ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 181
Like Tree95Mi piace

Assalto a Parigi, 12 morti

  1. #131
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Più che altro penso che se gli errori sono supportati da prove sarebbe giusto che chi di dovere si prendesse le proprie responsabilità, ma come dice Sosu, se non so cosa sarebbe stato giusto fare e perché siano state effettuate determinate scelte, come posso avere voce in capitolo? Chi sono io per dare un giudizio? E ovviamente, parlo per me, quindi rispettabilissime le altre opininioni, ognuno ha il pensiero suo.


  2. # ADS
     

  3. #132
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    eh certo, chi appartiene ai reparti speciali sono imbecilli che non sanno fare il loro lavoro, chi invece scrive seduto su un forum conosce meglio di loro il loro lavoro

    il paragone non regge, il professore svolge il suo lavoro, tu non sei uno dei reparti speciali, visto che vedi facilmente errori fai domanda per arruolarti e farti assumere tra i corpi speciali, così ti prendono e farai carriera

    sei tu che non sei a conoscenza dei dettagli dell'assalto, solo uno dei corpi speciali può saperlo ma temo non verrà mai a spiegare su un forum

    tu non sai perchè è stato usata o non usata una corda, quell'oggetto anzichè questo, perchè erano così davanti a un ingresso (avranno verificato prima le condizioni), perchè gli ostaggi sono stati fatti liberare così, perchè si muovevano così sul tetto, nulla

    - - - Aggiornamento - - -


    questo lo dici tu, sono certo che uno dei corpi speciali saprà spiegare perchè hanno agito così, quali fatti a loro conoscenza hanno permesso loro di fare/non fare alcuni azioni, ma non credo verrà mai a spiegarlo su un forum


    Hai ragione Sousuke, tu sai tutto, gli altri non sanno un cazzo.



    edit: Avevi postato due volte, ho rimosso il messaggio doppio ma li ha accorpati senza segnalarmelo, dovrai accontentarti del quote, errore mio.

  4. #133
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ne deduco che tu non sbagli mai.

    Non dico che sia da giustificare ogni errore, ma credo che possa capitare. Anche errori grossi, si, purtroppo capita. Sarà brutto da sentire, ma tutti sbagliamo.
    In ogni caso, personalmente se giudico l' errore di qualcuno è perché so di cosa sto parlando, perché ho fatto quel mestiere o mi sono trovata in quella determinata situazione. Detto ciò, il mio pensiero sarà probabilmente errato, Ma l'espressione che mi viene è una citazione: è facile essere gay con il culo degli altri
    Figurati,io di guerra e strategie ne so meno di te,facevo un discorso in generale,ci mancherebbe poi che gli errori non si possono verificare.Ed infine non credo che chi qui ha fatto critica scriva senza cognizione di causa,oltretutto gli errori che sono stati elencati sono oggettivi e comprensibili a chiunque ,sia a te che a me

  5. #134
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mica per niente, ma venerdì da Vespa c'era il comandante delle forze speciali italiano che commentava la vicenda, e non riusciva a trovare la logica di ogni singola azione svolta. Dalla quantità di c4 usata per far esplodere la porta della fabbrica, alla flashbomb lanciata a cazzo nel supermercato...

  6. #135
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Hai ragione Sousuke, tu sai tutto, gli altri non sanno un cazzo.



    edit: Avevi postato due volte, ho rimosso il messaggio doppio ma li ha accorpati senza segnalarmelo, dovrai accontentarti del quote, errore mio.
    non io, uno dei reparti speciali che ha partecipato all'assalto, che sicuramente avrà delle valide ragioni per aver agito così, mentre chi scrive su un forum non è a conoscenza dei dettagli della vicenda

    non avevo postato un messaggio doppio, sei tu che hai sbagliato a cancellarlo

    e adesso lo riposto, altrimenti non si capisce a cosa avevo replicato

    puoi cancellare la tua replica, e rimetterla dopo
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se fai un esame e il tuo prof lo legge, mettendoti 18, gli rispondi "eh ma lei non c'era mentre lo scrivevo"?
    Rendo l'idea?

    Una flashbang sui piedi, non ha giustificazioni.
    Un'irruzione solitaria, non ha giustificazioni.
    Lassciar fuggire gli ostaggi, non ha giustificazioni.

    Eiste un protocollo standard per il 90% delle forse di sicurezza internazionali, non sono cose che si inventano, ma azioni che seguono un principio logico, che evidentemente ignori.

    Non ci si mette in 15 davanti ad un ingresso, se il tizio avesse lasciato uscire una granata da sotto la serranda avrebbe fatto fuori metà squadra.
    Stai appollaiato 48 ore su un terreno fangoso e non metti una scaletta (in dotazione ad ogni mezzo blindato) o non fai salire uno che leghi una corda?

    Sono stati comessi errori tecnici, senza se e senza ma.
    eh certo, chi appartiene ai reparti speciali sono imbecilli che non sanno fare il loro lavoro, chi invece scrive seduto su un forum conosce meglio di loro il loro lavoro

    il paragone non regge, il professore svolge il suo lavoro, tu non sei uno dei reparti speciali, visto che vedi facilmente errori fai domanda per arruolarti e farti assumere tra i corpi speciali, così ti prendono e farai carriera

    sei tu che non sei a conoscenza dei dettagli dell'assalto, solo uno dei corpi speciali può saperlo ma temo non verrà mai a spiegare su un forum

    tu non sai perchè è stato usata o non usata una corda, quell'oggetto anzichè questo, perchè erano così davanti a un ingresso (avranno verificato prima le condizioni), perchè gli ostaggi sono stati fatti liberare così, perchè si muovevano così sul tetto, nulla
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Beh, il margine di errore esiste ovunque, anche il chirurgo può sbagliare, però un conto è l'errore tragico che può capitare a chiunque un altro è lavorare con imperizia.
    questo lo dici tu, sono certo che uno dei corpi speciali saprà spiegare perchè hanno agito così, quali fatti a loro conoscenza hanno permesso loro di fare/non fare alcuni azioni, ma non credo verrà mai a spiegarlo su un forum

  7. #136
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mica per niente, ma venerdì da Vespa c'era il comandante delle forze speciali italiano che commentava la vicenda, e non riusciva a trovare la logica di ogni singola azione svolta. Dalla quantità di c4 usata per far esplodere la porta della fabbrica, alla flashbomb lanciata a cazzo nel supermercato...

    Il comandante (in pensione) ha detto diverse inesattezza, probabilmente gia prestabilite per fare un po' di ascolti (dopotutto visto il programma...).

    La parte sull'AK era da mettersi a piangere.
    Se avesse letto wikipedia avrebbe fatto più bella figura.

  8. #137
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mica per niente, ma venerdì da Vespa c'era il comandante delle forze speciali italiano che commentava la vicenda, e non riusciva a trovare la logica di ogni singola azione svolta. Dalla quantità di c4 usata per far esplodere la porta della fabbrica, alla flashbomb lanciata a cazzo nel supermercato...
    lui non ha partecipato all'assalto, che invitino uno dei partecipanti

  9. #138
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lui non ha partecipato all'assalto, che invitino uno dei partecipanti

    Che logica del cazzo...
    Se parliamo della seconda guerra mondiale dobbiamo riesumare i cadaveri e chiedere a loro com'è andata?

  10. #139
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Figurati,io di guerra e strategie ne so meno di te,facevo un discorso in generale,ci mancherebbe poi che gli errori non si possono verificare.Ed infine non credo che chi qui ha fatto critica scriva senza cognizione di causa,oltretutto gli errori che sono stati elencati sono oggettivi e comprensibili a chiunque ,sia a te che a me
    non sono oggettivi per il semplice motivo che da semplici video/immagini non si possono sapere i dettagli della vicenda (dimostrabili), li sanno solo chi ha partecipato all'assalto

    sono discussioni da forum, che possono interessare ma fini a se stesse
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Che logica del cazzo...
    Se parliamo della seconda guerra mondiale dobbiamo riesumare i cadaveri e chiedere a loro com'è andata?
    la logica è corretta, non parlo dei morti ma di chi ha partecipato all'assalto, che sicuramente ne sa di più di chi ne è estraneo, tantopiù se non è uno dei corpi speciali

  11. #140
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sono oggettivi per il semplice motivo che da semplici video/immagini non si possono sapere i dettagli della vicenda (dimostrabili), li sanno solo chi ha partecipato all'assalto

    sono discussioni da forum, che possono interessare ma fini a se stesse

    la logica è corretta, non parlo dei morti ma di chi ha partecipato all'assalto, che sicuramente ne sa di più di chi ne è estraneo, tantopiù se non è uno dei corpi speciali


    Sono errori OGGETTIVI.

    Se vai dal medico perchè hai mal di gola e lui ti vuole defribrillare lo lasci fare perchè dopotutto tu non sei un medico?

Discussioni simili

  1. doom 12
    Da mamoxxx nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 17:41
  2. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30
  3. 12 ore
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 9:05
  4. Strokes, The - 12.51
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 10:06
  5. Sabato 12 e Domenica 13
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:41