ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 78 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #101
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    A dire il vero sei tu il primo ad avere pregiudizi, che poi trasformi in verità assoluta.
    direi di no, argomento in base a ciò che leggo anche sulle droghe, quindi l'opposto del pregiudizio, poi può essere non condivisibile, e per altri ancora condivisibile

    non sono il tipo da pregiudizi data la mia mentalità, è una prerogativa più di altri
    Ti sono state postate fonti, dati, numeri, studi, articoli.... Li hai ignorati e hai continuato per la tua strada.
    Un ottimo esempio di ottusità e mentalità chiusa.
    non credo, un esempio di argomentare, anche se uno può non essere d'accordo, quindi l'opposto dell'ottuso, semmai può apparire con tale espressione chi la usa su chi la pensa diversamente

    difficile che abbia pregiudizi e mentalità chiusa uno con le mie passioni...semmai capita più spesso ad altri

    non li ho ignorati, mi sono espresso sul tema proprio dopo aver visto i numeri postati, nel merito, poi non parlerei di studi per una discussione su un forum...ce ne sarebbero di studi articoli anche dalla mia parte



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Non bisognerebbe legalizzarla perché lo fanno tutti.
    Lo fanno tutti, questo è un fatto.
    Se una delle paure era "potrebbero iniziare a farlo tutti" è troppo tardi.
    che lo facciano tutti direi proprio di no, non è un fatto

    in ogni caso è ininfluente tale aspetto, anche il grande fratello era seguito da tanti telespettatori

    c'è chi vuole legalizzarla e chi no e vuole aumentare/rendere più efficaci le repressioni per altri motivi, pazienza
    Ultima modifica di Sousuke; 15/9/2014 alle 18:30

  2. # ADS
     

  3. #102
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    che lo facciano tutti direi proprio di no, non è un fatto

    in ogni caso è ininfluente tale aspetto, anche il grande fratello era seguito da tanti telespettatori
    Hai ragione, una frazione del totale non è "tutti", menomale che ci sei tu che sei bravo in matematica.

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Non bisognerebbe legalizzarla perché lo fanno tutti.
    Lo fanno tutti, questo è un fatto.
    Se una delle paure era "potrebbero iniziare a farlo tutti" è troppo tardi.
    Purtroppo però hai dei grossi problemi di comprensione della lingua italiana.
    A Lantis piace questo intervento

  4. #103
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Hai ragione, una frazione del totale non è "tutti", menomale che ci sei tu che sei bravo in matematica.

    Purtroppo però hai dei grossi problemi di comprensione della lingua italiana.
    credo di capirla

    intendevo che ci sono molte persone che non prendono droghe, non una parte minuscola, quindi non è un fatto "lo fanno tutti", e non perchè represse o chissà con quali problemi (semmai è la droga che può aiutare ad evadere dai problemi, dalla realtà), semplicemente non sentono il bisogno di prenderla

  5. #104
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    credo di capirla
    È questo il fatto grave.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    intendevo che ci sono molte persone che non prendono droghe, non una parte minuscola, quindi non è un fatto "lo fanno tutti", e non perchè represse o chissà con quali problemi (semmai è la droga che può aiutare ad evadere dai problemi, dalla realtà), semplicemente non sentono il bisogno di prenderla
    Si si, Rock'n'Roll. Non stiamo parlando di "persone che non prendono droghe" ma di persone che fanno uso di cannabis.
    Sono moltissime, rivedo il mio "tutti", capisco che la definizione canonica del lemma possa risultare fuorviante.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #105
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito


  7. #106
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    È questo il fatto grave.
    ero sarcastico, conosco l'italiano e lo capisco
    Si si, Rock'n'Roll. Non stiamo parlando di "persone che non prendono droghe" ma di persone che fanno uso di cannabis.
    Sono moltissime, rivedo il mio "tutti", capisco che la definizione canonica del lemma possa risultare fuorviante.
    ci sono molte persone che non fanno uso nemmeno di droghe leggere

    il fatto che ancora di più ne facciano uso è ininfluente, anche tanti evadono, c'è chi vuole legalizzare e chi no, io sono per la repressione rispetto a questo fenomeno, pazienza

    la cannabis è una droga nel senso di stupefacente, un suo uso regolare provoca effetti al cervello, agisce direttamente su di esso

  8. #107
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Hai ragione, una frazione del totale non è "tutti", menomale che ci sei tu che sei bravo in matematica.

    Purtroppo però hai dei grossi problemi di comprensione della lingua italiana.
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    credo di capirla
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    È questo il fatto grave.
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ero sarcastico, conosco l'italiano e lo capisco
    Ma questo è scemo veramente

  9. #108
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Ma questo è scemo veramente
    semmai potrebbe fare una figura del genere chi lo dicesse a uno come me, se facessi leggere certe cose...ma non importa, si discute su un forum, ognuno dice la sua

    tanti non fanno uso di droghe, anche leggere, per questo avevo risposto in quel modo

    in ogni caso è un aspetto per me ed altri ininfluente, perchè con tale mentalità anarcoide si aprirebbe la strada anche ad altre cose, a te e altri piace, ad altri ancora no

    anzi, per me e altri proprio perchè c'è questa tendenza anarcoide diffusa io sarei per aumentare la repressione in modo durissimo in questo campo

    se questo mi fa passare qui per scemo ottuso o altro pazienza, me ne farò una ragione

  10. #109
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ero sarcastico, conosco l'italiano e lo capisco

    ci sono molte persone che non fanno uso nemmeno di droghe leggere

    il fatto che ancora di più ne facciano uso è ininfluente, anche tanti evadono, c'è chi vuole legalizzare e chi no, io sono per la repressione rispetto a questo fenomeno, pazienza

    la cannabis è una droga nel senso di stupefacente, un suo uso regolare provoca effetti al cervello, agisce direttamente su di esso
    Si ma è una tecnica quantomeno bizzarra quella di quotare un post e rispondere con tutt'altro. Faccio schifosamente finta di rispettare la tua opinione ma puoi scriverla anche senza citare un post che parla d'altro.

  11. #110
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Si ma è una tecnica quantomeno bizzarra quella di quotare un post e rispondere con tutt'altro. Faccio schifosamente finta di rispettare la tua opinione ma puoi scriverla anche senza citare un post che parla d'altro.
    la tua replica si riferiva al ritenere l'uso delle droghe leggere un fatto che riguarda tutti, e anche al considerare troppo tardi intervenire ora per tale motivo,

    ho risposto a quello

    io e altri non saremo mai favorevoli a legalizzare una sostanza che agisce direttamente sul cervello per soddisfare i desideri di chi vuole farsi le canne libere, repressione totale, altri invece vogliono legalizzarla

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55