ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 112
Like Tree48Mi piace

Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus

    "Prima gli ruba il cellulare, poi lo nasconde visibilmente sotto le gambe, tanto che la vittima, di primo acchito pensa a uno scherzo. Il fatto è accaduto a bordo della linea 62 della Gtt"

    La vittima, mentre parlava al cellulare, ha visto l’aggressore avvicinarsi e strappargli lo smartphone di mano. Dopo il gesto, l’uomo si è seduto come un normale viaggiatore e ha occultato il telefono sotto una gamba. La vittima è rimasta esterrefatta tanto da credere, in un primo momento, che si trattasse di uno scherzo, ma quando ha chiesto ripetutamente all’uomo di restituirgli il telefono ha ricevuto risposta negativa.

    Giunti ad una delle fermate il reo, un italiano di 43 anni con precedenti per reati contro il patrimonio, ha deciso di scendere dal mezzo pubblico. A quel punto il derubato, posizionandosi davanti all’uomo, gli ha impedito la discesa dal bus, ma il rapinatore si è guadagnato una via di fuga con la forza. Prima ha spinto e strattonato la vittima, poi ha colpito il suo interlocutore con un pugno al volto che gli ha procurato una ferita al naso e la scheggiatura di un dente. In questo modo il rapinatore è riuscito ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.

    La vittima ha subito allertato 113. Ricevute le descrizioni dell’individuo, le volanti della polizia di Stato si sono messe immediatamente sulle tracce dell’aggressore, individuato e fermato dal personale del Commissariato Barriera Milano, all’incrocio tra corso Brunelleschi e corso Monte Cucco, pochissimi minuti dopo la segnalazione della centrale operativa.

    Annuncio promozionale



    Quando è stato bloccato dagli agenti, l’uomo aveva con sé il cellulare del quale poco prima si era impossessato e che è stato restituito al legittimo proprietario.


    Fonte: Rapinato cellulare sulla linea 62 di Gtt


    ma...ma....
    non ho parole

  2. # ADS
     

  3. #2
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    A Temperance e Tinker Bell piace questo intervento

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Già mi vedo una scena del genere con Remì Gaillard

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ne ho viste di scene sui pulman a Torino xD

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    L'assurdo è che se il rapinato gli avesse messo le mani addosso sarebbe finito nei guai...

    Gente di merda protetta da un sistema vergognoso.
    A Masquerade e Half shadow piace questo intervento

  7. #6
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Ma il conducente non poteva chiamare le forze dell'ordine? Hanno tutti i dispositivi a bordo per farlo.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Ma il conducente non poteva chiamare le forze dell'ordine? Hanno tutti i dispositivi a bordo per farlo.
    Finchè arrivano, il delinquente ha il tempo pure di prendersi un caffè e di leggersi un giornale (ammesso che merde come quelle sappiano leggere). Gli autisti dovrebbero essere autorizzati (anche "ufficiosamente") a portare con sè una pistola di piccolo calibro, altrochè.
    A MaRcOsAtRy e Masquerade piace questo intervento

  9. #8
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finchè arrivano, il delinquente ha il tempo pure di prendersi un caffè e di leggersi un giornale (ammesso che merde come quelle sappiano leggere). Gli autisti dovrebbero essere autorizzati (anche "ufficiosamente") a portare con sè una pistola di piccolo calibro, altrochè.
    quoto!

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    L'assurdo è che se il rapinato gli avesse messo le mani addosso sarebbe finito nei guai...

    Gente di merda protetta da un sistema vergognoso.
    C'era un rifiuto umano che mi infamava e mi minacciava, l'ho ripreso col cellulare e sono andato a mostrare la registrazione per una denuncia, indovinate cosa mi hanno risposto? "È contro la legge riprendere una persona senza il suo permesso!" il sistema sì davvero che fa schifo.

  11. #10
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finchè arrivano, il delinquente ha il tempo pure di prendersi un caffè e di leggersi un giornale (ammesso che merde come quelle sappiano leggere). Gli autisti dovrebbero essere autorizzati (anche "ufficiosamente") a portare con sè una pistola di piccolo calibro, altrochè.
    ah si?
    e allora autorizziamo ogni lavoratore a tenere una pistola.Le pistole vanno tolte non aggiunte.Se il conducente avesse avuto una pistola cosa avrebbe dovuto fare?sparare?

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli extracomunitari, un appunto di Betty Rampini
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 11:31
  2. Brusca: «Lo Stato trattò con Riina fra gli attentati a Falcone e Borsellino»
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/6/2009, 18:15
  3. Un mio racconto: gli eroi di Feraville
    Da Pensieriparole nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 9:41
  4. Art. 31: un urlo x gli articolo 31 !!!!
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Musica
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 11:19
  5. ...gli mando un SMS...?
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 11:21