ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Scatenati!!

  1. #11
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Scusate, ma perchè Bertinotti può usare i Post-it (piccolo simbolo del capitalismo...) e Berlusca nn può usare i banner e gli sms? Cos'è vi brucia perchè l' idea nn è venuta ai vostri? Pur cn tutti i suoi difetti merita anche il Berlusca di poter fare campagna elettorale in santa pace, così come lo meritano Prodi, Rutelli, Bertinotti e tutti gli altri di destra e di sinistra. Prodi ha usato il tir giallo, e nessuno gli ha rotto le p***e, perchè invece Berlusca deve essere imbavagliato? Orgoglioso di essere anch'io un "pazzo"
    (come da Prodi a Radio anch'io...)
    Beh, è un pò inquietante sapere che Berlusconi può risalire al nostro numero di cell, non trovi?
    Bertinotti, che è una seria e corretta (e su questo non puoi che convenire) non ricorrerebbe mai a metodi così "invasivi".

    Cmq l'idea degli sms inoltre è piuttosto banale e anche un pò infantile... A mio modo di vedere ovviamente...



    Saluti

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nn condivido neanche una lettera delle idee di Bertinotti, però ne apprezzo la sostanziale coerenza e chiarezza, a parte qualche raro scivolone. E' senz'altro un avversario degno di rispetto. Per quanto riguarda l'idea del Berlusca, oh raga nn è che vi costringe qualcuno ad aderire, così cm nessuno costringeva a riempire i Post-it di Bertinotti e di un altro che nn mi ricordo.
    Io gli avversari li rispetto... io... e se hanno qualcosa da dire possono dirla cn qualunque mezzo secondo me, purchè a loro volta loro lascino fare la stessa cosa agli altri. E' molto più disprezzabile uno cm Casini che in Campania aveva attaccato manifesti cn la scritta "Tra Berlusconi e Prodi scegli Casini". C***o tu senza Berlusconi nn contavi nulla, poi nn solo rompi le p***e da quando venite eletti ma ora lo tratti pure cm un avversario! E nn venite a dirmi "è il proporzionale" perchè c'è modo e modo di rimarcare le proprie identità anche nel proporzionale, per esempio credo che Fini abbia uno stile leggermente migliore da quel punto di vista.

  4. #13
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Nn condivido neanche una lettera delle idee di Bertinotti, però ne apprezzo la sostanziale coerenza e chiarezza, a parte qualche raro scivolone. E' senz'altro un avversario degno di rispetto. Per quanto riguarda l'idea del Berlusca, oh raga nn è che vi costringe qualcuno ad aderire, così cm nessuno costringeva a riempire i Post-it di Bertinotti e di un altro che nn mi ricordo.
    Io gli avversari li rispetto... io... e se hanno qualcosa da dire possono dirla cn qualunque mezzo secondo me, purchè a loro volta loro lascino fare la stessa cosa agli altri. E' molto più disprezzabile uno cm Casini che in Campania aveva attaccato manifesti cn la scritta "Tra Berlusconi e Prodi scegli Casini". C***o tu senza Berlusconi nn contavi nulla, poi nn solo rompi le p***e da quando venite eletti ma ora lo tratti pure cm un avversario! E nn venite a dirmi "è il proporzionale" perchè c'è modo e modo di rimarcare le proprie identità anche nel proporzionale, per esempio credo che Fini abbia uno stile leggermente migliore da quel punto di vista.

    è un problema di privacy!!!
    Se mi fossero arrivati messaggi antiBerlusconi da Prodi mi sarei adirato ugualmente!

    I manifesti di Casini testimoniano che anche nella Casa delle Libertà vi sono conflitti più o meno sotterranei.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12