ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 216
Like Tree219Mi piace

Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA

  1. #51
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ognuno ha un suo modo di essere, non vedo perché ci dovrebbe essere qualcosa di sbagliato in una ragazza maschiaccio (che tra parentesi essere maschiacci non significa per forza lesbiche) o in un ragazzo femminuccia. E sì, questi modi di essere devono essere difesi, perché col loro modo di essere non fanno del male a nessuno, femminucce, maschiacci o omosessuali. Non sono nemmeno io favorevole alle operazioni di cambio sesso/terapie a base di ormoni, ma in ogni caso è un danno che fanno unicamente a sè stessi. Chi beve alcolici o prende droghe di qualsiasi tipo mette a rischio la vita sua e quella di altri se inoscientemente si mette alla guida. E stai anche mettendo sullo stesso piano due cose differenti. Cambiare sesso la si può considerare una necessità per far corrispondere il proprio corpo alla propria perosnalità, anche se è andare contro natura. Invece ubriacarsi, fumare e drogarsi non ha scusanti ed è puro peccato. Inoltre il ciristianesimo esiste in diverse forme, per esempio ci sono anche quelli mormoni e guai a farti una canna se sei mormone, che tra parentesi pianta della saggezza la marijuana davvero mi fa morire dalle risate. (eh sì, si può ridere anche senza farsi gli spinelli) Intanto chi difende quella cosa (da consumatore) spesso spara talmente tante balle che non stanno nè in cielo nè in terra che ti fa rendere conto quanto devono diventare saggi quelli che ne fanno uso... Infine aggiungo anche che sono contrario pure perché il disgraziato che abita di sotto ci rompe le palle anche perché fumando erba sente i suoni amplificati e sentendoci camminare ci accusa di saltare sul pavimento. Ma un uomo che si veste col tutù dev'essere un abominio peggiore per qualcuno. XD


  2. # ADS
     

  3. #52
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma non puoi dire "dio non se la prende con i gay perché li ha creati lui", e poi dire "si offende per chi fuma erba o beve". La canapa, secondo il creazionismo che appoggi tu, l'ha creata lui, e pure le piante da cui si può distillare l'alcol, quindi perché dovrebbe fare questa differenza? Se voleva che l'uomo non fumava o beveva non creava affatto quelle piante.
    Non è l'essere contrari al fumo o all'alcol, il problema. Il problema è come cerchi di giustificarlo tu.

  4. #53
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh se è per questo ha creato anche il petrolio da cui si ricava la benzina che inquina l'ambiente. Il fatto è che l'omosessualità la applicano anche gli animali. Non è una cosa che va contronatura perché che gli animali vadano contro natura mi sembra strano, distillare alcolici, essiccare, arrotolare e fumare piante invece sono cose che fa solo l'uomo che spesso va contro natura. E sono cose che fanno malissimo alla salute (per quanto qualcuno dica che fumare erba non faccia male, ma invece lo fa eccome) c'è l'andare contro natura per necessità (vedi i mezzi di trasporto che purtroppo inquinano e gli interventi di cambio sesso) e l'andare contro natura per fare cose non necessarie e che possono persino essere pericolose per sè stessi e per altri.

  5. #54
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ognuno ha un suo modo di essere, non vedo perché ci dovrebbe essere qualcosa di sbagliato in una ragazza maschiaccio (che tra parentesi essere maschiacci non significa per forza lesbiche) o in un ragazzo femminuccia. E sì, questi modi di essere devono essere difesi, perché col loro modo di essere non fanno del male a nessuno, femminucce, maschiacci o omosessuali. Non sono nemmeno io favorevole alle operazioni di cambio sesso/terapie a base di ormoni, ma in ogni caso è un danno che fanno unicamente a sè stessi. Chi beve alcolici o prende droghe di qualsiasi tipo mette a rischio la vita sua e quella di altri se inoscientemente si mette alla guida. E stai anche mettendo sullo stesso piano due cose differenti. Cambiare sesso la si può considerare una necessità per far corrispondere il proprio corpo alla propria perosnalità, anche se è andare contro natura. Invece ubriacarsi, fumare e drogarsi non ha scusanti ed è puro peccato. Inoltre il ciristianesimo esiste in diverse forme, per esempio ci sono anche quelli mormoni e guai a farti una canna se sei mormone, che tra parentesi pianta della saggezza la marijuana davvero mi fa morire dalle risate. (eh sì, si può ridere anche senza farsi gli spinelli) Intanto chi difende quella cosa (da consumatore) spesso spara talmente tante balle che non stanno nè in cielo nè in terra che ti fa rendere conto quanto devono diventare saggi quelli che ne fanno uso... Infine aggiungo anche che sono contrario pure perché il disgraziato che abita di sotto ci rompe le palle anche perché fumando erba sente i suoni amplificati e sentendoci camminare ci accusa di saltare sul pavimento. Ma un uomo che si veste col tutù dev'essere un abominio peggiore per qualcuno. XD
    sei tu che sta imettendo sullo stesso piano due e più cose differenti...non rigirare la frittata.
    parli di DIO e non sai nemmeno cosa ci sta scritto sui testi sacri e li contraddici affermando esattamente il contrario

    parli dell'erba e ll'accomuni all'alcool o altre droghe sitentiche....
    guarda che non esistono statistiche riguardo persone che hanno fatto incidenti uccidendo qualcuno essendo sotto effetto della sola ERBA.....al contrario questo non si puà certo dire per alcolici e altri tipi di drgohe sintetiche...tutte ricavate in laboratorio e dopo processi chimici.
    lascia perdere è meglio

    io non parlo di discriminazione....ma non vedo come diritto quello di dover affermare e pubblicizzare a tutti i costi un percorso decadente che sta dilagando sempre di più.
    Una donna che ragiona come un uomo non mi piace..non mi piacciono gli uomini, perchè dovrebbe piacermi una donna che ragiona come loro?

    tu devi osservare certi processi con lungimiranza...se il presente è diventato questo, devi pensare agli effetti e alle ripercussioni che certe tendenze avranno sulla società di domani e dei giorni a venire.
    i greci erano bisessuali convinti e i romani che vennero dopo li presero ad esempio e sodomizzavano pure i giovani fanciulli......vedi come possono evolversi malamente certi costumi e diventare delle pratiche comuni e abitudinali all'interno del contesto di un popolo o di una cultura?
    oggi pensiamo sia un errore mettere in dubbio certe libertà personali estreme e certi costumi, anzi i dobbiamo rendere pubblici e benvoluti da tutti.....e se continueremo a normalizzre tutto e a non porci veti prima o poi degenereremo in cose davvero ben peggiori, come eutanasia per i bambini, pedofilia legalizzata, idealizzazione della perfezione dell'essere androgino e tante altre porcate...magari fra due o tre generazioni..ma il pericolo non è da scartare..potrebbe diventare un percorso abbastanza probabile, non possiamo escluderlo considerando che noi siamo i figli delle azioni che le scorse generazioni hanno compiuto...e siamo responsabili del futuro dele generazioni di domani

  6. #55
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Half, le mucche non fumano, ma c'è una razza di cavallo (nonricordoquale) bruca dell'erba che gli provoca allucinazioni. E ovviamente gli dà assuefazione.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #56
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Half, le mucche non fumano, ma c'è una razza di cavallo (nonricordoquale) bruca dell'erba che gli provoca allucinazioni. E ovviamente gli dà assuefazione.
    ti ricordi il nome? vorrei mangiarne uno dopo che ha mangiato
    piccolo OT...fra l'altro la carne di asina che ho mangiato ieri sera era squisitissima

  8. #57
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E poi ultimamente la canapa è persino OGM e lì io dico OMG...
    Sto ancora contemplando questo finissimo gioco di parole...
    A Jeggi e Something Strange piace questo intervento

  9. #58
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il cavallo però mangia un'erba esistente in natura. La canapa viene essiccata, arrotolata e fumata. E tra parentesi ne gira tanta OGM, quindi naturale non lo è manco per sbaglio. Inoltre che il cattolicesimo ammetta l'uso delle droghe mi pare il colmo, a parte che io sono mormone e quindi so bene che la mia religione lo vieta eccome, le statistiche non ci saranno ma questo non significa che non costituisca pericolo, conosc(ev)o un ragazzo che si è schiantato contro un muro dopo aver fumato e gli hanno revocato la patente. Ed è giusto così. Gli omosessuali si amano tra di loro, non fanno del male a nessuno, ci sono effettivamente dei testi sacri che ne parlano male, ma non mi permetto di giudicare chi non arreca danno in nessun modo. I pedofili sono sia eterosessuali che omosessuali. Con l'omosessualità non c'entra quindi. E rendere normali i rapporti omosessuali socialmente non costituisce il pericolo che un giorno si possa arrivare al punto di rendere normale la pedofilia, sono paure infondate, i minori sono tutelati contro i rapporti sessuali da parte dei maggiorenni sia che siano abusi eterosessuali che omosessuali. Semmai c'è il rischio che normalizzando le dorghe socialmente si creino nelle generazioni successive orde di zombie che potranno drogarsi da mattina a sera senza alcun limite e he questo sia persino considerato un passatempo innocente, al solo pensiero mi viene la pelle d'oca.

  10. #59
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il cavallo però mangia un'erba esistente in natura. La canapa viene essiccata, arrotolata e fumata. E tra parentesi ne gira tanta OGM, quindi naturale non lo è manco per sbaglio. Inoltre che il cattolicesimo ammetta l'uso delle droghe mi pare il colmo, a parte che io sono mormone e quindi so bene che la mia religione lo vieta eccome, le statistiche non ci saranno ma questo non significa che non costituisca pericolo, conosc(ev)o un ragazzo che si è schiantato contro un muro dopo aver fumato e gli hanno revocato la patente. Ed è giusto così. Gli omosessuali si amano tra di loro, non fanno del male a nessuno, ci sono effettivamente dei testi sacri che ne parlano male, ma non mi permetto di giudicare chi non arreca danno in nessun modo. I pedofili sono sia eterosessuali che omosessuali. Con l'omosessualità non c'entra quindi. E rendere normali i rapporti omosessuali socialmente non costituisce il pericolo che un giorno si possa arrivare al punto di rendere normale la pedofilia, sono paure infondate, i minori sono tutelati contro i rapporti sessuali da parte dei maggiorenni sia che siano abusi eterosessuali che omosessuali. Semmai c'è il rischio che normalizzando le dorghe socialmente si creino nelle generazioni successive orde di zombie che potranno drogarsi da mattina a sera senza alcun limite e he questo sia persino considerato un passatempo innocente, al solo pensiero mi viene la pelle d'oca.
    Ti sfido a trovare delle patate pelate tagliate e fritte in natura.

  11. #60
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il cavallo però mangia un'erba esistente in natura. La canapa viene essiccata, arrotolata e fumata. E tra parentesi ne gira tanta OGM, quindi naturale non lo è manco per sbaglio. Inoltre che il cattolicesimo ammetta l'uso delle droghe mi pare il colmo, a parte che io sono mormone e quindi so bene che la mia religione lo vieta eccome, le statistiche non ci saranno ma questo non significa che non costituisca pericolo, conosc(ev)o un ragazzo che si è schiantato contro un muro dopo aver fumato e gli hanno revocato la patente. Ed è giusto così. Gli omosessuali si amano tra di loro, non fanno del male a nessuno, ci sono effettivamente dei testi sacri che ne parlano male, ma non mi permetto di giudicare chi non arreca danno in nessun modo. I pedofili sono sia eterosessuali che omosessuali. Con l'omosessualità non c'entra quindi. E rendere normali i rapporti omosessuali socialmente non costituisce il pericolo che un giorno si possa arrivare al punto di rendere normale la pedofilia, sono paure infondate, i minori sono tutelati contro i rapporti sessuali da parte dei maggiorenni sia che siano abusi eterosessuali che omosessuali. Semmai c'è il rischio che normalizzando le dorghe socialmente si creino nelle generazioni successive orde di zombie che potranno drogarsi da mattina a sera senza alcun limite e he questo sia persino considerato un passatempo innocente, al solo pensiero mi viene la pelle d'oca.
    certo tu il cavallo te lo mangi con tutta la criniera, con tanto di coda e con tutta la merda nell'intestino che non ha acnora evaquato....


    smettila di scrivere cazzate
    ma poi tu come pensi che gli indigeni sudamericani assumano la cocaina...pensi che si sniffano quella porcata chimica bianca? no masticano delle foglie..non le condiscono ne con olio, ne con sale ne con limone, non le fumano....quindi quelle le tollereresti ?

    lo skunk è una cosa...l'erba normale è un altra cosa....

    il discorso sulle conseguenze della perdita di moralità nei costumi forse non ti è stato ben chiaro....stavo affermando che un popolo che si riteneva più evoluto dei greci e che è diventato un impero che ha retto per secoli (a differenza delle città stato greche..le polis)ha preso quel costume, lo ha reso suo e ha ampliato le libertà....e guarda che per il ragazzino e per la famiglia era un grande onore venire educato militarmente e sessualmente da un generale adulto o da un uomo di prestigio.....

    il rischio è di normalizzare tutto senza porsi limiti e dubbi sulle effettive conseguenze delle cose....tutto.
    il liberalismo estremo è una cagata mostruosa, io fumo e fumo ogni giorno, ma concettualizzare l'idea che sia giusto e possibile fumare una o più volte al giorno sarebbe un male..te lo dico io che avrei motivi per dirti altro e giustificare le mie azioni..io tento di essere oggettivo con tutti e muovo critiche anche a me stesso quando è il caso di farlo.
    però devi concepire che la canapa è stata boicottata da chi getisce il business del petrolio...non gli conveniva perchè puoi sostituirlo per molte cose in manifattura...le ford prima erano prodotte per quanto possibile con tessuti derivanti dalla canapa---coltivare erba aiuterebbe la natura..sicuramente farebbe meno danno 50 piantaggioni di erba che una via intasata di auto in fila

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay in Francia, sì alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/2/2013, 19:50
  2. Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/2/2013, 15:39
  3. Usa, troppo flatulento in ufficio: gli arriva lettera di richiamo formale
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2013, 13:12
  4. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  5. A tutti gli innamorati...
    Da Sary_Fly14 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 14:20