ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 164
Like Tree80Mi piace

#iosonoimbecille

  1. #41
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Tutti gli avvenimenti terribili e ''imbecilli'' avvenuti sino ad ora nel mondo in generale,sono avvenuti senza internet
    Infatti Eco non ha detto che imbecilli non esistevano prima di internet, ma che ora si sentono più autorizzati a dire la loro e che:



    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se prima lo scemo del paese diceva boiate lo ascoltavano in 5. Ora posta il video su Youtube e lo ascoltano in 100.
    A Winston Wolf e Holly piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    per forza, in rete non c'è il rischio di reazione e l'anonimato concentra le cagate

    ovvio che gli imbecilli si moltiplicano in rete, e non è solo quello del video, sono più imbecilli di lui spesso chi commenta

    quindi può accadere che a un ingegnere nucleare in giro nessuno dica nulla, in rete diventa coglione idiota e psicopatico perchè non si allinea al gruppo idiota e rimbambito del social network dove sta, dove i bimbetti si danno il cinque come all'asilo
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  4. #43
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per forza, in rete non c'è il rischio di reazione e l'anonimato concentra le cagate

    ovvio che gli imbecilli si moltiplicano in rete, e non è solo quello del video, sono più imbecilli di lui spesso chi commenta

    quindi può accadere che a un ingegnere nucleare in giro nessuno dica nulla, in rete diventa coglione idiota e psicopatico perchè non si allinea al gruppo idiota e rimbambito del social network dove sta, dove i bimbetti si danno il cinque come all'asilo
    Non sei un ingegnere nucleare. Non è il tuo caso.

    - - - Aggiornamento - - -



    Quando Eco aveva ragione...
    Immagini allegate Immagini allegate
    A Hulk, lunantica, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Onestamente quelle immagini, e la Lucarelli in particolare, lasciano il tempo che trovano. Quindi no, Eco non c'ha ragione.
    A lunantica piace questo intervento

  6. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    in effetti i social network sono tutti pieni di persone con tanti impegni, che scrivono messaggi profondi e non cazzeggiano nè dicono mai minchiate
    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Non sei un ingegnere nucleare. Non è il tuo caso.
    tu non hai elementi per dirlo, non sai chi sono, cosa ho fatto o non ho fatto, potrei avere le medesime sue capacità in alcuni ambiti

    era un esempio per dire che anche una persona vista in un certo modo in giro può diventare idiota ritardato deficiente solo perchè non si adegua alla tarantella delle minchiate sui social network,

    dove di solito le persone scrivono le prime cagate che vengono loro in mente in un momento di pausa nello studio o sul lavoro, o (peggio ancora) perchè non hanno niente da fare

    sono proprio questi aspetti che hanno portato eco alla sua conclusione

  7. #46
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in effetti i social network sono tutti pieni di persone con tanti impegni, che scrivono messaggi profondi e non cazzeggiano nè dicono mai minchiate
    Già. Persone che però nel mondo reale non ci sono.
    'Sti tizi li trovi solo sui social network. Per strada o al bar non li incontri mai. In realtà vivono su Marte e vengono sulla Terra solo per utilizzare la connessione internet, accedere a Fb per cazzeghiare, e ai forum per sparare minchiate nell'anonimato.

    tu non hai elementi per dirlo, non sai chi sono, cosa ho fatto o non ho fatto, potrei avere le medesime sue capacità in alcuni ambiti
    Certo, come potresti anche essere un troll che spara minchiate nei momenti di cazzeggio in cui non ha niente da fare, o uno con a malapena la licenza media.
    Anzi no, questo non è possibile perché....

  8. #47
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Già. Persone che però nel mondo reale non ci sono.
    'Sti tizi li trovi solo sui social network. Per strada o al bar non li incontri mai. In realtà vivono su Marte e vengono sulla Terra solo per utilizzare la connessione internet, accedere a Fb per cazzeghiare, e ai forum per sparare minchiate nell'anonimato.
    no, sono persone che ci sono anche nel mondo reale, e probabilmente cazzeggiano anche lì

    ciò non toglie che i social network siano pieni di minchiate
    Certo, come potresti anche essere un troll che spara minchiate nei momenti di cazzeggio in cui non ha niente da fare, o uno con a malapena la licenza media.
    Anzi no, questo non è possibile perché....
    no, io ho dimostrato di essere reale e non un troll, ho messo foto e ci sono persone che mi conoscono qui non solo col mio nick

    anzi direi che qualcuna registrata mi conosce pure dal vivo, nessun problema a ripetere e dimostrare tutto anche dal vivo

    quanto al resto io sparo minchiate nella stessa misura e solo nei contesti in cui le sparano anche gli altri, io mi riferivo a chi scrive solo quello

    già questo dimostra quello che dice eco sui social network, cioè non c'è nessun impedimento a dire qualunque cosa in rete a chiunque su quei siti, chiunque può rivolgersi a uno come me e dirne di tutti i colori, anche che ho la licenza media o sono un fatto, anche contro elementi in rete

    ma questo fa parte della natura dei social network, se ciò non fosse possibile nessuno li frequenterebbe

  9. #48
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no, sono persone che ci sono anche nel mondo reale, e probabilmente cazzeggiano anche lì

    ciò non toglie che i social network siano pieni di minchiate
    Già. Al pari del mondo reale però, dato che le persone che li popolano sono praticamente le stesse che ogni giorno incontriamo anche di persona.
    Se consideri un luogo di minchiate e di idioti un social dove sono iscritte un buon 80% delle persone che conosci (e in cui sei iscritto anche tu) il tutto è una logica conseguenza.

    no, io ho dimostrato di essere reale e non un troll, ho messo foto e ci sono persone che mi conoscono qui non solo col mio nick

    uno che ha la licenza media non sa quello che so io, nè potrebbe scrivere quello che scrivo in economia

    anzi direi che qualcuna registrata mi conosce pure dal vivo, nessun problema a ripetere e dimostrare tutto anche dal vivo

    quanto al resto io sparo minchiate nella stessa misura e solo nei contesti in cui le sparano anche gli altri, io mi riferivo a chi scrive solo quello

    già questo dimostra quello che dice eco sui social network, cioè non c'è nessun impedimento a dire qualunque cosa in rete a chiunque su quei siti, chiunque può rivolgersi a uno come me e dirne di tutti i colori, anche contro elementi in rete
    Ti rendi conto che io potrei dire la stessa cosa? Oppure davvero sei convinto che i tuoi post siano davvero una prova tangibile e incontestabile del tuo genio?

  10. #49
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Onestamente quelle immagini, e la Lucarelli in particolare, lasciano il tempo che trovano. Quindi no, Eco non c'ha ragione.
    Perché senza internet "Napoli con Salvini" avrebbe potuto diffondere le stesse minchiate allo stesso numero di persone?

  11. #50
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Sousuke, io ho solo la licenza media...ma se ci mettiamo di fronte ad un tavolino e ci mettiamo a parlare di storia o altre robe senza che tu possa consultare internet o libri credo che non ci starebbe proprio speranza per te per spuntarla.

    Ci sta gente che il diploma, laurea e patente li comprano..no nsarà il tuo caso ma ora di certo non siamo ad un colloquio di lavoro dove hai bisogno di presentare un curriculum per avere una credibilità.

    puoi studiare a memoria e imparare quello che vuoi per ripeterlo come un pappagallo e magari scordare certi concetti (parlo in generale e non del tuo caso specifico. meglio precisare prima che ne fai un dramma). quanta gente ho conosciuto che studiava così ed è andata avanti negli studi rispetto a me che non frequentavo mai

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ci stiamo arrenando troppo con questa storia dei social. Gli imbecilli erano ovunque anche prima su internet.
    Sui blog, nei forum et simila, avevano la possibilità di sfogarsi e di dire stronzate.
    Non è cambiato niente. Ci sono imbecilli anche nella vita reale, abbiamo imbecilli che rappresentano lo stato italiano, insomma dovunque ti giri, trovi un imbecille. Questa continuo attacco ai social è da imbecilli.
    Sicuramente tutto questo accanimento non portera a un cambiamento, i social rimarranno lì dove sono che piaccia o meno, perché oltre il lato negativo, la loro nascita ha anche portato un evoluzione significativa.
    C'è chi lo usa per cazzate e chi per lavoro,chi per avere la possibilità di condividere con gli altri le proprie passioni e così via.
    vero ma ora quegli imbecilli hanno una vetrina dove esibirsi.
    Gli idioti ci sono sempre stati...ma ora hanno varie possibilità di esibire le loro bravate...vedi i video su youtube o facebook di atti d'idiozia, di bullismo ect...prima ci stavano le videocamere ma di certo in tv non le mandavano certe cazzate

    anche per i forum il discorso potrebbe valere..ma in molti forum ci sta una moderazione puntigliosa che evita persino certi discorsi politi e religiosi che inevitabilmente scatenano flame e gli idioti vengono comunque bannati un pò ovunque

    In sostanza: lo strumento ha un grande potenziale...ma viene usato malissimo.
    su facebook na foto o na frase precompilata generalmente hanno più seguito di un ragionamento ben formulato e profondo, perchè la maggioranza dellala gente lo usa solo come strumento per passare tempo

    poi tralasciando i social..la carta stampata è tutto un altro mondo..sfogliare un fumetto o un quotidiano su un palmare a me mette tristezza e non posso utiizzare il palmare se finisce la carta igienica
    la cosa positiva e che in teoria si dovrebbe ridurre l'impatto ambientale...ma se poi per leggermi un quotidiano online tengo acceso il pc per ore non è che faccio del bene al pianeta. almeno il libro ti resta li e se lo leggi di giorno non bruci energia

    Per concludere e riallacciarmi al discorso l'informazione telematica a mio avviso (magari è una sensazione errata) ha un livello più generico e sommario rispetto alla carta stampata. Quando apro il corriere della sera mi perdo e trovo molti articoli dettagliati e tante cose interessanti. generalmente sui siti le informazioni passano con un altra formula, più sintentica e che spesso prende informazioni, pareri e punti di vista un pò qua e un pò la .
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima