ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 149
Like Tree82Mi piace

Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso

  1. #131
    Kioshy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ora mi domando perché questi thread tendono sempre a degenerare e andare OT?


  2. # ADS
     

  3. #132
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Non faccio nessuna gara perchè ho dei dubbi sulla mia italianità, figurati quanto interesse ho a difendere gli abitanti di una regione di un paese che disprezzo e in cui purtroppo ho avuto la sfortuna di nascere.

    Non mi piace la generalizzazione facile.
    Non mi sognerei mai di dire che i biellesi sono razzisti perchè non lo penso. Nonostante possa aver letto notizie del genere.
    Prima di esprimermi dovrei viverci in un contesto, toccare con mano.

    Ho sempre pensato che nel caso specifico l'ambiente e la famiglia di quel mostro abbiano contribuito a renderlo tale ma non mi sognerei mai di attribuire la "colpa" ai napoletani e alla cultura napoletana.
    Le risposte delle persone del suo mondo mi hanno fatto pensare ciò. Non la loro carta d'identità.


    Sarebbe bello poter dire che tutti i criminali sono ignoranti e hanno ricevuto una scarsa educazione. Purtroppo spesso la cattiveria pura, più che dall'ignoranza, deriva dalla sociopatia e dall'empatia assente verso l'altro.
    Mostri che hanno compiuto crimini efferati, quali Angelo Izzo, Marco Furlan e Wolfgang Abel, tanto per fare un esempio, vengono da un ambiente impeccabile e hanno una cultura superiore alla media.
    Ot.
    I biellesi sono gli abitanti di biella? Che sta dove?
    Fine ot

  4. #133
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma non ha detto che i Napoletani sono tutti ignoranti e criminali, dai, ma che una fetta di quella popolazione lo è, purtroppo. E le persone che hanno intervistato in televisione lo dimostra.

    Ah, e sono della provincia di Napoli, quindi i commenti offensivi generalizzati su Napoli stanno sul piffero anche a me, ma quello di elefantino non mi sembrava uno di quelli.


    E poi anch'io ho detto che, a una certa età, l'educazione avuta può andare a farsi benedire, e che se uno ha l'indole "cattiva" la tira fuori benissimo, a dispetto di cosa i genitori gli hanno inculcato. Detto da me, però, non andava bene, a quanto pare. Vabbè, pazienza.
    A Dade piace questo intervento

  5. #134
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    Ot.
    I biellesi sono gli abitanti di biella? Che sta dove?
    Fine ot
    su google maps

  6. #135
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    su google maps
    Gne gne

  7. #136
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma non ha detto che i Napoletani sono tutti ignoranti e criminali, dai, ma che una fetta di quella popolazione lo è, purtroppo. E le persone che hanno intervistato in televisione lo dimostra.

    Ah, e sono della provincia di Napoli, quindi i commenti offensivi generalizzati su Napoli stanno sul piffero anche a me, ma quello di elefantino non mi sembrava uno di quelli.


    E poi anch'io ho detto che, a una certa età, l'educazione avuta può andare a farsi benedire, e che se uno ha l'indole "cattiva" la tira fuori benissimo, a dispetto di cosa i genitori gli hanno inculcato. Detto da me, però, non andava bene, a quanto pare. Vabbè, pazienza.
    Quando si dice che una parte di una determinata etnia è fatta da mele marce, è sempre e comunque una manifestazione di intolleranza e razzismo.

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

    Ma quali pregiudizi infondati, c'è una branca di Napoli che è specializzata nella produzione di ritardati di quel tipo, unici al mondo tra l'altro.
    Come si fa a dire che alcuni napoletani producono ritardati di quel tipo UNICI al mondo?
    Nel resto d'Italia non succede, forse?

    Strano perchè io ho vissuto in provincia di Torino per anni, oggi vivo a Roma e tutta sta differenza non l'ho proprio notata!
    Gente maleducata e incivile c'è dappertutto.
    A AJLee piace questo intervento

  8. #137
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio

    Strano perchè io ho vissuto in provincia di Torino per anni, oggi vivo a Roma e tutta sta differenza non l'ho proprio notata!
    Gente maleducata e incivile c'è dappertutto.

  9. #138
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io non sono propriamente d'accordo con Elefantino per il semplice fatto che l'italiano è così. Perchè è l'italiano mediamente ignorante...E ripeto anche che i bullo non è sempre ignorante anzi.
    Io li ho classificati in tre grosse macro.

    Quello insicuro di se e cerca di sentirsi più sicuro umiliando gli altri
    Il tamarro annoiato
    E il maligno

    Poi può essere torinese o napoletano o di colore non fa differenza.
    A PrincipessaToy piace questo intervento

  10. #139
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Napoli, "seviziato e deriso perché grasso". Un fermo e due denunciati - Il Fatto Quotidiano


    Che bastardi... a spaccare pietre per 15 anni, altro che giustificazioni.
    Solo 15? Io sarei più "cattiva". O forse equa.
    Il ragazzo dovrà vivere il resto della sua vita senza una parte di intestino, con tutte le conseguenze del caso.

  11. #140
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    purtroppo questo ragazzo ha subito/sta subendo/subira' dei bruttissimi e gravissimi e forse irreparabili danni fisici, psicologici emotivi e sessuali.
    un dramma.
    senza contare il bullismo precedente al fatto che avra' oltremodo minato la sua autostima, le sue paure e le sue vergogne.
    ripeto, un dramma.
    io, questo deficente cerebrospento disagiato (mamma mia @PrincipessaToy ricordo qualcuno??) della merda lo manderei a gaza o in sirya a fare il volontario domani stesso.
    ma io come madre ce lo manderei mio figlio se avesse fatto una cosa del genere. qualsiasi siano le motivazioni.
    vedi come lo riabiliti li.

Discussioni simili

  1. Roma: Calci e pugni perchè tifa Napoli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 14:46
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  3. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04
  5. 99 posse - napoli
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 21:07