ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 69 di 78 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 681 a 690 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #681
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non c'entra niente il bigottismo, un conto sono stupefacenti che concentrano i loro effetti sul cervello, e un altro altre sostanze che colpiscono di più altri organi, gli effetti sono diversi
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il fenomeno non può essere contrastato nonostante tutti i buoni propositi di chi sostiene il proibizionismo. Noi attendiamo, e intanto fumiamo. Pace per voi \o/
    eliminarlo no, come non si possono far scomparire del tutto i ladri, ridurlo sì

    se per questo in italia si può evadere tranquillamente, le pene sono minime e i controlli seri se va bene li fanno ogni 20 anni, quindi dipende anche dal contesto


  2. # ADS
     

  3. #682
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non c'entra niente il bigottismo, un conto sono stupefacenti che concentrano i loro effetti sul cervello, e un altro altre sostanze che colpiscono di più altri organi, gli effetti sono diversi

    eliminarlo no, come non si possono far scomparire del tutto i ladri, ridurlo sì

    se per questo in italia si può evadere tranquillamente, le pene sono minime e i controlli seri se va bene li fanno ogni 20 anni, quindi dipende anche dal contesto
    ah ok,quindi se ti fotti il fegato non ci sono problemi.
    capisci che ogni ragionamento che facciamo puo essere sempre contraddittorio e senza senso?
    Non lo vuoi capire che bisogna dare alle persone la possibilità di scegliere?
    secondo il tuo ragionamento in Olanda ad esempio, dovrebbero essere tutti dei ritardati?

  4. #683
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il mio ragionamento è razionale e non contraddittorio, ho semplicemente una morale diversa che considera la salute un principio su cui i cittadini non possono esprimersi, tantomeno se appartenenti a uno stato pieno di anarcoidi che si divertono a fregare lo stato

    un conto è avere problemi al fegato, un altro al cervello con la medesima frequenza nell'uso, nel secondo caso ci sono più difficoltà a svolgere diverse attività

    le porcherie come i coffee shop le facciano in olanda, io voglio vivere in un paese serio

    gli effetti che ho citato può esprimerli anche un medico, non serve essere ritardati per aver subito effetti al cervello

  5. #684
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Tu accetti l'alcool e le sigarette e non accetti la marijuana?
    sei una persona bigotta e ridicola,fatti spiegare da tuo nonno come va il mondo e vedi che andrai avanti nella vita
    No, mi sa che siete tu e chi ti ha messo il mi piace che non avete capito, ho detto che la legalizzazione ne incentiverebbe la diffusione com'è successo con tabacco ed alcool che invece preferirei di gran lunga illegali, ma che essendo legali sono socialmente accettati, non significa che sono accettati da me, inutile che mi accusiate di bigottismo, incoerenza e tante altre cose, il mio è un ragionamento dettato dal fatto che i cannaioli ne sparano tante e tali idiozie si stanno diffondendo troppo per i miei gusti. Se non capite non è un problema mio. E tanto perché tu lo sappia mio nonno è bello e che morto a causa degli eccessi, non aveva nemmeno 60 anni, quindi non può proprio spiegarmi nulla, anzi, forse se avesse condotto uno stile di vita più simile al mio sarebbe ancora vivo e si starebbe godendo la pensione.

    @Sousuke: Fidati che in Italia le pene per l'evasione sono salate per i poveri, anche se sono degli invalidi che non dichiarano 50 euro perché se lo dimenticano.

  6. #685
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mi riferivo alla media e non ai poveri, come alle pene detentive

    c'è un notevole lassismo, per questo ponevo l'ipotesi che il solo uso legale terapeutico possa facilitare molto in italia quello personale

  7. #686
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No, mi sa che siete tu e chi ti ha messo il mi piace che non avete capito, ho detto che la legalizzazione ne incentiverebbe la diffusione com'è successo con tabacco ed alcool che invece preferirei di gran lunga illegali, ma che essendo legali sono socialmente accettati, non significa che sono accettati da me, inutile che mi accusiate di bigottismo, incoerenza e tante altre cose, il mio è un ragionamento dettato dal fatto che i cannaioli ne sparano tante e tali idiozie si stanno diffondendo troppo per i miei gusti. Se non capite non è un problema mio. E tanto perché tu lo sappia mio nonno è bello e che morto a causa degli eccessi, non aveva nemmeno 60 anni, quindi non può proprio spiegarmi nulla, anzi, forse se avesse condotto uno stile di vita più simile al mio sarebbe ancora vivo e si starebbe godendo la pensione.

    @Sousuke: Fidati che in Italia le pene per l'evasione sono salate per i poveri, anche se sono degli invalidi che non dichiarano 50 euro perché se lo dimenticano.
    ma sei un robot o cosa?
    ma quale incentivazione di cosa.Se tu pensi che la marijuana fa male,anche se un giorno sarà legale,tu non la fumerai lo stesso...ma cosa pensi ?
    io,come dice qualcun'altro,rimango sbigottito da chi per principio non riesce a capire.subito dopo l'ignoranza c'è la stupidità,non sai neanche di cosa parli

  8. #687
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    diverse persone contro la legalizzazione generale sostengono la tesi dei medici, che non sono ignoranti (principi diversi non significa non capire)
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #688
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    diverse persone contro la legalizzazione generale sostengono la tesi dei medici, che non sono ignoranti (principi diversi non significa non capire)
    assolutamente d'accordo.Ma se i principi sono frasi dette,o quelle che dicono le leggi ecc ecc io accuso half di essere ignorante perchè appunto ignora la parte opposta del suo principio.

  10. #689
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mio Dio, hai ragione...

  11. #690
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mio Dio, hai ragione...
    peggio di cosi non potevi davvero rispondere.

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55