reati ne fa il quadruplo al giorno rispetto a quelli che potrebbero fare gli immigrati.
    ripeto, mi sono espresso male nel post precedente.

    in italia, a grandi linee il 55% dei reati è commesso da italiani.
    che però, sempre a grandi linee, sono il 90% e oltre della popolazione.
    questa è istat, non razzismo o voglia di difendere questo o quello.

    ora fatti tu due calcoli

  8. #127
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Rimane il fatto che 2-3 Paesi sparpagliati non possono farsi carico di mezzo continente. Questa è la prima, seconda e terza cosa di cui tener conto. Io non è che voglio essere cattivo, ma se vivo in una comunità e contribuisco ad eleggere un capo (va bè, diciamo eleggere...), mi aspetto che quel capo si occupi prima di tutto di quella stessa comunità che paga le tasse e che lo ha portato su.
    Gli immigrati regolari che lavorano in Italia circa 5 milioni e producono l' 8,8% del PIL italiano. Circa 130 miliardi di euro. Mandiamoli a casa e falliamo. Poi ci andiamo noi a lavare cessi e a raccogliere pomodori.
    Magari ci andiamo sopra una bella ruspa con un tombino di ghisa in spalla per ripararci dai 40 gradi che ci sbattono in capoccia.
    A Dade, Loller156, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  9. #128
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Gli immigrati regolari che lavorano in Italia circa 5 milioni e producono l' 8,8% del PIL italiano. Circa 130 miliardi di euro. Mandiamoli a casa e falliamo. Poi ci andiamo noi a lavare cessi e a raccogliere pomodori.
    Magari ci andiamo sopra una bella ruspa con un tombino di ghisa in spalla per ripararci dai 40 gradi che ci sbattono in capoccia.
    Pero penso che in questa cifra ci siano pure il calcolo sugli "immigrati europei". Ci stiamo dimenticando che il piu grosso flusso migratorio verso l'italia e che poi rimane proviene dalla Romania e Albania e Cina.
    Stiamo facendo il discorso sugli sbarchi ma ci stiamo dimenticando di questo...

  10. #129
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Se dobbiamo anche fare divisione tra migranti di seria A e quelli di serie B, quelli africani, quelli asiatici e quelli europei, stiamo davvero freschi. Il dato è questo, l'ha comunicato un giornalista del Sole 24 ore a "In Onda" su La7. In rete c'è il video.
    Come sono divisi tra razze non lo so e sinceramente non mi interessa.
    A Dade piace questo intervento

  11. #130
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    tra dire che i delinquenti stanno dappertutto e dire che solo gli immigrati delinquono ci sta anche una via di mezzo.

    certo, che nasci italiano o siriano è la stessa cosa, nasci e sei una piccola creatura innocente ovunque.
    però chi nasce sotto le bombe, scappa dal suo paese, arriva qui e non ha niente da perdere, con tutti i controlli che ci puoi fare sopra, è una vera mina vagante.

    può anche essere che il 90% di loro cerchi lavoro qui, ma quell'80% che non lo trova che fa? delinque. in un modo o nell'altro.. non ha alternative.
    gli italiani che invece finiscono in merda molto spesso è gente che ha pagato le tasse e stabilizzata qui, si certo ci sono anche quelli che risolvono i problemi delinquendo ma non credo siano percentuali cosi alte.

    non a caso gran parte dei reati in italia non è opera di italiani.
    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ripeto, mi sono espresso male nel post precedente.

    in italia, a grandi linee il 55% dei reati è commesso da italiani.
    che però, sempre a grandi linee, sono il 90% e oltre della popolazione.
    questa è istat, non razzismo o voglia di difendere questo o quello.

    ora fatti tu due calcoli

    RATATATATATATATATA! Raffica di percentuali a cazzo! RATATATATATATATA!


    Ma che cazzo dici? Ma dove le trovi ste percentuali? 80% delinque? Ma per favore.. Ah già, gli italiani non delinquono.

    Ci daresti le tue fonti sulle percentuali?
    A lunantica piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 22:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 9:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 20:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:54