ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 78 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #521
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è chi semmai usa i malati per rendere più facile l'uso personale che non ha rispetto per le persone

    Non mi pare sia questo il caso, qui nessuno ha usato i malati come scusa, anzi.
    Anche perchè perdonami eh, ma chi vuol fumarsi le canne, ad oggi, se le fuma. Cosa cambia?



    Che fomenti la delinquenza, ecco cosa cambia.
    Quando invece legalizzandola potresti sfruttare apieno una risorsa incredibile. E non venire a dirmi che ci sono altre risorse utilizzabili, sarebbe come dire "non usiamo lla carta igienica per pulirci il culo, poveri alberi! Ci sono i sassi!"



  2. # ADS
     

  3. #522
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    esistono materiali alternativi con funzioni simili, che non sono utilizzabili come droga, 10 mila posti di lavoro sono pochi, non credo che la maggior parte dei crimini gravi siano legati al divieto sulla droga (bisogna vedere che situazione aveva denver e come si combatteva il crimine), l'italia è un paese manifatturiero, si rilancia in quel settore, non rendendo lo stato spacciatore

    c'è chi accusa di disinteresse verso i malati i contrari alla legalizzazione a scopo terapeutico, nel caso fosse impossibile applicare la legge, quando la causa sono gli anarcoidi che impediscono di applicare le legge, pensando al loro interesse

    l'obiettivo di diverse persone è impedire l'uso personale o non facilitarlo, sia per gli effetti dannosi che per una questione etica attinente alla salute, quindi qualsiasi gioco delle carte o pretesto non verrà accettato

  4. #523
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Che poi più ci penso più mi figuro la scena in mente
    San Lorenzo, Roma, sabato sera. Dei ragazzi suonano la chitarra sulle gradinate ed altri sono in coda per una Peroni da 66 dal sempreverde pakistano. Il nostro eroe nota che tre ragazzi stanno evidentemente infrangendo la legge facendo uso di Marijuana. Subito si fionda a risolvere la questione:
    -Ragazzi smettete immediatamente di fumare quella sigaretta di droga!
    -ma questo chi è?
    -Vi ho detto di gettare immediatamente quello spinello oppure chiamo la polizia!
    -ma te ne vai affanculo? sto rincoglionito sta fatto
    -mi costringete ad avvertire le autorità competenti *prende il telefono*
    -Bottigliata sullo zigomo sinistro. Prognosi: 10 giorni.
    A imok piace questo intervento

  5. #524
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    esistono materiali alternativi con funzioni simili, che non sono utilizzabili come droga, 10 mila posti di lavoro sono pochi, l'italia è un paese manifatturiero, si rilancia in quel settore, non rendendo lo stato spacciatore

    l'obiettivo di diverse persone è impedire l'uso personale o non facilitarlo, quindi qualsiasi gioco delle carte o pretesto non verrà accettato

    10000 posti di lavoro in uno stato, in 6 mesi, in un settore.... sono pochi???

    Impedire l'uso personale... Uhm.... Beh sta funzionando piuttosto bene, keep going!

  6. #525
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Credo che se fossi nei paraggi farei una L. Ma che dico.. una L trifase.

  7. #526
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sousuke ora che ci penso, per essere coerente con te stesso perchè non prendi tutti i tuoi dischi, i tuoi mp3, i tuoi cd dark/industrial/new wave etc... e non li butti via tutti?
    Perchè i tizi che hanno composto quella roba, erano davvero strafatti, sai?



    [In loving memory of Bill Hicks]
    A Tyler Durden e Lantis piace questo intervento

  8. #527
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Che poi più ci penso più mi figuro la scena in mente
    San Lorenzo, Roma, sabato sera. Dei ragazzi suonano la chitarra sulle gradinate ed altri sono in coda per una Peroni da 66 dal sempreverde pakistano. Il nostro eroe nota che tre ragazzi stanno evidentemente infrangendo la legge facendo uso di Marijuana. Subito si fionda a risolvere la questione:
    -Ragazzi smettete immediatamente di fumare quella sigaretta di droga!
    -ma questo chi è?
    -Vi ho detto di gettare immediatamente quello spinello oppure chiamo la polizia!
    -ma te ne vai affanculo? sto rincoglionito sta fatto
    -mi costringete ad avvertire le autorità competenti *prende il telefono*
    -Bottigliata sullo zigomo sinistro. Prognosi: 10 giorni.
    non ci sarebbe nulla da ridere, ho detto che dipende dai contesti, non parlerei così, in ogni caso si metterebbero nelle grane, non sono io a rischiare

  9. #528
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sousuke ora che ci penso, per essere coerente con te stesso perchè non prendi tutti i tuoi dischi, i tuoi mp3, i tuoi cd dark/industrial/new wave etc... e non li butti via tutti?
    Perchè i tizi che hanno composto quella roba, erano davvero strafatti, sai?



    [In loving memory of Bill Hicks]
    Cazzo BELLISSIMO quel monologo!
    A imok piace questo intervento

  10. #529
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    10000 posti di lavoro in uno stato, in 6 mesi, in un settore.... sono pochi???

    Impedire l'uso personale... Uhm.... Beh sta funzionando piuttosto bene, keep going!
    in italia funziona male anche la lotta all'evasione, è un paese anarcoide, è ininfluente

    quei posti sono pochi in confronto alla grandezza dell'economia, l'italia è un paese manifatturiero e può rilanciarsi solo in quel settore

  11. #530
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ci sarebbe nulla da ridere, ho detto che dipende dai contesti, non parlerei così, in ogni caso si metterebbero nelle grane, non sono io a rischiare
    aaah.. metterebbero.. mmmh questo tempo verbale la dice lunga. Dunque non è mai successo. Quindi non hai mai incontrato uno che si faceva una canna. Curioso però eh

    Quello che rischierebbe saresti tu e non a livello legale. Queste cose succedono ogni giorno, per molto meno.

    Ah sai cosa succede se chiami la polizia e dici "presto correte, c'è uno che sta fumando cannabis!"?
    ...
    tuu-tuu-tuu-tuu-tuu

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55