ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 31 su 31
Like Tree13Mi piace

Funerale sfarzoso a Roma per boss mafioso Vittorio Casamonica

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BonsaiWeed Visualizza il messaggio




    Cose che poteva benissimo evitare. Lui non si fida di nessuno? Pensa quanto io mi fidi di questo individuo che non è capace a governare Roma, del resto come i suoi predecessori.
    Poi se qualcuno la pensa diversamente non sto qui a dire che non ha ragione, per quanto riguarda me è una piaga quest'uomo.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Può essere coraggioso? Ok. Però è un coglione.
    Uno che si candida come sindaco di una città senza aver la più minima idea di che cosa deve fare è un coglione.
    Uno che poi in questa città ci sta EFFETTIVAMENTE poco, perché sì lui non si fida di nessuno però è anche introvabile, è un coglione.
    Premetto che il mio non era un intervento fazioso, nel senso che detesto il PD e ancor di più il suo comandante attuale.
    Come dici tu stesso, nessuno dei suoi predecessori s'è dimostrato capace di governare Roma e tra loro ce ne sono stati anche di apprezzabili (almeno da parte mia), Carlo Giulio Argan per esempio.
    Questo significa che governare Roma non è una cosa facile.
    Io a volte mi ci immedesimo, quando soprattutto sto nel traffico più caotico o vivo qualche altra megastortura di questa nostra bella e amabile croce che è Roma. Penso: Se fossi io il sindaco di Roma che farei? E tiro giù nella mente un elenco di problemi da risolvere; è così facile, sono sotto gli occhi di tutti e senza che li elenco sono sicuro che sono condivisibili fra te, me e tutti gli altri.
    Il problema è la messa in pratica. Dai problemi pratici oggettivi a quelli politici e delle pubbliche relazioni del non voler scontentare le varie lobby che poi ti taglierebbero le gambe.
    Se per coglione vogliamo intendere che tante lobby e politici se li è messi contro, posso essere d'accordo; però mi piace di lui il fatto che certe cose ha provato a farle nonostante questo.
    Dico una cosa, che sembra una cazzata ma che è emblematica di come non guardi in faccia nessuno: ha chiuso al traffico via dei Fori Imperiali. Una cosa che non si era mai azzardato a fare nessuno, di tutti i sindaci di tutti i partiti che lo hanno preceduto.
    Poi che lui abbia ormai nemici sia nelle opposizioni che nel suo stesso partito, è un dato di fatto.

  2. # ADS
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Evacuata stazione metro Roma per guasto
    Da many2o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/12/2012, 17:10
  2. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/11/2009, 13:17
  3. Per chi abita a Roma
    Da stefyna nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 0:39
  4. Francesco de Gregori - Per le strade di Roma
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 19:36
  5. Sosia Elton John si aggira per Roma
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 17:11