ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 149
Like Tree82Mi piace

Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso

  1. #41
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Provo tanto schifo per questa vicenda. Il bullismo è sempre tra pari, questo qui ha 24 anni ed è andato a picchiare un bambino di 14 anni, un'età importantissima per la crescita, specialemnte psicologica. Gli ha rovinato la vita!
    Torturerei sia lui, e gli altri, che e i genitori.


    A PrincipessaToy piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    allucinante,la cosa peggiore è che oltre il gesto schifoso di quel ragazzo,
    c'è il gesto ancora piu ignobile dei genitori che lo difendono pure,dicendo
    che era solo uno scherzo degenerato cose da pazzi proprio.
    A imok, Jack Daniels, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  4. #43
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io resto convinto del fatto che se dopo ogni partita di calcio i tifosi della squadra vincente facessero un applauso a quelli avversari riconoscendogli l'onore delle armi, anziché denigrarli con cori del cavolo, battutine, risate e gogne mediatiche d'ogni genere, tanti morti accoltellati nei dintorni degli stadi non ci sarebbero stati.
    ti darei pure ragione... se non fosse x i post che tu stesso hai scritto dopo la partita di domenica

    perchè se è così pure i tifosi della squadra che perde non dovrebbero accusare... insultare... buttarla in cagnara... o dire testuali parole "Io penso l'opposto, penso che quando si crea un'incaxxatura forte in milioni di tifosi di una fazione, se poi finisce male (io ne sono abbastanza certo che finirà male, nonostante la bonarietà del tifoso romanista medio) le responsabilità vanno attribuite a quanti non hanno permesso o voluto lo svolgimento corretto dell'evento sportivo che è scaturigine di quell'arrabbiatura. Se poi ci saranno un po' di casini, che vengano: è anche vero che se il popolo non fosse mai insorto adesso saremmo ancora tutti servi della gleba"

    (anche se x me tutto questo col topic non centra proprio niente)

  5. #44
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    allucinante,la cosa peggiore è che oltre il gesto schifoso di quel ragazzo,
    c'è il gesto ancora piu ignobile dei genitori che lo difendono pure,dicendo
    che era solo uno scherzo degenerato cose da pazzi proprio.
    gente che oltre ad avere un figlio delinquente e vigliacco è stupida e ignorante fino al midollo.

    pena di morte subito e liberi anche posti di lavoro e carceri.

  6. #45
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non ha molto senso parlare di bullismo e poi picchiare chi ti sfotte.

    L'ho fatto, da ragazzina, e non me ne pento. E' stato l'unico modo per essere rispettata. Adesso, da adulta, se mi capitasse una situazione analoga, lo rifarei, anche rischiando una denuncia, perchè DETESTO i tamarri.

    Io stessa da piccola venivo presa in giro perchè ero bassa e poco sviluppata per la mia età, purtroppo lo sfottò esiste, e se non sfocia nel bullismo può anche essere giustificato, tra ragazzini.

    In questo caso si parla di violenza fisica vera e propria, e perpetuata da persona adulte, almeno anagraficamente, e non c'entra nulla con le prese in giro delle medie.
    Tra ragazzini io non lo giustifico, è una grave mancanza delle famiglie e della scuola.
    Non credo di essere l'unica ad aver avuto un'educazione rigida che mi ha impedito di prendere in giro chi appariva diverso dalla media.

    Nel caso di cronaca specifico è proprio palese l'influenza negativa delle famiglie. La madre di questo rifiuto umano si è azzardata a difenderlo e questo la dice lunga sui valori che ha assorbito questo 24enne.
    Mia madre mi avrebbe disconosciuta per una cosa del genere!

    Sicuramente parlare di bullismo riduce la gravità e la portata di quanto successo perchè si parte dal presupposto che volevano prendere in giro e che la cosa gli è sfuggita di mano. Beh, non è sicuramente così! Hanno prima preso in giro e poi volutamente usato violenza su quel povero ragazzino.

    Spero che non se la caveranno!!!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    anche a me è capitato ma avevo che so 16-17 anni e sono reso conto solo dopo dei danni che posso aver causato a livello psicologico.

    però prendere per il culo a 16 anni è un conto, uno che a 24 anni fa una cosa cosi secondo me non vale neanche la pena di sprecare spazio in carcere, sedia elettrica subito.
    Con la pena di morte che risolvi?


    Che quel rifiuto diventa un martire e non soffre più.

    Invece è giusto che abbia una lunga vita sofferente. Prima dentro un carcere affollatissimo ad essere sodomizzato a turno dagli altri detenuti, e dopo fuori, senza un lavoro e con tutti che ti scansano come la peste.

  7. #46
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    L'ho fatto, da ragazzina, e non me ne pento. E' stato l'unico modo per essere rispettata. Adesso, da adulta, se mi capitasse una situazione analoga, lo rifarei, anche rischiando una denuncia, perchè DETESTO i tamarri.



    Tra ragazzini io non lo giustifico, è una grave mancanza delle famiglie e della scuola.
    Non credo di essere l'unica ad aver avuto un'educazione rigida che mi ha impedito di prendere in giro chi appariva diverso dalla media.

    Nel caso di cronaca specifico è proprio palese l'influenza negativa delle famiglie. La madre di questo rifiuto umano si è azzardata a difenderlo e questo la dice lunga sui valori che ha assorbito questo 24enne.
    Mia madre mi avrebbe disconosciuta per una cosa del genere!

    Sicuramente parlare di bullismo riduce la gravità e la portata di quanto successo perchè si parte dal presupposto che volevano prendere in giro e che la cosa gli è sfuggita di mano. Beh, non è sicuramente così! Hanno prima preso in giro e poi volutamente usato violenza su quel povero ragazzino.

    Spero che non se la caveranno!!!

    Un conto è prendersi in giro (cosa normalissima tra amici e compagni), un'altra è offendere e umiliare (cosa che è avvenuta in questo specifico caso). Nella prima ipotesi non cè nulla di strano ne nei confronti del soggetto ne verso le famiglie, in questo caso invece è palese la totale assenza di senso del rispetto della persona.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Invece è giusto che abbia una lunga vita sofferente. Prima dentro un carcere affollatissimo ad essere sodomizzato a turno dagli altri detenuti, e dopo fuori, senza un lavoro e con tutti che ti scansano come la peste.

    Questo invece, è il genere di giustizia che non considero tale, mi ricorda molto più la vendetta e non la condivido.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #47
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Un conto è prendersi in giro (cosa normalissima tra amici e compagni), un'altra è offendere e umiliare (cosa che è avvenuta in questo specifico caso). Nella prima ipotesi non cè nulla di strano ne nei confronti del soggetto ne verso le famiglie, in questo caso invece è palese la totale assenza di senso del rispetto della persona.
    Occorrerebbe anche fare gli opportuni distinguo tra le prese in giro affettuose degli amici e le prese per il culo vere.

    Secondo me anche le seconde sono un'assenza totale di rispetto della persona.

    La violenza poi... è una schifezza totale. Mancanza di rispetto e odio immotivato.

    - - - Aggiornamento - - -
    Questo invece, è il genere di giustizia che non considero tale, mi ricorda molto più la vendetta e non la condivido.
    Lo Stato italiano assegna un fine rieducativo alla pena, oltre a quello punitivo, ma ahimè, è difficile credere che autori di simili violenze possano capire la portata di ciò che hanno fatto senza provarlo sulla loro pelle.

    Dirai che è da barbari, ed è vero.

    Ma loro cosa sono???

    Meritano forse qualche attenuante??

  9. #48
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Occorrerebbe anche fare gli opportuni distinguo tra le prese in giro affettuose degli amici e le prese per il culo vere.

    Secondo me anche le seconde sono un'assenza totale di rispetto della persona.

    La violenza poi... è una schifezza totale. Mancanza di rispetto e odio immotivato.

    - - - Aggiornamento - - -


    Lo Stato italiano assegna un fine rieducativo alla pena, oltre a quello punitivo, ma ahimè, è difficile credere che autori di simili violenze possano capire la portata di ciò che hanno fatto senza provarlo sulla loro pelle.

    Dirai che è da barbari, ed è vero.

    Ma loro cosa sono???

    Meritano forse qualche attenuante??
    No, meritano di passare la vita a rendersi utili alla società, scavando buche e spaccando pietre per 10 ore al giorno.
    Così quando la sera si sdraieranno e non ci sarà un solo muscolo che non gli farà male avranno il tempo di pensare a ciò che han fatto.
    Chiuderli in una stanza e mantenerli non mi pare un'idea brillante.

  10. #49
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    No, meritano di passare la vita a rendersi utili alla società, scavando buche e spaccando pietre per 10 ore al giorno.
    Così quando la sera si sdraieranno e non ci sarà un solo muscolo che non gli farà male avranno il tempo di pensare a ciò che han fatto.
    Chiuderli in una stanza e mantenerli non mi pare un'idea brillante.
    Quello che io ho scritto - stare in un carcere affollato senza protezione delle guardie carcerarie - non sarebbe in contraddizione con un'eventuale lavoro utile alla comunità.

    Il problema è che in Italia dubito sia praticabile una cosa del genere. Attualmente solo 14mila detenuti lavorano, su 65mila. Un po' pochi...

  11. #50
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Quello che io ho scritto - stare in un carcere affollato senza protezione delle guardie carcerarie - non sarebbe in contraddizione con un'eventuale lavoro utile alla comunità.

    Il problema è che in Italia dubito sia praticabile una cosa del genere. Attualmente solo 14mila detenuti lavorano, su 65mila. Un po' pochi...

    Fin quando l'italia difende i criminali e spezza le gambe all'onesto cittadino...
    A PrincipessaToy e MaRcOsAtRy piace questo intervento

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roma: Calci e pugni perchè tifa Napoli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 15:46
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 10:14
  3. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 20:49
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 18:04
  5. 99 posse - napoli
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 22:07