ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 112
Like Tree48Mi piace

Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus

  1. #41
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Gente come te ai tempi del fascismo veniva picchiata rinchiusa in un manicomio e di nuovo picchiata.ti piace?
    Questo è da no comment...ma dato che non sono per il politically correct commento, e dico: davvero pessimo post.

    Per il resto anche io sono contraria all'uso della violenza fai da te, non risolve nulla, semmai aggrava le cose. Guardando dal particolare al generale anziché dotare di armi i cittadini servirebbe un welfare (quindi parlando anche in termini di sicurezza pubblica, per restare i.t) maggiore e per crearlo e attuarlo servirebbe che le tasse che pagano i cittadini (quelli che non evadono, ovviamente) venissero realmente spesi per il Paese (come succede in Danimarca, Svezia e altrove, ad esempio) e non persi per strada in mille magna magna all'italiana...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    scusami ma nn ho capito la domanda

    perchè non esiste (oltre al rispetto) un
    vero deterrente per chi commette dei reati e non ci sta nessuno che in fondo tutela la giustiza e il buon senso e quindi ti senti in diritto di farti giustiia da te.....è un meccansimo che si autoalimenta come un cane che si morde la coda
    tu per violenza credo implicitamente psicologica intendi anche una minore concessione di certe liberta più o meno utili ?

  4. #43
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Questo è da no comment...ma dato che non sono per il politically correct commento, e dico: davvero pessimo post.

    Per il resto anche io sono contraria all'uso della violenza fai da te, non risolve nulla, semmai aggrava le cose. Guardando dal particolare al generale anziché dotare di armi i cittadini servirebbe un welfare (quindi parlando anche in termini di sicurezza pubblica, per restare i.t) maggiore e per crearlo e attuarlo servirebbe che le tasse che pagano i cittadini (quelli che non evadono, ovviamente) venissero realmente spesi per il Paese (come succede in Danimarca, Svezia e altrove, ad esempio) e non persi per strada in mille magna magna all'italiana...
    La polizia i carabinieri e tutte le forze Dell ordine t dicono qualcosa?se non t stanno bene ingaggia una guardia del corpo

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    La polizia i carabinieri e tutte le forze Dell ordine t dicono qualcosa?
    Le stesse forze dell'ordine che sono mal addestrate (a parte i corpi speciali), mal equipaggiate (idem come prima), costantemente additate come "assassine" e perennemente legate da lacci e lacciuoli burocratici? QUELLE forze dell'ordine?
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #45
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    La polizia i carabinieri e tutte le forze Dell ordine t dicono qualcosa?se non t stanno bene ingaggia una guardia del corpo
    Prima di tutto meno confidenza, certi toni tienili per chi ti sta intorno (o mettiteli in tasca, se preferisci ).
    Secondo poi hai scritto più che altro una provocazione fine a se stessa, quando articolerai meglio quel che pensi (se riesci, s'intende) magari risponderò e ne riparleremo. O magari no.

    Hasta la vista

  7. #46
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    La polizia i carabinieri e tutte le forze Dell ordine t dicono qualcosa?se non t stanno bene ingaggia una guardia del corpo

    Perche la polizia vive sul tuo pianerottolo, giusto? Se chiami loro "tadaaaaan!" compaiono all'stante....
    Hai mai fatto il 112? Io si, un bel po' di volte, e ti garantisco che spesso non risponde nessuno, e se rispondono a volte non escono.
    quindi io dovrei essere in balia del crinimale senza poter farenulla..

    Aggiungo un pezzo tratto da "Dei delitti e delle pene" di Beccaria:


    "Falsa idea di utilità è quella che sacrifica mille vantaggi reali per un inconveniente o immaginario o di poca conseguenza, che toglierebbe agli uomini il fuoco perché incendia e l’acqua perché annega, che non ripara ai mali che col distruggere. Le leggi che proibiscono di portare armi sono leggi di tal natura; esse non disarmano che i non inclinati né determinati ai delitti, mentre coloro che hanno il coraggio di poter violare le leggi più sacre della umanità e le più importanti del codice, come rispetteranno le minori e le puramente arbitrarie, e delle quali tanto facili ed impuni debbon essere le contravvenzioni, e l’esecuzione esatta delle quali toglie la libertà personale, carissima all’uomo, carissima all’illuminato legislatore, e sottopone gl’innocenti a tutte le vessazioni dovute ai rei? Queste peggiorano la condizione degli assaliti, migliorando quella degli assalitori, non scemano gli omicidii, ma gli accrescono, perché è maggiore la confidenza nell’assalire i disarmati che gli armati. Queste si chiamano leggi non preventrici ma paurose dei delitti, che nascono dalla tumultuosa impressione di alcuni fatti particolari, non dalla ragionata meditazione degl’inconvenienti ed avvantaggi di un decreto universale"

  8. #47
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Cesare Beccaria era contro la pena di morte... E lo sono anch'io, ma non per ragioni di bunismo, anzi, perché sono convinto che sia il modo migliore di punire un assassino privandolo per tutto il resto della sua vita della libertà, in modo che possa soffrire, senza cavarsela con una morte rapida ed indolore. Ovviamente la mia rossa professoressa di storia non fu d'accordo con il mio modo di essere contro, ma è anche giusto che ognuno abbia la sua visione delle cose, in fondo seppur animato da intenzioni severe sono contrario alla pena di morte, cosa che in fin dei conti accontenta anche chi è contrario solo per ragioni di buonismo.

  9. #48
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Perche la polizia vive sul tuo pianerottolo, giusto? Se chiami loro "tadaaaaan!" compaiono all'stante....
    Hai mai fatto il 112? Io si, un bel po' di volte, e ti garantisco che spesso non risponde nessuno, e se rispondono a volte non escono.
    quindi io dovrei essere in balia del crinimale senza poter farenulla..

    Aggiungo un pezzo tratto da "Dei delitti e delle pene" di Beccaria:


    "Falsa idea di utilità è quella che sacrifica mille vantaggi reali per un inconveniente o immaginario o di poca conseguenza, che toglierebbe agli uomini il fuoco perché incendia e l’acqua perché annega, che non ripara ai mali che col distruggere. Le leggi che proibiscono di portare armi sono leggi di tal natura; esse non disarmano che i non inclinati né determinati ai delitti, mentre coloro che hanno il coraggio di poter violare le leggi più sacre della umanità e le più importanti del codice, come rispetteranno le minori e le puramente arbitrarie, e delle quali tanto facili ed impuni debbon essere le contravvenzioni, e l’esecuzione esatta delle quali toglie la libertà personale, carissima all’uomo, carissima all’illuminato legislatore, e sottopone gl’innocenti a tutte le vessazioni dovute ai rei? Queste peggiorano la condizione degli assaliti, migliorando quella degli assalitori, non scemano gli omicidii, ma gli accrescono, perché è maggiore la confidenza nell’assalire i disarmati che gli armati. Queste si chiamano leggi non preventrici ma paurose dei delitti, che nascono dalla tumultuosa impressione di alcuni fatti particolari, non dalla ragionata meditazione degl’inconvenienti ed avvantaggi di un decreto universale"
    Da te non vengono perché gli stai sul culo...
    Nn posso farci nulla se da te non sono venuti.a me si ,quindi?
    Possiamo affermare che la polizia non viene mai o che spesso non viene perché a te non t hanno cagato?oppure tu prevedi i reati prima ancora che avvengono ? Anche in questo caso la polizia è riuscita a beccare il "ladro",poi se non ha ricevuto la punizione che si meritava non è colpa loro se le leggi sono fatte con i piedi .ma quanto cazzo di odio represso avete tutti quanti?perché cazzo non te ne vai negli u.s.a ,ti compri una pistola e ti difendii come ti pare,sparando anche (per difesa )a chi ti fotte sotto il naso un cell.

  10. #49
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Gli USA già, anche oggi ho parlato con mia nonna del fatto che la bisnonna ha commesso davvero un grave errore a decidere di tornare in Italia. In America la nostra famiglia era piena di soldi, i soldi per pagarci l'assicurazione sanitaria li avremmo avuti...

  11. #50
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Da te non vengono perché gli stai sul culo...
    Nn posso farci nulla se da te non sono venuti.a me si ,quindi?
    Possiamo affermare che la polizia non viene mai o che spesso non viene perché a te non t hanno cagato?oppure tu prevedi i reati prima ancora che avvengono ? Anche in questo caso la polizia è riuscita a beccare il "ladro",poi se non ha ricevuto la punizione che si meritava non è colpa loro se le leggi sono fatte con i piedi .ma quanto cazzo di odio represso avete tutti quanti?perché cazzo non te ne vai negli u.s.a ,ti compri una pistola e ti difendii come ti pare,sparando anche (per difesa )a chi ti fotte sotto il naso un cell.

    Intanto vedi di darti una calmate e modera i toni.

    Inoltre il tuo intervento è talmente idiota che non merita risposta.

    Continua a leggere quello che ti pare come ti pare, e continua a guardare il mondo con le tue belle lentine rosa che fuori c'è il sole e va tutto bene.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli extracomunitari, un appunto di Betty Rampini
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 11:31
  2. Brusca: «Lo Stato trattò con Riina fra gli attentati a Falcone e Borsellino»
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/6/2009, 18:15
  3. Un mio racconto: gli eroi di Feraville
    Da Pensieriparole nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 9:41
  4. Art. 31: un urlo x gli articolo 31 !!!!
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Musica
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 11:19
  5. ...gli mando un SMS...?
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 11:21