ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 164
Like Tree80Mi piace

#iosonoimbecille

  1. #121
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Concordo.

    Ad esempio su Youtube puoi passare il tempo a vederti Giuseppe Simone o guardare tutotrial e spiegazioni e imparare un sacco di cose...
    Stessa cosa per Fb o per i forum. Dipende sempre da cosa cerchi.
    i tutorial veri sono sui libri, o in lezioni universitarie

    non certo le minchiate pressapochiste che girano su youtube, forum o fb, spesso scritte da chi non ha niente da fare e cerca solo un po' di notorietà per far vedere che sa quattro cose, non si impara nulla su simili siti


  2. # ADS
     

  3. #122
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    ...Giusto per far capire quanta differenza ci può stare...

    You win

  4. #123
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    esistono differenze fra social network come fra le pubblicazioni cartacee?

    e nel caso esistesse un social network con poche minchiate quanto successo avrebbe? nessuno, tutti si romperebbero le balle e si sposterebbero su un altro social per ripetere più liberamente le minchiate

    è quello che è avvenuto con facebook che ha risucchiato l'utenza dei forum, per come è stato concepito e funziona il web attuale l'approccio alla rete sarà sempre diretto alle minchiate

  5. #124
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    esistono differenze fra social network come fra le pubblicazioni cartacee?

    e nel caso esistesse un social network con poche minchiate quanto successo avrebbe? nessuno, tutti si romperebbero le balle e si sposterebbero su un altro social per ripetere più liberamente le minchiate

    è quello che è avvenuto con facebook che ha risucchiato l'utenza dei forum, per come è stato concepito e funziona il web attuale l'approccio alla rete sarà sempre diretto alle minchiate
    Forse ti è sfuggito che, ad esempio, nel 2011 in Tunisia ed Egitto proprio sui social e dai social è partito qualcosa che ha cambiato la storia geopolitica del mediterraneo. Forse quando è successo eri occupato a controbattere un post o a rileggerti.

  6. #125
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e nel caso esistesse un social network con poche minchiate quanto successo avrebbe? nessuno, tutti si romperebbero le balle e si sposterebbero su un altro social per ripetere più liberamente le minchiate
    Ma lo vuoi capire che su Fb, come credo su ogni altro social network, TU leggi quello che scrivono e pubblicano le persone e le pagine che TU scegli di seguire.
    Forse non ti rendi conto che nel momento in cui TU parli di minchiate che leggi su Fb, TU ti riferisci a cose scritte dai tuoi amici e dalle pagine a cui hai messo il mi piace!

  7. #126
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    i tutorial veri sono sui libri, o in lezioni universitarie

    non certo le minchiate pressapochiste che girano su youtube, forum o fb, spesso scritte da chi non ha niente da fare e cerca solo un po' di notorietà per far vedere che sa quattro cose, non si impara nulla su simili siti

    Tutto legato a cosa devi fare.

    Se mi servono i dosaggi dei sali per una brunitua a caldo non mi faccio certo 5 anni di chimica.
    Ovvio che non si studia medicina su internet...
    A digitoergosum piace questo intervento

  8. #127
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    esistono differenze fra social network come fra le pubblicazioni cartacee?

    e nel caso esistesse un social network con poche minchiate quanto successo avrebbe? nessuno, tutti si romperebbero le balle e si sposterebbero su un altro social per ripetere più liberamente le minchiate
    No, minchione.
    Non esistono differenze sociali perché le persone quelle sono.
    C'è un uso buono e un uso idiota dei due mezzi.
    Le uniche differenze stanno nella meritocrazia e nell'onestà tra i due mezzi.
    Eco con questa esamina parla di un mezzo che non conosce e in più furbescamente porta acqua al suo mulino.
    Perché io che sono un direttore di un giornaletto guadagno grazie a generazioni di idioti che dicono la propria, vendendo i suddetti giornaletti ad altri idioti.
    Sul web, quando un idiota parla, chi guadagna?!?
    E io che pubblico un giornale imbecille, con contenuti imbecilli, con interviste imbecilli, opinioni imbecilli e lavoro in modo imbecille, merito di pubblicare ancora?!? No. Eppure pubblico.
    Il Giornale, o il Tempo, in quanti lo comprano?!? E quanto vengono apprezzati?!? Eppure pubblicano ancora.

    Sul Web l'imbecille di turno spara qualche cazzata. Altri idioti lo seguono. Tanti idioti. E poi? E poi stop. Esiste un'intera comunità, il WEB in toto, che capisce che razza di imbecille è e stop. Più in là di così non va.
    Questa è meritocrazia.
    A imok piace questo intervento

  9. #128
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma lo vuoi capire che su Fb, come credo su ogni altro social network, TU leggi quello che scrivono e pubblicano le persone e le pagine che TU scegli di seguire.
    Forse non ti rendi conto che nel momento in cui TU parli di minchiate che leggi su Fb, TU ti riferisci a cose scritte dai tuoi amici e dalle pagine a cui hai messo il mi piace!
    You win too

  10. #129
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Forse ti è sfuggito che, ad esempio, nel 2011 in Tunisia ed Egitto proprio sui social e dai social è partito qualcosa che ha cambiato la storia geopolitica del mediterraneo. Forse quando è successo eri occupato a controbattere un post o a rileggerti.
    semplicemente non mi interessava leggere i social, e ogni minchiata

    non è partito dai social ma aveva una base di partenza reale fuori dalla rete, altrimenti non avrebbe avuto l'effetto che ha avuto
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Tutto legato a cosa devi fare.

    Se mi servono i dosaggi dei sali per una brunitua a caldo non mi faccio certo 5 anni di chimica.
    Ovvio che non si studia medicina su internet...
    io nemmeno in quel caso mi fiderei di un video su youtube messo su da chissà chi, piuttosto chiedo a un'amica o a uno che conosco e so che potrebbe aiutarmi
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma lo vuoi capire che su Fb, come credo su ogni altro social network, TU leggi quello che scrivono e pubblicano le persone e le pagine che TU scegli di seguire.
    Forse non ti rendi conto che nel momento in cui TU parli di minchiate che leggi su Fb, TU ti riferisci a cose scritte dai tuoi amici e dalle pagine a cui hai messo il mi piace!
    no, io mi riferisco ai messaggi medi che vengono scritti, al di là di quello che si può leggere sulle bacheche delle mie amiche

    su cui io raramente metto mi piace o leggo, loro lo sanno che non lo faccio

    se davvero facebook avesse in prevalenza messaggi seri e non cazzeggi/minchiate esso non si sarebbe così diffuso
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No, minchione.
    Non esistono differenze sociali perché le persone quelle sono.
    C'è un uso buono e un uso idiota dei due mezzi.
    minchione certo, e vabbè, lasciamo perdere

    non esiste nessun buon uso dei social network, quello prevalente è quello per le minchiate, perchè sono stati concepiti per favorire quell'uso

    le persone che usano molto i social non sono le stesse che ci sono dal vivo
    Le uniche differenze stanno nella meritocrazia e nell'onestà tra i due mezzi.
    Eco con questa esamina parla di un mezzo che non conosce e in più furbescamente porta acqua al suo mulino.
    Perché io che sono un direttore di un giornaletto guadagno grazie a generazioni di idioti che dicono la propria, vendendo i suddetti giornaletti ad altri idioti.
    Sul web, quando un idiota parla, chi guadagna?!?
    E io che pubblico un giornale imbecille, con contenuti imbecilli, con interviste imbecilli, opinioni imbecilli e lavoro in modo imbecille, merito di pubblicare ancora?!? No. Eppure pubblico.
    Il Giornale, o il Tempo, in quanti lo comprano?!? E quanto vengono apprezzati?!? Eppure pubblicano ancora.

    Sul Web l'imbecille di turno spara qualche cazzata. Altri idioti lo seguono. Tanti idioti. E poi? E poi stop. Esiste un'intera comunità, il WEB in toto, che capisce che razza di imbecille è e stop. Più in là di così non va.
    Questa è meritocrazia.
    non c'è nessuna meritocrazia, il 99% del web è una discarica a cielo aperto dove ci si diverte a fare battutine o cazzeggiare, ed eco semplicemente prende atto di quello che vedrebbe chiunque leggendo per qualche giorno un social network

    può sempre guadagnarci qualcosa chi gestisce il social, con la pubblicità e le visite

    la quantità di idiozie nella carta stampata è molto inferiore a quella sul web, non c'è paragone, proprio perchè l'utenza a cui si rivolge è diversa

  11. #130
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Senza contare che gli editori cartacei ottengono dal governo e dalle istituzioni locali importanti somme sotto forma di contributi all'editoria che chi gestisce un social (=imprenditore) non ha