ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 181
Like Tree95Mi piace

Assalto a Parigi, 12 morti

  1. #71
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    L'odio è l'unica cosa che non scomparirà mai dal mondo, purtroppo.
    o per fortuna, dipende a chi è rivolto


  2. # ADS
     

  3. #72
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ci sono musulmani che sono brave persone, è ridicolo generalizzare, dire perfino che Hitler doveva fare strage di musulmani
    Poi secondo me non è tanto la religione, questi sono solo dei malati di mente che la usano come scusante e basta
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #73
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ci sono musulmani che sono brave persone, è ridicolo generalizzare, dire perfino che Hitler doveva fare strage di musulmani
    Già...ma non è solo ridicolo, è pericoloso (ed è a questo che mi riferivo nei miei post iniziali). L'istigazione all'odio razziale e all'olocausto è qualcosa che non solo non mi lascia indifferente, ma da cui mi dissocerò SEMPRE (e possono venire anche altri 100 gentleman ad augurarmi per questo di morire in una strage assieme ai miei cari che francamente me ne frego).

    Ed è pure un reato, oltretutto. Denunciabile come tale, come è giusto che sia.

  5. #74
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Già...ma non è solo ridicolo, è pericoloso (ed è a questo che mi riferivo nei miei post iniziali). L'istigazione all'odio razziale e all'olocausto è qualcosa che non solo non mi lascia indifferente, ma da cui mi dissocerò SEMPRE (e possono venire anche altri 100 gentleman ad augurarmi per questo di morire in una strage assieme ai miei cari che francamente me ne frego).

    Ed è pure un reato, oltretutto. Denunciabile come tale, come è giusto che sia.
    Ma ci può anche stare l'antipatia eh....non farò l'esemplare dicendo che ogni razza per me è uguale (ce ne sono alcune più propense alla violenza e alla delinquenza, non si può negare), però sai....un conto è il storcere il naso....e un conto è l'odio, augurare la morte, fare di tutta l'erba un fascio ecc Poi più che odio razziale, è odio religioso, visto che ha parlato di musulmani

    Io conosco dei musulmani che sono persone per bene, persone come altre.....con tradizioni e idee diverse, ma comunque non violente

  6. #75
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non sono le cazzo di razze ad essere inclini alla violenza!
    E' il cazzo di background culturale.
    A P S Y C H O , Loller156, illusione e altri 2 piace questo intervento

  7. #76
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io avrei preferito nascere in America, se non fosse stato per la trisnonna che voleva tornare a Lucca perché aveva nostalgia della merdosa Guamo sarei stato americano ed a quest'ora credo proprio che avrei avuto un lavoro, invece di stare qui a pagare le tasse ai comunisti e a quei vampiri di equitalia/agenzia delle entrate.


    Ti converrebbe avere si un lavoro, altrimenti col cazzo che ti paghi le cure mediche.
    Non guardare agli USA come al paese d'oro, i problemi, e pure grossi, li hanno anche loro.

  8. #77
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Cioè..ecco.
    In tutto questo mi viene da dire..i musulmani non li tollero (non tutti, mi riferisco a quei religiosi totalmente IGNORANTI e che per cause proprie o esterne rimangono tali, che vivono secondo quanto gli viene detto, senza CAPIRE)...poi però leggo questi messaggi e mi cascano le palle.
    Forse gli ignoranti non li hanno solo loro.
    Cocca, mi spiace che ti dia tanto fastidio. Però ho il diritto di dire come la penso. Pagare le tasse a questo stato e così salate, senza manco darmi la possibilità di lavorare perché ha pensato ad offrire agevolazioni alle aziende solo per gli stranieri mi pare un abominio, nel frattempo pretendono che facendo parte di un nucleo familiare questo paghi le tasse sull'immondizia a prezzo maggiorato a causa della mia presenza, per farti un esempio e non posso neanche ribellarmi, rimpiango proprio il ritorno della mia famiglia a Lucca per quell'orrido paese di nome Guamo pieno di gentaccia di paese, perché adesso diventare un cittadino americano è una cosa più facile a dirsi che a farsi, perché hanno già fatto quello che avremmo dovuto fare anche noi, hanno chiuso le frontiere ed accettano solo turisti, lavoratori che intendono stabilirsi lì mica tanto. E sì mi piace davvero di più lo stile di vita americano, non mi sento italiano, perché in effetti agli italiani piace farsi prendere in giro, io sarò ingenuo ma questo sistema non lo tollero. Poi tu e Temperance potete pensarla come volete. XD
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ti converrebbe avere si un lavoro, altrimenti col cazzo che ti paghi le cure mediche.
    Non guardare agli USA come al paese d'oro, i problemi, e pure grossi, li hanno anche loro.
    Sembra che però statisticamente il 99% degli americani sia in grado di pagarsi l'assicurazione sanitaria che comprende tutta la famiglia ed anche un'assicurazione furto incendio sulla casa e forse anche sulla macchina, a volte sono anche degli specifici lavori, dipende per quale azienda si lavora, che offrono l'assicurazione. Alla fine non mi sarebbe dispiaciuto, se può permetterselo il 99% degli americani avrei avuto buone possibilità di rientrarci. Che abbiano anche loro dei problemi è ovvio, ma quelli nati nell'89 come me credo che laggiù stiano lavorando un pò tutti ed in più non ci sono davvero problemi a farsi amici di qualsiasi etnia là, perché nella pratica sono davvero tutti uguali. Qua sento anche gente parlare al telefono e dire "Non ce ne voglio di albanesi in casa a farmi i lavori, io ci voglio gli italiani" e non ho mai visto medici di colore dalle mie parti, ma so già che la maggioranza della gente ne discuterebbe la professionalità, in America così non è.

  9. #78
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    XDSembra che però statisticamente il 99% degli americani sia in grado di pagarsi l'assicurazione sanitaria che comprende tutta la famiglia ed anche un'assicurazione furto incendio sulla casa e forse anche sulla macchina, a volte sono anche degli specifici lavori, dipende per quale azienda si lavora, che offrono l'assicurazione. Alla fine non mi sarebbe dispiaciuto, se può permetterselo il 99% degli americani avrei avuto buone possibilità di rientrarci. Che abbiano anche loro dei problemi è ovvio, ma quelli nati nell'89 come me credo che laggiù stiano lavorando un pò tutti ed in più non ci sono davvero problemi a farsi amici di qualsiasi etnia là, perché nella pratica sono davvero tutti uguali. Qua sento anche gente parlare al telefono e dire "Non ce ne voglio di albanesi in casa a farmi i lavori, io ci voglio gli italiani" e non ho mai visto medici di colore dalle mie parti, ma so già che la maggioranza della gente ne discuterebbe la professionalità, in America così non è.
    Quale cazzo di statistica hai visto?! 99% nei tuoi sogni.
    A Loller156, Elaine Marley, illusione e altri 1 piace questo intervento

  10. #79
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ho scritto "sembra". Ed anche se avessi sbagliato chissene, non mi sarò discostato più di tanto, dato che conosco i costi e gli stipendi ci sarei rientrato sicuramente.

  11. #80
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ho scritto "sembra". Ed anche se avessi sbagliato chissene, non mi sarò discostato più di tanto, dato che conosco i costi e gli stipendi ci sarei rientrato sicuramente.
    e chissene se tu rientri nel pagare le tasse sanitarie in america,ma poi questo discorso cosa c0entra.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. doom 12
    Da mamoxxx nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 17:41
  2. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30
  3. 12 ore
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 9:05
  4. Strokes, The - 12.51
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 10:06
  5. Sabato 12 e Domenica 13
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:41