ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

  1. #121
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Trovare un modello di azione/legislazione/ingaggio che accontenti tutti è praticamente impossibile, credo che entrambe le "fazioni" che si sono create qui dentro lo sappiano. Ergo, bisogna trovare il meno peggio. Quello che per me è il meno peggio è qualcosa che permetta di far diminuire crimini e criminali...non dico proprio a qualunque costo, ma di sicuro con maggiori libertà di quelle POCHISSIME consentite oggi...
    Ma quelle che si creano qua dentro sono lo specchio di quelle che ci sono là fuori ahimè. La criminalità dilagante in certe zone è un fatto risaputo. Non puoi sparare nelle spalle a uno perché salta un posto di blocco però, nz po' fa. Bisogna trovare metodi che ci distinguano dal regno animale.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ok adesso mi sa che mi tocca dire la mia perché molte delle persone che esprimono il loro parere (rispettabilissimo) non sanno nulla di Napoli ma la conoscono così, per sentito dire. Non mi va di fare retorica, semplicemente analizzo la situazione in questione. Ovvio che il colpo non é stato accidentale (caspita con un colpo accidentale fai secco uno prendendolo in pieno..questo vuol dire che come minimo il ragazzo aveva la pistola puntata) e quindi da condannare assolutamente poi che il ragazzo non era uno stinco di santo é un altro discorso. All'alt ci si deve fermare, ovvio, ed é anche ovvio che in 3 in moto e senza assicurazione (su quest'ultimissima cosa non posso dire nulla perché non tutti possono permettersela, in Campania vi sono i prezzi più alti in assoluto e non mi venite a dire la solita pappardella delle truffe perché non sono meno di quelle che accadono nelle altre grandi città italiane) non si va. I ragazzi in moto andavano fermati e multati, questo sì..seguiti se necessario ma qua parliamo di un'uccisione e quando ci sono queste cose tutto il resto passa in secondo piano. Per me vale molto di più la vita di una persona che le multe onestamente. Chi dice che vuole un'altra Pompei a me fa ridere onestamente, é una persona triste evidentemente

  4. #123
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Non è UN forum Sousuke,non mi ricordo chi,in qualche discussione disse che scrivendo il tuo nick su google trovò discussioni tue in altri forum e la solfa era sempre la stessa,io curioso come una scimmia,sono andato a vedere e ho trovato tre o quattro forum dove la scena è sempre la medesima,così come le tue pappardelle,ma non ti annoi a farti prendere per il culo?
    forse perchè su certi forum generalisti scrivono spesso solo persone che si divertono a provocare, cazzeggiare, spalleggiarsi, fare infantilismi e non altre più serie? ma non si annoiano? infatti nessuna fuori di qui contesterebbe la mia preparazione...quindi chissenefrega

    ce ne sono a decine dove non avviene, quattro non credo ma anche se fosse perchè dovrei darci importanza? alle provocazioni sull'internet non ci dò peso, tanto so che non sarei io a fare brutte figure se facessi leggere certe cose...

    pappardelle per te, per altri sono argomentazioni, più che prese per il culo che devono basarsi su cose reali, non l'opposto, direi che sono battutine d'asilo, ma non ti annoi a dire sempre le stesse cose su persone che non conosci?
    Comunque prima che diventi l'ennesima discussione su di te,cosa che onestamente a mio avviso sarebbe solo noiosa,ti saluto.
    io dico che sono più noiose queste provocazioni e battutine solo a chi la pensa diversamente, quando si leggono certe cose a me che sono preparato mi viene solo da ridere, quindi non ci dò peso, pazienza

  5. #124
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Non è UN forum Sousuke,non mi ricordo chi,in qualche discussione disse che scrivendo il tuo nick su google trovò discussioni tue in altri forum e la solfa era sempre la stessa,io curioso come una scimmia,sono andato a vedere e ho trovato tre o quattro forum dove la scena è sempre la medesima,così come le tue pappardelle,ma non ti annoi a farti prendere per il culo?


    Comunque prima che diventi l'ennesima discussione su di te,cosa che onestamente a mio avviso sarebbe solo noiosa,ti saluto.

    - - - Aggiornamento - - -



    Assolutamente no,è esattamente ciò che mi auguro.
    Fai ridere

  6. #125
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Ma quelle che si creano qua dentro sono lo specchio di quelle che ci sono là fuori ahimè. La criminalità dilagante in certe zone è un fatto risaputo. Non puoi sparare nelle spalle a uno perché salta un posto di blocco però, nz po' fa. Bisogna trovare metodi che ci distinguano dal regno animale.
    non si possono applicare metodi ordinari in una zona ad alto tasso mafioso
    A Mephist piace questo intervento

  7. #126
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non si possono applicare metodi ordinari in una zona ad alto tasso mafioso
    Zona ad alto tasso mafioso? Non vuol dire nulla la frase che hai detto. Tralasciando ciò, lo stato é assente..totalmente assente come pretendi che la camorra non prenda il sopravvento avendo carta bianca?
    A Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

  8. #127
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    forse sei tu poco lucida, io sono obiettivamente preparato nel mio campo, questo per chiunque, quindi darmi dell'ignorante è proprio ridicolo,

    poi che qualcuno su un forum sull'internet faccia battutine con faccine su questa questione, solo perchè non condivide certi pensieri

    fa capire che sono repliche da non prendere seriamente
    Certo, tu dici che vuoi uno stato militare, vuoi che la gente venga sparata a vista, ma siamo noi quelli che NON devono essere presi seriamente?

    Dai cazzo. Meno male che so capire chi non sa quello che dice perchè non ne capisce fino in fondo le conseguenze. Diciamo che tu sei un estremista involontario, perchè in realtà non capisci la gravità di quello che affermi di volere.
    Più che altro ragioni come uno della Lega Nord, e questo è tutto dire.
    A alfio61 e Tyler Durden piace questo intervento

  9. #128
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Fai ridere
    Anche a me fai ridere tu,andiamo avanti a ripetercelo tutto il giorno?
    A Mephist piace questo intervento

  10. #129
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Canal già è tanto se scrivo poliziotto invece di commerciante, nella mia testa c'è una confusione assurda tra l'esame, la tesi, i tipi che fanno i lavori al piano di sotto e mia mamma che per telefono mi sta rompendo da stamattina perchè non riesce a fare una cosa al computer al lavoro e non c'è il collega a spiegargliela xD (Poi rispondere sul forum dal cel è un'impresa, un messaggio su 3 non me lo invia perchè c'è poca copertura -_-")

    Comunque sul fatto che ci vogliono misure di controllo in alcune zone di Napoli e dintorni è assodato, il vero problema è che, se dobbiamo dirla tutta, le forze dell'ordine qua non svolgono decentemente il loro lavoro, e non parlo perchè mi sta sul cazzo la "pula". Nelle zone dei cammorristi non si vede una volante, il più delle volte, specie di notte, poi si pretende di fare la lotta alla criminalità organizzata quelle due o tre volte al mese per far vedere che c'è controllo. Basterebbe tanta sorveglianza da parte delle forze dell'ordine tutti i giorni, in quelle zone, e magari già cambierebbe qualcosa. Si è permesso per tanto tempo ai criminali di fare il comodo loro, e mo si vorrebbe risolvere chiamando l'esercito? Manco si prova sul serio a risolvere la situazione coi mezzi a disposizione che si hanno e già si inneggia ai mezzi pesanti? Se la camorra fa quello che fa è perchè "molto spesso" c'è pure la pubblica amministrazione che non funziona come dovrebbe.

  11. #130
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Certo, tu dici che vuoi uno stato militare, vuoi che la gente venga sparata a vista, ma siamo noi quelli che NON devono essere presi seriamente?

    Dai cazzo. Meno male che so capire chi non sa quello che dice perchè non ne capisce fino in fondo le conseguenze. Diciamo che tu sei un estremista involontario, perchè in realtà non capisci la gravità di quello che affermi di volere.
    Più che altro ragioni come uno della Lega Nord, e questo è tutto dire.
    beh il verbo ragionare e la parola Lega Nord nella stessa frase stonano proprio
    A Annie Lennox e Lantis piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Fermato all’Aeroporto per un pacco sospetto
    Da Mayak nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2012, 11:25
  2. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 10:46
  3. Per non ferirlo
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 12:08
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53
  5. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 13:13