ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

  1. #181
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sarò ingenuo e semplice, ma a me sembra una cosa grave già circolare in 3 su un motorino... figuriamoci poi non fermarsi a un posto di blocco!
    e tra quei tre c'era un pregiudicato...

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    RIpeto, non si può tirare ad un soggetto disarmato, ne tantomeno ad un soggetto che scappa.
    Si tira per neutralizzare.
    e cosa ti fa pensare che non l'abbia fatto per neutralizzare?
    Inoltre ti faccio un esempio, metti che il militare avesse tirato alle gambe del tizio, il quale in seguito alla ferita sarebbe morto, sai cosa avrebbero detto i cittadini? "Quel bastardo lo ha gambizzato! Ha sparato per tortutare!".
    Sbaglio?
    e bisogna dar credito a qualunque cosa dicono i cittadini?

  2. # ADS
     

  3. #182
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no, avevo già risposto sui miei campi

    siamo su un forum in cui si discute di una vicenda, ognuno dice la sua anche su questioni soggettive quindi non può c'entrare l'ignoranza, è come al bar, non serve essere super esperti

    Per la TERZA volta....hai la coda di paglia? rispondevo a @Tyler Durden c'è tanto di quote sopra!

    e mó basta dai. torna in ignore...
    ( ey pssssttt Grazie per avermi reso la giornata piu vivace )

  4. #183
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e tra quei tre c'era un pregiudicato...

    - - - Aggiornamento - - -


    e cosa ti fa pensare che non l'abbia fatto per neutralizzare?

    e bisogna dar credito a qualunque cosa dicono i cittadini?

    Sousuke ci rinuncio, pensala come ti pare, ragionare con te è come cercare di ficcarlo in culo a una vergine aiutandosi col gesso.
    A Lantis piace questo intervento

  5. #184
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    In generale parlando di Italia io la penso come @Sousuke in questo post:

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non puoi controllare un sistema che è marcio fin dalla testa, fin da chi sceglie le persone ai piani alti, devi prendere persone esterne e fidate, rigorose, che non hanno nulla a che fare con quell'area militari appunto al comando nella città, legittimati ad agire in un certo modo con leggi speciali chi è pulito non ha nulla da temere
    Poi vorrei riflettere su una cosa visto i mille mila post contro Sou. Io ritengo che ormai gli diate contro per partito preso visto e considerato che alcune considerazioni non erano errate o infondate.

    Per il ragazzo ho due pensieri. Se la vedo con ottica umana la trovo sbagliata però appena uso un ottica razionale riesco a giustificare il fatto. Non è una bravata fuggire ad un posto di blocco e chi lo fa non è il cittadino a posto con la coscienza di conseguenza per fatto grave c'è reazione grave. Diciamo che la mia ottica è "Per ogni forza applicata esiste una reazione uguale e contraria" versione rivisitata per l'occasione del terzo principio della dinamica di Newton...

  6. #185
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ho alcun dubbio che quello sia il tuo pensiero, si dice di tutto, ma io ho più elementi di te in questo caso
    No.
    Se per elemento non intendi la tua atavica avversione per la punteggiatura, cosa che rende il leggere i tuoi post un vero e proprio lavoro con tanto di contributi versati e malattie professionali.
    Hai esattamente gli elementi che ho io. A meno che tu non fossi presente quel giorno, cosa che mi sento di escludere. L'unica differenza è che tu spareresti nella schiena di uno che scappa da un posto di blocco a prescindere, senza neppure sapere chicazzè, io no. Puoi ricamarci la trama che preferisci attorno.
    A imok piace questo intervento

  7. #186
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sousuke ci rinuncio, pensala come ti pare, ragionare con te è come cercare di ficcarlo in culo a una vergine aiutandosi col gesso.
    bisogna vedere cosa si intende per ragionare, mica significa assecondare per forza idee altrui che non si condividono, che vanno al di là degli elementi di fatto della vicenda

  8. #187
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    bisogna vedere cosa si intende per ragionare, mica significa assecondare per forza idee altrui che non si condividono, che vanno al di là degli elementi di fatto della vicenda

    Non si tratta di idee ma di fatti concreti, io non ti ho detto una mia idea personale, ti ho detto le regole d'ingaggio a cui un CC operante sul territorio italiano è sottoposto, se poi per te funziona in un altro modo amen, cosa vuoi che ti dica? Spara a uno che scappa. Fai bene.

  9. #188
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    No.
    Se per elemento non intendi la tua atavica avversione per la punteggiatura, cosa che rende il leggere i tuoi post un vero e proprio lavoro con tanto di contributi versati e malattie professionali.
    Hai esattamente gli elementi che ho io. A meno che tu non fossi presente quel giorno, cosa che mi sento di escludere. L'unica differenza è che tu spareresti nella schiena di uno che scappa da un posto di blocco a prescindere, senza neppure sapere chicazzè, io no. Puoi ricamarci la trama che preferisci attorno.
    parlavo di altri elementi, dato che sono cose personali

    scrivo apposta così per fare in fretta, nonostante tale stile forse sono più chiaro di altri...anche se non condivisibile per diversi, so scrivere correttamente se voglio, c'è chi cambia i font, ognuno ha il suo stile

    quella zona non è un luogo qualsiasi, è napoli con una zona ad alto tasso di criminalità, quindi ha un senso se un militare spara a un posto di blocco, con tre su un motorino, pensando che ci sia un pregiudicato

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non si tratta di idee ma di fatti concreti, io non ti ho detto una mia idea personale, ti ho detto le regole d'ingaggio a cui un CC operante sul territorio italiano è sottoposto, se poi per te funziona in un altro modo amen, cosa vuoi che ti dica? Spara a uno che scappa. Fai bene.
    da quei fatti concreti sono scaturite idee su questioni soggettive, anche morali, che ipotizzano situazioni anche legislative diverse

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Per la TERZA volta....hai la coda di paglia? rispondevo a @Tyler Durden c'è tanto di quote sopra!

    e mó basta dai. torna in ignore...
    ( ey pssssttt Grazie per avermi reso la giornata piu vivace )
    non c'entra la coda di paglia, era riferito a me

  10. #189
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    RIpeto, non si può tirare ad un soggetto disarmato, ne tantomeno ad un soggetto che scappa.
    Si tira per neutralizzare.

    Inoltre ti faccio un esempio, metti che il militare avesse tirato alle gambe del tizio, il quale in seguito alla ferita sarebbe morto, sai cosa avrebbero detto i cittadini? "Quel bastardo lo ha gambizzato! Ha sparato per tortutare!".
    Sbaglio?
    I cittadini idioti l'avrebbero detto, gli altri no...
    A ReL Mayer piace questo intervento

  11. #190
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    I cittadini idioti l'avrebbero detto, gli altri no...

    Perdonami ma ho seri dubbi in merito viste le reazioni della gente...

Discussioni simili

  1. Fermato all’Aeroporto per un pacco sospetto
    Da Mayak nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2012, 11:25
  2. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 10:46
  3. Per non ferirlo
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 12:08
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53
  5. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 13:13