ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51
Like Tree35Mi piace

Roma Devastata da Tifosi Olandesi

  1. #41
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    lo stato olandese,poteva pure risarcire i danni e poi loro stessi rifarsi sui loro cittadini distruttori.....potevano...ma siccome sanno come funziona l'Italia......

    Non è un problema loro se noi siamo dei fessi...

    A Temperance e Ad Malora piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    infatti è quello che dico pure io,siccome sanno benissimo che siamo dei fessi cosmici,ci marciano alla grande....

  4. #43
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io vorrei solo dire che a quelli che hanno preso hanno dato 6 mesi, che diminuiranno sicuramente, mentre al cristo che riempi' la barcaccia di palline diedero 8 mesi più una multa di svariate migliaia di euro.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #44
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io vorrei solo dire che a quelli che hanno preso hanno dato 6 mesi, che diminuiranno sicuramente, mentre al cristo che riempi' la barcaccia di palline diedero 8 mesi più una multa di svariate migliaia di euro.

    Tipico dell'Italia, forte coi deboli e debole coi forti.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #45
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ho letto tra l'altro che alcuni di sti individui sono ricchi sfondati,e che hanno pagato 45mila euro di cauzione come se niente fosse

  7. #46
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Ve pare 'na casualità che i Feyenoordesi sò de ROTTerdam?!
    L' ironia della sorte, yo

  8. #47
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    A me personalmente fa piacere che la Roma abbia battuto quei vandali durante la partita. W la Roma!

  9. #48
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    In Italia esiste un problema (fra i tanti) e si chiama ordine pubblico. Dopo Ciro Esposito, dopo gli olandesi piscianti, dopo i fatti di Milano, riecco la recidiva capitale in balia di quattro criminali da strapazzo. Roba che quelli dell'Isis non ci invadono perché stanno ancora a ridere...

  10. #49
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Un tempo mi indignava vedere gli scontri tra tifoserie calcistiche, le devastazioni. Ritenevo fosse ingiusto spendere tutto quel denaro per imbastire uno spettacolo usato come pretesto per dei vandali. Come ritenevo denaro sprecato quello speso per tutti quei poliziotti che debbono stargli dietro ogni domenica.

    Ora che son cresciuto la penso diversamente.

    Ritengo che in ogni società vi sia una percentuale di persone violente e represse, persone che, se non trovassero il loro sfogo nelle tifoserie calcistiche, potrebbero diventare membri di squadracce o altro. Ora penso che queste manifestazioni siano un male necessario. Anzi, io proporrei una sorta di terzo tempo calcistico. Terminato il secondo tempo le due squadre debbono rientrare al sicuro nei loro spogliatoi, chiudere a doppia mandata la porta e poi va aperto il cancello della curva sud e quello della curva nord, in modo che le due tifoserie si possano ...



    ... scontrare nella metà campo, divenuta a tutti gli effetti un campo di battaglia. Si azzuffano e si scanno tra loro lì dentro per un paio d'ore, senza danneggiare auto, negozi o stazioni della città. Finita la guerra, si vanno a recuperare le salme.

    Soluzione definitiva alla violenza negli stadi. Perché la violenza rimane negli stadi.
    A morrigan piace questo intervento

  11. #50
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Un tempo mi indignava vedere gli scontri tra tifoserie calcistiche, le devastazioni. Ritenevo fosse ingiusto spendere tutto quel denaro per imbastire uno spettacolo usato come pretesto per dei vandali. Come ritenevo denaro sprecato quello speso per tutti quei poliziotti che debbono stargli dietro ogni domenica.

    Ora che son cresciuto la penso diversamente.

    Ritengo che in ogni società vi sia una percentuale di persone violente e represse, persone che, se non trovassero il loro sfogo nelle tifoserie calcistiche, potrebbero diventare membri di squadracce o altro. Ora penso che queste manifestazioni siano un male necessario. Anzi, io proporrei una sorta di terzo tempo calcistico. Terminato il secondo tempo le due squadre debbono rientrare al sicuro nei loro spogliatoi, chiudere a doppia mandata la porta e poi va aperto il cancello della curva sud e quello della curva nord, in modo che le due tifoserie si possano ...

    ... scontrare nella metà campo, divenuta a tutti gli effetti un campo di battaglia. Si azzuffano e si scanno tra loro lì dentro per un paio d'ore, senza danneggiare auto, negozi o stazioni della città. Finita la guerra, si vanno a recuperare le salme.

    Soluzione definitiva alla violenza negli stadi. Perché la violenza rimane negli stadi.

    A scazzula2 piace questo intervento

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maltempo, donna muore a Roma schiacciata da un albero
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/10/2009, 18:57
  2. Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti
    Da Cimis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 230
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 13:16
  3. ZU (punk/jazz/noise/hardcore da Roma)
    Da future nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 19:44
  4. Curve da veri tifosi
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 19:05
  5. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 9:15