ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 181
Like Tree95Mi piace

Assalto a Parigi, 12 morti

  1. #101
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    In ogni caso, tornando in Europa, hanno appena fatto il blitz e ci sono state delle sparatorie.
    Pare abbiano ucciso 2 terroristi e salvato l' ostaggio


  2. # ADS
     

  3. #102
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tipo che fino a qualche ora fa laggente sapeva che erano solo 'sti due fratelli franco-algerini attivi in questo sequestro di persone.
    Ma io non mi sono informato sul fatto di oggi, eh. Chiedo seriamente.
    Non ho nemmeno sentito il fatto, solo qualche parola, mentre mio padre guardava il TG.
    Sono gli stessi di Charlì?

  4. #103
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Ma io non mi sono informato sul fatto di oggi, eh. Chiedo seriamente.
    Non ho nemmeno sentito il fatto, solo qualche parola, mentre mio padre guardava il TG.
    Sono gli stessi di Charlì?
    Erano gli stessi, fuori Parigi. Uccisi mezz'ora fa.

    In più ci sono altri a Parigi, con altri ostaggi.

  5. #104
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Non ho seguito dall' inizio, e non so i nomi dei 2 quartieri (o paesi), comunque avevano ostaggi in un supermercato e in una tipografia. Gli ostaggi tutti salvi, alcuni poliziotti feriti, e i terroristi che comunque hanno tentato di reagire, sarebbero morti. Si tratterebbe di cani sciolti, comunque preparati militarmente. Bisogna sperare che la strategia di adesso non sia di mandare questi cani sciolti in giro per il mondo. Questi 2 personaggi erano comunque noti da qualche anno, lo hanno detto ora.

  6. #105
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    esatto con 2 blitz hanno ucciso sia 2 fratelli che l altro terrorista,pero si parla purtroppo di ostaggi morti nel supermercato. almeno queste sono le ultime notizie.

  7. #106
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Loller nel tuo nick in effetti lol ci sta bene, non ho mai riso tanto a leggere come hai frainteso tu. E se proprio ci tieni a saperlo il discorso che i figli devono andare a lavorare all'estero mentre è giusto invitare gli immigrati me l'hanno detto dei craniolesi che il 25 Maggio hanno votato renzie.

    E riguardo agli immigrati infatti ho detto che secondo me è giusto il sistema americano, non quello italiano. Ovvero che gli immigrati lavorano per avere gli stessi diritti. Ecco perché infatti voglio emigrare proprio là, dove l'immigrazione è gestita come Dio comanda, comunque se volete capire come vi pare cosa volete che me ne freghi, risate da una parte ma anche dall'altra e bon.
    Guarda che non c'è da fraintendere molto, è scritto lì da leggere. Se intendevi dire altro, impara a scrivere meglio, perché mi pare molto chiaro quello che pensi.

    "invitare gli immigrati" (come se fosse un party) è in realtà un accogliere gente che scappa dalla guerra o da situazioni disastrose, non è che sia un pacchia nemmeno per loro. Accettarli e accoglierli si chiama civiltà, ma capisco che non sia un concetto alla portata di tutti. ATTENZIONE, astenersi urlatori "ma sono tutti ladri" "stuprano le nostre donne e rubano il lavoro" etc etc, perché i ladri e gli stronzi ci sono sia italiani che stranieri, e vanno condannati tutti allo stesso modo.

    Quindi se tu vai in America e, com'è ovvio che sia, non hai subito un lavoro, devono trattarti a calci in culo perché non lavori? Personalmente conosco tanti immigrati che lavorano e tanti italiani che non lavorano, quindi? Come la mettiamo?
    A morrigan piace questo intervento

  8. #107
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La mettiamo che ti informo che prima di me qualcuno ha parlato di fare stermini di massa riguardo i musulmani, ma per uno come te, che a differenza mia sa cos'è la civiltà evidentemente sono io quello da mortificare. XD Oppure non hai letto tutto. Comunque non importa non devo giustificarmi di niente, il mio è un ragionamento sul fatto che i parlamentari sinistronzi fanno "scappare dalla guerra" chiunque senza limitazioni per il loro interessi politici che evidentemente tu ignori e nonostante abbiano uno stipendio che paghiamo con le nostre tasse (altro che servizi pubblici, che vengono progressivamente tagliati) fanno i generosi a spese nostre e della comunità europea, facessero i generosi a spese loro che tanto sono comunque soldi che gli diamo noi sarebbe meglio. Era anche una riflessione sulla situazione americana dove invece l'immigrazione è gestita a dovere, infatti l'intenzione era proprio quella di andare a lavorare (così come gli italiani, a cui viene sempre rinfacciato essere stato un popolo di migranti, hanno sempre fatto) non di chiedere il sussidio allo stato. E per ciò che mi riguarda il discorso è chiuso, di perdere tempo con chi si atteggia a superiore con estrema puzza sotto il naso e capisce ciò che vuole perché ha voglia di fare la predica non mi va. XD

  9. #108
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Rivedendo le immagini, purtroppo si nota la magra figura fatta dai reparti francesi.









    Flashbang tra i piedi, uno che entra impavidamente e gli altri che lo guardano e tirano a muzzo dall'ingresso, nessuno che metta una scaletta o una corda per salire sul terreno fangoso...
    Ostaggi che vengono fatti uscire belli tranquilli come fossero cani liberati... Ma dai.
    Ultima modifica di imok; 11/1/2015 alle 21:45

  10. #109
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    I reparti francesi hanno fatto acqua da tutte le parti.

  11. #110
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quelli non sono islamici sono terroristi. Non hanno niente a che vedere con l'islam. Ho molti amici di colore musulmani e sono delle bravissime persone.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. doom 12
    Da mamoxxx nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 18:41
  2. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 20:30
  3. 12 ore
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 10:05
  4. Strokes, The - 12.51
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 11:06
  5. Sabato 12 e Domenica 13
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 15:41