ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 149
Like Tree82Mi piace

Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso

  1. #111
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Infilare un compressore nel deretano è un gioco, ma sul serio non lo sapevate?
    Pure videoludico, Compressor in the ass, disponibile per Playstation 4.


  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Sì hai ragione tu, povere vittime mamma e figlio.
    Veramente io sostengo proprio il contrario! La mamma è responsabile in parte del comportamento di quel mostro... perchè probabilmente ha avallato il suo bullismo che poi è sfociato in una vera e propria violenza omicida!

    Voglio vedere quanti adolescenti che hanno un'educazione decisa e rigida, imperniata su certi valori, fanno quello che ha fatto quella feccia umana...

  4. #113
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì, ma il problema è che qui non si tratta di un bambino, ma di un adulto, almeno anagraficamente (riferito ai messaggi precedenti che mi scoccio di quotare);avrei dato maggiore peso all'influenza dei genitori se anche lui fosse stato un ragazzino ancora dipendente dalla famiglia, ma a 24 anni una persona è già abbastanza formata da prendere la strada che vuole, spesso violando gli insegnamenti dei genitori.
    Noi non sappiamo questo che educazione o che valori ha avuto, fatto sta che, ripeto, per me è troppo semplicistico dire "è colpa dei genitori", quando magari 'sto soggetto non ha avuto un'educazione diversa da quella di tanti altri ragazzi, solo che il contesto sociale, e anche l'indole violenta, l'hanno portato a fare tanto.

    Non tutti quelli che ammazzano le persone hanno una situazione familiare difficile, e lo stesso vale per chi ha dipendenze da determinate sostanze. E lo stesso vale anche per cose meno "pesanti".
    A Lantis piace questo intervento

  5. #114
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sì, ma il problema è che qui non si tratta di un bambino, ma di un adulto, almeno anagraficamente.
    Noi non sappiamo questo che educazione o che valori ha avuto, fatto sta che, ripeto, per me è troppo semplicistico dire "è colpa dei genitori", quando magari 'sto soggetto non ha avuto un'educazione diversa da quella di tanti altri ragazzi, solo che il contesto sociale, e anche l'indole violenta, l'hanno portato a fare tanto.

    Non tutti quelli che ammazzano le persone hanno una situazione familiare difficile, e lo stesso vale per chi ha dipendenze da determinate sostanze.
    Non sempre. Se escludi I casi di comprovato disturbo mentale che puo portare ad avere una visione distorta della realtà. ..vedi schizzofrenia, I paranoici. ..secondo me nasce sempre in famiglia...altrimenti un bambino che poi diventa adulto tutta sta rabbia da dove la tira fuori? Dalla ragazzetta che l ha mollato?
    Se ti capita vai a vedere su tutubo storie maledette con franca leosini. Intervista I killer italiani in carvere..uomini donne giovani. E noterai che tutti hanno avuto problemi infantili a casua della famiglia

  6. #115
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    Non sempre. Se escludi I casi di comprovato disturbo mentale che puo portare ad avere una visione distorta della realtà. ..vedi schizzofrenia, I paranoici. ..secondo me nasce sempre in famiglia...altrimenti un bambino che poi diventa adulto tutta sta rabbia da dove la tira fuori? Dalla ragazzetta che l ha mollato?
    Se ti capita vai a vedere su tutubo storie maledette con franca leosini. Intervista I killer italiani in carvere..uomini donne giovani. E noterai che tutti hanno avuto problemi infantili a casua della famiglia

    Bè, io ti posso fare esempi di persone che non hanno avuto problemi in famiglia e che si sono immischiati in problemi di alcol e droga. E che facevano anche bullismo, a scuola, anche se non a questi livelli.

  7. #116
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sì, ma il problema è che qui non si tratta di un bambino, ma di un adulto, almeno anagraficamente (riferito ai messaggi precedenti che mi scoccio di quotare);avrei dato maggiore peso all'influenza dei genitori se anche lui fosse stato un ragazzino ancora dipendente dalla famiglia, ma a 24 anni una persona è già abbastanza formata da prendere la strada che vuole, spesso violando gli insegnamenti dei genitori.
    Noi non sappiamo questo che educazione o che valori ha avuto, fatto sta che, ripeto, per me è troppo semplicistico dire "è colpa dei genitori", quando magari 'sto soggetto non ha avuto un'educazione diversa da quella di tanti altri ragazzi, solo che il contesto sociale, e anche l'indole violenta, l'hanno portato a fare tanto.

    Non tutti quelli che ammazzano le persone hanno una situazione familiare difficile, e lo stesso vale per chi ha dipendenze da determinate sostanze. E lo stesso vale anche per cose meno "pesanti".
    Ovvio che non si può dare tutta la colpa ai genitori, così come non si può dare tutta la colpa a lui.
    Ognuno ha la sua parte di responsabilità. Lui sicuramente, essendo un adulto e avendo una famiglia propria, avrebbe dovuto staccarsi da certi eventuali valori negativi che gli sono stati insegnati. Ma non l'ha fatto.

    Credo che solo i diretti interessati, forse, sapranno in che percentuale sono responsabili.

    Io dico che non è necessario venire da una situazione familiare "difficile" per avere comportamenti sbagliati e addirittura socialmente pericolosi... basta anche il silenzio, il non voler educare i figli, il lasciarli in balia di sè stessi e delle cattive compagnie.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #117
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Ovvio che non si può dare tutta la colpa ai genitori, così come non si può dare tutta la colpa a lui.
    Ognuno ha la sua parte di responsabilità. Lui sicuramente, essendo un adulto e avendo una famiglia propria, avrebbe dovuto staccarsi da certi eventuali valori negativi che gli sono stati insegnati. Ma non l'ha fatto.

    Credo che solo i diretti interessati, forse, sapranno in che percentuale sono responsabili.

    Io dico che non è necessario venire da una situazione familiare "difficile" per avere comportamenti sbagliati e addirittura socialmente pericolosi... basta anche il silenzio, il non voler educare i figli, il lasciarli in balia di sè stessi e delle cattive compagnie.
    No io invece gliela do tutta lui...questo non è senplice atto di bullismo ma un vero abuso. Lui era perfettamente consapevole, voleva farlo...se fosse stata una ragazza o l'avrebbe sfigurata o violentata. Voleva umiliare e sotterrare l'altro...

  9. #118
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    E' questione di ignoranza, nessuno mai userebbe un compressore per uccidere volontariamente una persona... probabilmente quel 24 enne sta ancora finendo le elementari e deve comprendere i rudimenti della fisica
    A PrincipessaToy e Temperance piace questo intervento

  10. #119
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio

    No io invece gliela do tutta lui...questo non è senplice atto di bullismo ma un vero abuso. Lui era perfettamente consapevole, voleva farlo...se fosse stata una ragazza o l'avrebbe sfigurata o violentata. Voleva umiliare e sotterrare l'altro...
    Vabbè è chiaro che legalmente ne risponderà solo e unicamente lui...
    E' maggiorenne da un pezzo!
    Io non riesco a pensare che venga da una famiglia e da un contesto come si deve. E questo lo penso non per pregiudizi infondati, ma perchè sono rimasta scandalizzata da come quel mostro sia stato difeso.

  11. #120
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Vabbè è chiaro che legalmente ne risponderà solo e unicamente lui...
    E' maggiorenne da un pezzo!
    Io non riesco a pensare che venga da una famiglia e da un contesto come si deve. E questo lo penso non per pregiudizi infondati, ma perchè sono rimasta scandalizzata da come quel mostro sia stato difeso.
    Ma quali pregiudizi infondati, c'è una branca di Napoli che è specializzata nella produzione di ritardati di quel tipo, unici al mondo tra l'altro.

Discussioni simili

  1. Roma: Calci e pugni perchè tifa Napoli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 15:46
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 10:14
  3. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 20:49
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 18:04
  5. 99 posse - napoli
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 22:07