ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Scatenati!!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Scusate, ma perchè Bertinotti può usare i Post-it (piccolo simbolo del capitalismo...) e Berlusca nn può usare i banner e gli sms? Cos'è vi brucia perchè l' idea nn è venuta ai vostri? Pur cn tutti i suoi difetti merita anche il Berlusca di poter fare campagna elettorale in santa pace, così come lo meritano Prodi, Rutelli, Bertinotti e tutti gli altri di destra e di sinistra. Prodi ha usato il tir giallo, e nessuno gli ha rotto le p***e, perchè invece Berlusca deve essere imbavagliato? Orgoglioso di essere anch'io un "pazzo"
    (come da Prodi a Radio anch'io...)
    Beh, è un pò inquietante sapere che Berlusconi può risalire al nostro numero di cell, non trovi?
    Bertinotti, che è una seria e corretta (e su questo non puoi che convenire) non ricorrerebbe mai a metodi così "invasivi".

Cmq l'idea degli sms inoltre è piuttosto banale e anche un pò infantile... A mio modo di vedere ovviamente...

Saluti

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2781 volte

Predefinito

Nn condivido neanche una lettera delle idee di Bertinotti, però ne apprezzo la sostanziale coerenza e chiarezza, a parte qualche raro scivolone. E' senz'altro un avversario degno di rispetto. Per quanto riguarda l'idea del Berlusca, oh raga nn è che vi costringe qualcuno ad aderire, così cm nessuno costringeva a riempire i Post-it di Bertinotti e di un altro che nn mi ricordo.
    Io gli avversari li rispetto... io... e se hanno qualcosa da dire possono dirla cn qualunque mezzo secondo me, purchè a loro volta loro lascino fare la stessa cosa agli altri. E' molto più disprezzabile uno cm Casini che in Campania aveva attaccato manifesti cn la scritta "Tra Berlusconi e Prodi scegli Casini". C***o tu senza Berlusconi nn contavi nulla, poi nn solo rompi le p***e da quando venite eletti ma ora lo tratti pure cm un avversario! E nn venite a dirmi "è il proporzionale" perchè c'è modo e modo di rimarcare le proprie identità anche nel proporzionale, per esempio credo che Fini abbia uno stile leggermente migliore da quel punto di vista.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die

(Abdul Alhazred)

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Nn condivido neanche una lettera delle idee di Bertinotti, però ne apprezzo la sostanziale coerenza e chiarezza, a parte qualche raro scivolone. E' senz'altro un avversario degno di rispetto. Per quanto riguarda l'idea del Berlusca, oh raga nn è che vi costringe qualcuno ad aderire, così cm nessuno costringeva a riempire i Post-it di Bertinotti e di un altro che nn mi ricordo.
    Io gli avversari li rispetto... io... e se hanno qualcosa da dire possono dirla cn qualunque mezzo secondo me, purchè a loro volta loro lascino fare la stessa cosa agli altri. E' molto più disprezzabile uno cm Casini che in Campania aveva attaccato manifesti cn la scritta "Tra Berlusconi e Prodi scegli Casini". C***o tu senza Berlusconi nn contavi nulla, poi nn solo rompi le p***e da quando venite eletti ma ora lo tratti pure cm un avversario! E nn venite a dirmi "è il proporzionale" perchè c'è modo e modo di rimarcare le proprie identità anche nel proporzionale, per esempio credo che Fini abbia uno stile leggermente migliore da quel punto di vista.

è un problema di privacy!!!
    Se mi fossero arrivati messaggi antiBerlusconi da Prodi mi sarei adirato ugualmente!

I manifesti di Casini testimoniano che anche nella Casa delle Libertà vi sono conflitti più o meno sotterranei.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12