ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 181
Like Tree95Mi piace

Assalto a Parigi, 12 morti

  1. #171
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    la notizia qual'è? che non l'hanno decapitato?
    Che con qual è l'apostrofo non ci va.


  2. # ADS
     

  3. #172
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    eh ma si sa che ho la licenza media io..

  4. #173
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Certe religioni e soprattutto certi modi di viverle sono già di per sè un'offesa all'intelligenza, comunque Se Charlie Hebdo o chi per lui lo mette in evidenza, non è colpa sua...onestamente io non vieterei neanche un certo grado di offesa, non esiste l'obbligo di farsi piacere tutto e tutti, è libertà anche quella di portare sul cazzo chi ci pare. Certo, non di arrivare ai forni crematori o simile, ma di avere comunque una bassa considerazione di chicchessia sì.
    Io condivido appieno quanto affermi.
    A me per esempio stanno sul cazzo tutti i fedeli religiosi, di qualsiasi religione.
    Se ne incontro uno, ritengo che debba essere un mio diritto di libertà poterglielo dire in faccia.

    Quindi, tornando all'argomento di apertura del post, non vedo perché quel ragazzino non possa dire che gli stanno (stavano, visto il triste epilogo) sul cazzo quelli di Charlie Hebdo.

  5. #174
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E non è che uno deve andare là e fare una strage.
    Allora io che son del sud, e sento dire tante carognate sul sud, specie quando vado in vacanza al nord, che devo fare? Andare in piazza a Udine, a Milano o dove sia e far saltare in aria il centro città? O sparare a vista a chi sputa stereotipi a destra e a manca? Oppure i miei genitori dovrebbero fucilarmi perchè a volte mi scappa una bestemmia, e loro son cristiani?
    Ci sono altri modi per protestare, loro hanno scelto la violenza. E io non condivido nè provo a capirli.
    infatti avevo citato altre reazioni diverse dall'omicidio, comunque in generale ho una mia idea sugli omicidi e non la dirò certo qui

    a me interessa porre termine ai comportamenti, ad ogni costo, non ricevere applausi e medaglie in un ipotetico salotto di progressisti chic con la erre moscia, che si riempiono la bocca di sani principi ma poi sono materialisti e menefreghisti come tutti

    io non sono contrario alla violenza come metodo concreto per risolvere le controversie, purchè vi sia una proporzione, anzi la ammiro come concetto e la ritengo parte di un'ideologia condivisibile

    se io rompo le palle per divertimento a un cane inferocito, perchè tanto so che è legato, poi non posso lamentarmi se un giorno lo trovo slegato e mi attacca mandandomi al pronto soccorso

    quelle persone non finiranno mai di scrivere porcherie su quella fogna di giornale (che non andrebbe nemmeno pubblicato quando ci sono simili vignette) finchè non ci saranno rischi concreti, esattamente come un disonesto non smetterà di evadere finchè non rischia il carcere sicuro, chi continua lo farà a suo rischio e pericolo
    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Io condivido appieno quanto affermi.
    A me per esempio stanno sul cazzo tutti i fedeli religiosi, di qualsiasi religione.
    Se ne incontro uno, ritengo che debba essere un mio diritto di libertà poterglielo dire in faccia.

    Quindi, tornando all'argomento di apertura del post, non vedo perché quel ragazzino non possa dire che gli stanno (stavano, visto il triste epilogo) sul cazzo quelli di Charlie Hebdo.
    l'importante è permettere anche all'altro di reagire e dare un calcio nel sedere, invece di coprire le proprie malefatte grazie alla legge, se la frase si reitera e viene associata ad altri comportamenti derisori/offensivi

    ma infatti nessuno penso voglia vietare al ragazzo di dirlo, sono i giornali che hanno creato cagnara per loro interesse, anche se c'è differenza se si aggiungono posizioni che non condannano moralmente i terroristi

    io ho un'idea sul terrorismo essendo un estremista, ma la tengo per me e distinguo invece le religioni, il cristianesimo ha una struttura gerarchica di riferimento, ha subito evoluzioni ed è più adatto alla cultura occidentale dell'islamismo

    rispetto anche chi segue il culto nella mia firma

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    Uhmmmmmm non è che chi non sta dalla parte dei giornalisti francesi condivida gli atti terroristici o cerchi di capirli. è chiaro che i musulmani hanno sbagliato. non si replica a un'offesa con un'altra offesa o cose peggiori come una strage.
    io invece ho un'altra mentalità, sono per reagire con offese ad altre offese dello stesso tenore, e avrei difeso moralmente i musulmani nel caso si fossero limitati a prendere a calci i giornalisti, anche se poi sarebbero stati puniti legalmente

    così ci avrebbero pensato due volte prima di scambiare la libertà di espressione per anarchia e libertà di gettare merda sugli altri, fare i fighi e sparare cazzate su un giornale per far soldi
    Ultima modifica di Sousuke; 4/2/2015 alle 17:35

  6. #175
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io ho un'idea sul terrorismo essendo un estremista, ma la tengo per me
    Però così lanci il sasso e nascondi la mano.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #176
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il forum ha delle regole

  8. #177
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il forum ha delle regole
    Si vabbè. Potresti trovare il modo giusto per dirle...non sei un abile linguista, a tuo dire?
    Altrimenti non accennare se poi non parli, perchè francamente la cosa è un po' ridicola
    A Temperance piace questo intervento

  9. #178
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non c'è modo per parlare di quei concetti, per questo ho già fatto allusioni con possibili interpretazioni a riguardo, più che sufficienti

  10. #179
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non c'è modo per parlare di quei concetti, per questo ho già fatto allusioni con possibili interpretazioni a riguardo, più che sufficienti
    ma no,figurati,risparmiaci pure
    le interpretazioni che vengono fuori sono agghiaccianti
    A Temperance piace questo intervento

  11. #180
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il mondo stesso è agghiacciante, compreso anche quello che si erge a presunto baluardo di libertà e superiorità morale perchè la legge legittima le sue porcherie

    chi semina vento raccoglie tempesta, nè mi interessa se fra quattro secoli la classe giornalistica sarà più rispettosa di suo grazie a una loro differente mentalità e cultura

Discussioni simili

  1. doom 12
    Da mamoxxx nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 18:41
  2. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 20:30
  3. 12 ore
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 10:05
  4. Strokes, The - 12.51
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 11:06
  5. Sabato 12 e Domenica 13
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 15:41