ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 181
Like Tree95Mi piace

Assalto a Parigi, 12 morti

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Charlie Hebdo: islamici esultano durante diretta – FOTO | VoxNews



    W l'Islam moderato

  2. # ADS
     

  3. #82
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A quanto pare non è la parte moderata.

  4. #83
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi rivolgo a tutti coloro che, come @DueDiPicche o @Wolverine farebbero terra bruciata di tutti gli islamici.
    Un Paese che si comporta come loro agognano esiste: è Israele.
    Ora, se l'obiettivo da raggiungere vuole essere quello di impedire o quantomeno rudurre al minimo l'eventualità di attentati terroristici vi chiedo: esiste un paese che subisce più attentati terroristici di matrice islamica di Israele?
    Se la vostra risposta, come la mia, è No, allora ecco dimostrato che la vostra è una soluzione della minchia.
    A Jo Constantine e illusione piace questo intervento

  5. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La situazione di Israele è peculiare, per diversi motivi tra cui:

    1) Posizione geografica (nel bel mezzo della penisola araba, completamente circondato)
    2) Popolazione ebraica che da 2000 anni sta sul cazzo a praticamente tutti, un qualcosa che pressochè nessun popolo ha mai affrontato in quelle proporzioni e per quella durata

    E fidati, con tutta probabilità si stanno anche notevolmente trattenendo. Io al loro posto avrei già annichilito la Palestina a cannonate Per come la vedo io, almeno su un singolo concetto Hitler aveva ragione: Blitzkrieg. La guerra deve durare il meno possibile, soltanto così c'è il miglior equilibrio tra costi e "benefici" (tra molte virgolette). Invece uno stillicidio come quello tra Israele e Palestina risulta, per strano che possa sembrare, MOLTO più logorante e costoso sotto ogni punto di vista (vite, benessere, denaro). La guerra "chirurgica" non può esistere...nel momento in cui un Paese entra in guerra con un altro, l'obiettivo dev'essere uno solo: indurlo alla resa, nel più breve tempo possibile. Che senso ha, altrimenti, avere uno dei migliori eserciti del mondo (Israele, appunto), o un'armata di aspiranti martiri finanziati e armati da Medio Oriente e Russia (Palestina), se poi tanto permetti che da più di 60 anni quella situazione rimanga irrisolta? Tanto ormai l'abbiamo capito, "due popoli in due stati" lì non si può fare...per il bene della pace in quell'area, uno dei due deve sparire. Per mie idee e mia disposizione d'animo mi piacerebbe sicuramente che fosse Israele a prevalere, molti altri preferirebbero la Palestina...ma il concetto di base non cambia.

  6. #85
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Comunque Voxnews non è una fonte affidabile e di stampo fascista. So che molti di voi evitano Studio aperto come la peste, beh, Voxnews è sicuramente peggio.

  7. #86
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Comunque Voxnews non è una fonte affidabile e di stampo fascista. So che molti di voi evitano Studio aperto come la peste, beh, Voxnews è sicuramente peggio.
    No vabe', tralasciando voxnews ci sono effettivamente degli islamici francesi che hanno esultato.

  8. #87
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Cerchiamo di discutere senza rimembrare i bei tempi dei campi nazisti e dei Gulag, grazie.

  9. #88
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

  10. #89
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No vabe', tralasciando voxnews ci sono effettivamente degli islamici francesi che hanno esultato.
    Io ormai sarò prevenuto ma a quello che trovo scritto su quel siterello non ci credo.

  11. #90
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quel che spero io è che finalmente la gente ragioni e capisca quello che è possibile fare con le nostre possibilità e quindi chiudere le frontiere invece di obbligare dei genitori a spedire figli all'estero "Perchè così impareranno cose nuove dalle altre culture e non rimarranno nella loro ignoranza" però non è di certo l'unico problema. Il problema dell'Italia che non funziona è in parte a causa di questi stranieri a cui ci obbligano a fare i servi, ma il problema vero è la casta, perché in America i non caucasici non mangiano con le tasse dei caucasici, lavorano e pagano le tasse come loro. Perché? Perché in America evidentemente non hanno la nostra casta che fa le merdate sia sulle tasse che sulla moneta e sull'immigrazione.
    Mi spiegheresti il nesso tra chiudere le frontiere e spedire i figli all'estero? Guarda che i ragazzi se ne vanno per mille motivi, ma non di certo per razzismo o perché c'è troppa immigrazione, anche perchè combattere l'immigrazione con altra immigrazione non mi sembra un'idea vincente.

    Servi degli stranieri? Ah sì, giusto.. Facebook dice che gli stranieri prendono 139 euro al giorno, più una ricarica della tim e un pompino della tua fidanzata, GRATIS, quindi sarà tutto vero!
    La casta.. Ci mancava la casta.. Guarda che mafia, sprechi, corruzione, etc etc, non hanno bisogno di giustificazioni chiamandola "casta" e inventandosi chissà cosa.
    è un problema che esiste da secoli, e puoi anche chiamarlo casta se ti rende felice.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io avrei preferito nascere in America, se non fosse stato per la trisnonna che voleva tornare a Lucca perché aveva nostalgia della merdosa Guamo sarei stato americano ed a quest'ora credo proprio che avrei avuto un lavoro, invece di stare qui a pagare le tasse ai comunisti e a quei vampiri di equitalia/agenzia delle entrate.
    Col QI che ti ritrovi, forse non lo avresti manco là un lavoro.

    I comunisti? L'agenzia delle entrate fa pagare i servizi di cui usufruisci, capra. Hai ascoltato qualche discorso di Bossi/Berlusconi in questi giorni?

    Il problema, e lo capirebbe anche un neonato, è l'evasione, non le tasse in quanti tali, e comunque spiegami che colpa ne hanno i comunisti.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Cocca, mi spiace che ti dia tanto fastidio. Però ho il diritto di dire come la penso. Pagare le tasse a questo stato e così salate, senza manco darmi la possibilità di lavorare perché ha pensato ad offrire agevolazioni alle aziende solo per gli stranieri mi pare un abominio, nel frattempo pretendono che facendo parte di un nucleo familiare questo paghi le tasse sull'immondizia a prezzo maggiorato a causa della mia presenza, per farti un esempio e non posso neanche ribellarmi, rimpiango proprio il ritorno della mia famiglia a Lucca per quell'orrido paese di nome Guamo pieno di gentaccia di paese, perché adesso diventare un cittadino americano è una cosa più facile a dirsi che a farsi, perché hanno già fatto quello che avremmo dovuto fare anche noi, hanno chiuso le frontiere ed accettano solo turisti, lavoratori che intendono stabilirsi lì mica tanto. E sì mi piace davvero di più lo stile di vita americano, non mi sento italiano, perché in effetti agli italiani piace farsi prendere in giro, io sarò ingenuo ma questo sistema non lo tollero. Poi tu e Temperance potete pensarla come volete. XDSembra che però statisticamente il 99% degli americani sia in grado di pagarsi l'assicurazione sanitaria che comprende tutta la famiglia ed anche un'assicurazione furto incendio sulla casa e forse anche sulla macchina, a volte sono anche degli specifici lavori, dipende per quale azienda si lavora, che offrono l'assicurazione. Alla fine non mi sarebbe dispiaciuto, se può permetterselo il 99% degli americani avrei avuto buone possibilità di rientrarci. Che abbiano anche loro dei problemi è ovvio, ma quelli nati nell'89 come me credo che laggiù stiano lavorando un pò tutti ed in più non ci sono davvero problemi a farsi amici di qualsiasi etnia là, perché nella pratica sono davvero tutti uguali. Qua sento anche gente parlare al telefono e dire "Non ce ne voglio di albanesi in casa a farmi i lavori, io ci voglio gli italiani" e non ho mai visto medici di colore dalle mie parti, ma so già che la maggioranza della gente ne discuterebbe la professionalità, in America così non è.
    Certo, hai il diritto di dire tutte le troiate che ti pare, ci mancherebbe! Noi abbiamo il diritto di ridere, ignorarti e percularti all'infinito, finché ban non ci separi.

    Guarda che non paghi le tasse per avere un lavoro, eh.

    Ti senti americano? Hai guardato tanti telefilm della HBO con i pop corn?

    Il sistema non lo tolleri? Scusami, cosa fai per ribellarti? Fai arringhe su FdT? Minchia, che duro.

    Il 99% degli americani si paga l'assicurazione!! Sarà la censura mediatica italiana che ti fa credere che le percentuali siano decisamente più basse e che la gente stia male, vero? Colpa della casta che ci nasconde la verità sugli americani, popolo senza problemi.

    Sì, l'89 è una buona annata. Gli 88 no, i 90 neppure, ma gli 89 stanno sicuramente lavorando tutti.
    Vuoi amici di ogni etnia? Ma se sei razzista e intollerante, dove cazzo vuoi andare? Vacci in america, con le tue idee, e vediamo cosa succede.

    I medici di colore ci sono, genio, solo che le lauree straniere non sono equiparate e dunque non possono esercitare. Ma in che cazzo di mondo vivi? Ma ti informi in maniera decente, ogni tanto, oppure veramente leggi solo stronzate su siti complottari?
    Ultima modifica di Loller156; 9/1/2015 alle 9:54

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. doom 12
    Da mamoxxx nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 17:41
  2. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30
  3. 12 ore
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 9:05
  4. Strokes, The - 12.51
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 10:06
  5. Sabato 12 e Domenica 13
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:41