___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(
Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ
Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD
MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(
MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(
SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(
^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(
miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!
rora (29.07.10) :DDDDDDD
teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..
Fabio (29.07.10) :)
teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD
The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!
MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????
The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!
8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..
SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)
cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona
^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo
Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."
Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno
obo (28.07.10) bacco perbacco :o
Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD
obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa
obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!
_HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.
^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio
laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa
laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!
Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD
SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD
Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*
maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^
teta (27.07.10) You are the only exception..
Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo
*°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(
|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Redattore
![]() |
Il 9 APRILE
(liberamente, molto molto liberamente ispirata a "Il 5 maggio") Ei fu. siccome ignobile, musa del gran raggiro, perì dentro le regole nel mezzo di un delirio, senza la rissa stolida per terra l'Unto va sfranto annaspando all'ultima balla sesquipedale, livido egli trasecola per l'esito mortale mangia la propria polvere cipria di vanità. Il re del monopolio si eclissa nella notte quando nel faccia a faccia trema tentenna e sbricca e mille servi al seguito salvarlo non protran. L'Unto da manicomio ma lato di sondaggio crolla dal virtual pulpito delle sue balle ostaggio, appare sol decrepito sa già che sparirà. Dall'Annunziata i brividi, dileggio senza freno, raggiunse tetro il culmine spargendo acre veleno, scappò dal suolo RAI in preda al vaneggiar. Fu vanagloria? Ai poster l'ovvia sentenza: noi subiam l'affronto di un lessico volgar, che in altri tempi bui il fu cavalier Benito usò per noi vessar. La portentosa e callida ascesa di tanto ingegno, del cavalier che l'etere si prese con un assegno e irrompe fin su un proscenio ch'era follia sperar tutto ei comprò: l'Italia latitante, quel lotto sul Naviglio, sentenze, la memoria, Bettino e il suo cipilgio, i lodi per assolvere, le leggi per sfangar. Ei s'immolò per debiti che aveva accumulato, in campo eroico scese dalle tivvù osannato comprò la squadra e l'arbitro si coronò d'allor. E senza dar nell'occhio mentre il Paese affonda le aziende sue fioriscono con fatturati bomba, segno di grande genio o d'infinito dolo. Gnomo dal cranio glabro crine s'innesta a iosa, onde di chioma posero stile stantìa sciantosa folta quasi da mietere simile a Sandokan tirò il suo volto tremulo le rughe si rapprese sì da mostrar sui poster fronte e mascelle tese sotto un cerone ruggine e strati di Chanel. Per un consenso estatico armò corte solerte, servi a decenza estranei lise menti deserte proni al padron che incensano intorno a lui belar. L'Unto dai nervi gracili, complici i suoi vassalli, le istituzioni fragili mastica e fa a brandelli, sponsor del vituperio e dell'altrui schernir. Ma di poter non sazio al vizio aggiunge il pelo, per non smarrir la florida manna che vien dal cielo per ritornare a vincere chiunque egli ingiuriò. E s'avviò nei gelidi tunnel d'incompetenza e dal suo bunker il Genio c'imbriglia all'indigenza, in un calar di palpebre l'Italia tramontò. Lombo sciacal! Farnetica Al Cafone e bile sprizza tra i manager più celebri per mascherar la strizza, dell'imboscata gongola il guitto che franò. Or che di sé dà i numeri, attonito è il Paese, la sua follia sceintifica prepara oscure imprese, prima che l'urna vindice il requiem a lui intonò.
|
|
|
#2 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 24-02-2006
![]() |
bellissima
|
|
#3 |