ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 149
Like Tree82Mi piace

Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso

  1. #101
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio




    Si...stessa cosa che succede per i serial killer. Alle persone piace imitare gli altri in tutti i sensi.
    mmm...non e' un po troppo semplicistico?

  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    mmm...non e' un po troppo semplicistico?
    No affatto, ci saranno degli emulatori o sono loro stessi degli emulatori.
    A volte mi minacciavano e mi dicevano ti faremo una determinata cosa di cui gli avevano raccontato in un'altra scuola.
    Ti faccio un'esempio un ragazzino uccide la sorellina con mosse da wrestling viste alla tv...

  4. #103
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    No affatto, ci saranno degli emulatori o sono loro stessi degli emulatori.
    A volte mi minacciavano e mi dicevano ti faremo una determinata cosa di cui gli avevano raccontato in un'altra scuola.
    Ti faccio un'esempio un ragazzino uccide la sorellina con mosse da wrestling viste alla tv...
    ah parliamo ancora di bambini...scusa...
    mm si, ma non sarebbe tentato omicidio.

  5. #104
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    ah parliamo ancora di bambini...scusa...
    mm si, ma non sarebbe tentato omicidio.
    Il mio era un'empio il primo che mi è venuto in mente.

  6. #105
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Il mio era un'empio il primo che mi è venuto in mente.
    eh ma io su che altro ti posso rispondere se non sull esempio che mi riporti ?

  7. #106
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    eh ma io su che altro ti posso rispondere se non sull esempio che mi riporti ?
    Non stavo parlando di bambini ma di psicologia dell'aggressore xD

  8. #107
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Non stavo parlando di bambini ma di psicologia dell'aggressore xD

    che pero e' ben diversa tra adulti e bambini.
    un bambino , oprendendo il tuo esempio, imita magari delle mosse di wrestling (shame su i gentiori che non filtrano i programmi)e involontariamnete fa molto male alla sorellina, magari l uccide anche (gesu d amore acceso)...c'e' imitazione senza la consapevolezza delle conseguenze (appunto il bambino non vede morire nessuno nel wrestling)
    cosa ben diversa e' per gli adulti che imitano ben sapendo quali potrebbero essere le cinseguenze e cmq avanzano con le loro intenzioni. scusami ma c'e' un abisso.
    pero' e' cmq spaventoso che ci sia che imitiva in questo senso e su questo ti quoto

  9. #108
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    che pero e' ben diversa tra adulti e bambini.
    un bambino , oprendendo il tuo esempio, imita magari delle mosse di wrestling (shame su i gentiori che non filtrano i programmi)e involontariamnete fa molto male alla sorellina, magari l uccide anche (gesu d amore acceso)...c'e' imitazione senza la consapevolezza delle conseguenze (appunto il bambino non vede morire nessuno nel wrestling)
    cosa ben diversa e' per gli adulti che imitano ben sapendo quali potrebbero essere le cinseguenze e cmq avanzano con le loro intenzioni. scusami ma c'e' un abisso.
    pero' e' cmq spaventoso che ci sia che imitiva in questo senso e su questo ti quoto
    Se parliamo di un bullo in generale a lui non frega nulla delle conseguenze, perchè si sente così forte e potente che l'ultima cosa a cui pensa sono le conseguenze. Pensi davvero che quel ragazzo abbia pensato alle conseguenze?no lui voleva solo distruggere l'altra persona per sentirsi il dio di sto cazzo.

  10. #109
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Se parliamo di un bullo in generale a lui non frega nulla delle conseguenze, perchè si sente così forte e potente che l'ultima cosa a cui pensa sono le conseguenze. Pensi davvero che quel ragazzo abbia pensato alle conseguenze?no lui voleva solo distruggere l'altra persona per sentirsi il dio di sto cazzo.
    ma ci avra anche pensato, forse non le ha valutate bene. mi rifiuto di pensare che una persona sana (e sana intendo senza apparenti malattie mentali) non valuti manco un po le conseguenze. detto questo, bisognerebbe analizzare tutta la vita di sto ragazzo per capire le vere ragioni che a noi al momento non e' dato sapere.

  11. #110
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    ma ci avra anche pensato, forse non le ha valutate bene. mi rifiuto di pensare che una persona sana (e sana intendo senza apparenti malattie mentali) non valuti manco un po le conseguenze. detto questo, bisognerebbe analizzare tutta la vita di sto ragazzo per capire le vere ragioni che a noi al momento non e' dato sapere.
    E invece ti sbagli. I casi sono due o sono stati gli altri due a dirgli di farlo cosa a cui non credo. O era perfettamente cosciente di quello che faceva. Voleva farlo e godeva nel farlo. Se hai paura delle conseguenze non aggredisci in quel modo, punti a zone coperte, non colpisci mai il viso e soprattutto non lasci in fin di vita un ragazzo.
    Se lo fai in quel modo e perchè volevi farlo.

Discussioni simili

  1. Roma: Calci e pugni perchè tifa Napoli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 14:46
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  3. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04
  5. 99 posse - napoli
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 21:07