ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 78 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #111
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Io non so XD. Sono contro la cannabis usata come ''sballamento'',perchè sinceramente ci sono metodi migliori per passare il tempo o per risolvere i problemi quotidiani. però penso anche che viene consumata da molti proprio per il fatto che è illegale. Ciò che è illegale per i ragazzini e non è 'intrigante' , lo si fa per trasgredire la regola, per allontanarsi dalla noia (ecco, i tipici motivi dei ragazzi idioti).

    Se venisse legalizzata,sarebbe usata solo per scopi medici e questo mi sta bene,anche se penso ci sarà sempre il beota che la fumerà. Legalizzarla però la renderebbe meno trasgressiva, e son sicura che i fumatori di canne occasionali ne faranno uso molto meno XD. Questo prova quanto son stupide le persone XD.



    - - - Aggiornamento - - -

    Almeno, i ragazzini ragionerebbero così, adesso non ho idea dei motivi chi è anche adulto e immensamente dipendente da cannabis da anni! Chi la usa da anni non può smettere all'improvviso,come per le sigarette. è triste XD

  2. # ADS
     

  3. #112
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Fammi capire una cosa( ormai l'ho presa proprio a ridere, e purtroppo non perché ho fumato) ma tu rifiuti proprio il dato? Cioè se ti dicono che 1 su 4 fuma non ci credi proprio? Te lo chiedo perché il fondo l'abbiamo toccato pagine e pagine fa, da quando rispondi ai miei post con un copia-incolla, ma potremmo sempre iniziare a scavare.

    - - - Aggiornamento - - -

    ---------------------------

    Intanto a Pisa è stata ultimata la prima casa completamente ecosostenibile. Realizzata interamente in canapa e calce, non ha bisogno di impianti di riscaldamento/raffreddamento e recupera il 95% dell'energia che utilizza.
    http://www.informarexresistere.fr/2014/09/15/riscaldamenti-addio-a-pisa-la-prima-casa-passiva-in-canapa-e-calce-ditalia/

  4. #113
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uno su 4? 3 su 4!!!! XD

  5. #114
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    uno su 4? 3 su 4!!!! XD
    In realtà anche secondo me quel dato è molto più alto. Ma anche 1/4 rende l'idea della mole di persone che lo fa.
    Lo fanno i nostri vicini di casa, il nostro avvocato, forse il salumiere, il medico che cura i nostri figli, l'autista che guida il pullman che ci porta al lavoro.. Solo che non si puó dire.
    In olanda la gente stacca dal lavoro e va tranquillamente a rilassarsi in un coffee shop.. Qui tutti lo fanno ma nessuno lo dice.

  6. #115
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    In realtà anche secondo me quel dato è molto più alto. Ma anche 1/4 rende l'idea della mole di persone che lo fa.
    Lo fanno i nostri vicini di casa, il nostro avvocato, forse il salumiere, il medico che cura i nostri figli, l'autista che guida il pullman che ci porta al lavoro.. Solo che non si puó dire.
    In olanda la gente stacca dal lavoro e va tranquillamente a rilassarsi in un coffee shop.. Qui tutti lo fanno ma nessuno lo dice.
    io non vorrei vivere in un paese dove uno stacca dal lavoro e va a farsi le canne in un coffee shop

    tante persone non lo fanno, e quelle non lo dicono perchè vogliono dare di sè un'immagine diversa da quella reale

    e se per questo anche tanti evadono in italia, e non lo dicono, non darei peso ai numeri ma alla questione in sè

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Fammi capire una cosa( ormai l'ho presa proprio a ridere, e purtroppo non perché ho fumato) ma tu rifiuti proprio il dato? Cioè se ti dicono che 1 su 4 fuma non ci credi proprio? Te lo chiedo perché il fondo l'abbiamo toccato pagine e pagine fa, da quando rispondi ai miei post con un copia-incolla, ma potremmo sempre iniziare a scavare.
    certo, perchè tante persone non prendono alcun tipo di droga, e mi riferivo a quel dato cioè "tutti lo fanno", non a un quarto

    ripetere qualcosa fa parte della dialettica, va contestualizzato, dipende dalla dinamica delle risposte, a te fa ridere, altri meno e rideranno per altro, pazienza
    Intanto a Pisa è stata ultimata la prima casa completamente ecosostenibile. Realizzata interamente in canapa e calce, non ha bisogno di impianti di riscaldamento/raffreddamento e recupera il 95% dell'energia che utilizza.
    http://www.informarexresistere.fr/20...calce-ditalia/
    non andrei a legalizzare la canapa solo perchè può essere usata come materiale ecosostenibile, ci saranno altri materiali alternativi

    come non legalizzerei simili stupefacenti solo per far venire meno il senso di trasgressione di alcuni, se è l'unico motivo che li muove ad usarli

  7. #116
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Mi pare inutile entrare nella discussione tanto mi verrebbe solo il nervoso, ho letto cose assurde, io dico sempre che rispetto l'idea del "Non fumo e non voglio provare", però chiedo due cose:

    - Non giudicare chi ne fa uso chiamandolo beota, drogato o che ne so, non per tutti è un modo di "Trasgredire", per favore.

    - Siamo nel 2014, smettiamola di utilizzare il termine "droga", per favore, di nuovo.

  8. #117
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sono stupefacenti, droghe, non vedo perchè non chiamarle così

  9. #118
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sono stupefacenti, droghe, non vedo perchè non chiamarle così
    Per favore. cit.

    No ma poi, mi stavo chiedendo, se viene legalizzata a voi cosa ve ne importa? Non ne vuoi fare uso? E non ti obbliga nessuno. Ma ragionate, se viene legalizzata non è che iniziano a farne uso tutti, chi lo fa tuttora lo farebbe anche in uno stato di legalizzazione, e chi non ne fa uso continuerebbe a non farne uso, allora, ripeto, che cristo ve ne importa?

  10. #119
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BonsaiWeed Visualizza il messaggio
    Per favore. cit.

    No ma poi, mi stavo chiedendo, se viene legalizzata a voi cosa ve ne importa? Non ne vuoi fare uso? E non ti obbliga nessuno. Ma ragionate, se viene legalizzata non è che iniziano a farne uso tutti, chi lo fa tuttora lo farebbe anche in uno stato di legalizzazione, e chi non ne fa uso continuerebbe a non farne uso, allora, ripeto, che cristo ve ne importa?
    anche le droghe leggere sono droghe

    e chi te lo dice che l'uso non cambierebbe con la legalizzazione?

    poi per me è anche una questione etica per lo stato, in questo specifico caso

  11. #120
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche le droghe leggere sono droghe

    e chi te lo dice che l'uso non cambierebbe con la legalizzazione?

    poi per me è anche una questione etica per lo stato, in questo specifico caso
    Senti 'a coso, m'hai sconquassato i testicoli con il tuo modo di fare da "So tutto io", sei ignorante in materia, punto.

    Cerco un modo carino per dirtelo, perché non riesco a essere carino come tutti gli altri che ti hanno fornito spiegazioni nettamente migliori delle mie: Ma vaffanculo

    SCCCIAO CARO!

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55