ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 78 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Se ti mangi 20 kinder bueno al giorno, dopo 3 anni sei un brufolo. Ogni eccesso porta scompensi.
    dipende cosa si considera eccesso nel caso delle canne..

    io ho parlato di uguali quantità tra sigarette e canne (20) perchè molta gente che conosco si fa "solo" 5-6 canne al giorno perchè non può fumarle sempre e ovunque.. quindi 10-15 canne arriverebbe a farsele come dose normale e non come eccesso.



    oltretutto i 20 kinder bueno al giorno non produrrebbero comunque gli stessi effetti perchè 15 come minimo li caghi subito

  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Esistono medicinali (un fottìo di medicinali) sotto il cui effetto non puoi fare una serie di cose.
    Non parlo di anestesie spinali, parlo di comuni farmaci che assumiamo spesso. Non sono presenti nella lista delle "droghe proibite" quindi ci sentiamo in pace con noi stessi.
    Droga è quella cosa che lo stato chiama tale.

    Il caffè mi rende nervoso, ansioso, più antipatico del solito, altera il mio umore, la mia mente. Il caffè non cura niente a parte il sonno la mattina o la stitichezza. Il caffè è legale.

    Non ho volutamente tirato in ballo robe troppo semplici: morfina, codeina e compagnia cantante.
    A Temperance e Something Strange piace questo intervento

  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Esistono medicinali (un fottìo di medicinali) sotto il cui effetto non puoi fare una serie di cose.
    Non parlo di anestesie spinali, parlo di comuni farmaci che assumiamo spesso. Non sono presenti nella lista delle "droghe proibite" quindi ci sentiamo in pace con noi stessi.
    Droga è quella cosa che lo stato chiama tale.

    Il caffè mi rende nervoso, ansioso, più antipatico del solito, altera il mio umore, la mia mente. Il caffè non cura niente a parte il sonno la mattina o la stitichezza. Il caffè è legale.

    Non ho volutamente tirato in ballo robe troppo semplici: morfina, codeina e compagnia cantante.
    un conto è assumerle a scopo terapeutico, un altro per diletto

    gli stupefacenti hanno effetti psicotropi, cioè modificano completamente l'attività mentale

    il caffè non ha effetti a quei livelli

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    io ho parlato di uguali quantità tra sigarette e canne (20) perchè molta gente che conosco si fa "solo" 5-6 canne al giorno perchè non può fumarle sempre e ovunque.. quindi 10-15 canne arriverebbe a farsele come dose normale e non come eccesso.
    insomma, un mondo di hippie menefreghisti che vivono nel loro mondo, bellissima prospettiva...
    A Hulk piace questo intervento

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    un conto è assumerle a scopo terapeutico, un altro per diletto

    gli stupefacenti hanno effetti psicotropi, cioè modificano completamente l'attività mentale

    il caffè non ha effetti a quei livelli
    Qui si parla di scopo terapeutico, il fatto che io sia assolutamente favorevole alla legalizzazione completa è un discorso a parte.
    Il caffè mi rende nervoso, esattamente l'inverso della cannabis.
    Magari è difficile accettare che sotto l'effetto di marijuana non si vedano dragoni verdi della felicità e autobus volanti con le orecchie d'asino rosa. Ne facciamo una questione di principio, non razionalizziamo. È droga perché ci hanno detto che è droga, non ci interessa altro. L'alcool ha effetti sulla mente ben più pesanti ma ce lo vende lo stato e poi, hey, è pur sempre il rum più bevuto nei peggiori bar di caracas!


  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Qui si parla di scopo terapeutico, il fatto che io sia assolutamente favorevole alla legalizzazione completa è un discorso a parte.
    Il caffè mi rende nervoso, esattamente l'inverso della cannabis.
    Magari è difficile accettare che sotto l'effetto di marijuana non si vedano dragoni verdi della felicità e autobus volanti con le orecchie d'asino rosa. Ne facciamo una questione di principio, non razionalizziamo. È droga perché ci hanno detto che è droga, non ci interessa altro. L'alcool ha effetti sulla mente ben più pesanti ma ce lo vende lo stato e poi, hey, è pur sempre il rum più bevuto nei peggiori bar di caracas!
    anche per me in parte è una questione di principio, io non voglio vivere in una società di cannaioli, già adesso ci sono tanti rimbambiti in giro

    il caffè e l'alcol non producono sulla mente gli stessi effetti concreti degli stupefacenti in senso stretto, mi pare ovvio

    per quanto mi riguarda sarei appunto per non far lucrare lo stato sia sulle sigarette che sugli alcolici, che farei proibire se ad elevata gradazione

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il caffè e l'alcol non producano sulla mente gli stessi effetti degli stupefacenti in senso stretto, mi pare ovvio
    Certo, non gli stessi, altri.
    Sta messo peggio un ubriaco o uno che ha fumato?

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Certo, non gli stessi, altri.
    Sta messo peggio un ubriaco o uno che ha fumato?
    direi chi prende i classici stupefacenti, avrà altri effetti anche più avanti

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    direi chi prende i classici stupefacenti, avrà altri effetti anche più avanti
    Invece quello che beve vive 'na vita di piaceri.

    T'avevo fatto un'altra domanda comunque. Parli di incredibili effetti sulla mente, stai più tranquillo in una stanza con gente ubriaca o con gente che ha fumato?

  10. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Invece quello che beve vive 'na vita di piaceri.

    T'avevo fatto un'altra domanda comunque. Parli di incredibili effetti sulla mente, stai più tranquillo in una stanza con gente ubriaca o con gente che ha fumato?
    direi ubriaca, per la mia esperienza, ci sono tanti tipi di stupefacenti

    l'alcol non danneggia la mente come la droga, nel corso degli anni, semmai danneggia altri organi

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    direi ubriaca, per la mia esperienza, ci sono tanti tipi di stupefacenti

    l'alcol non danneggia la mente come la droga, nel corso degli anni, semmai danneggia altri organi
    Ci riprovo. Con altre parole. Magari scrivo in un italiano non molto comprensibile.

    Preferiresti stare in una stanza con persone la cui percezione della realtà è stata alterata dall'aver assunto una dose massiccia di Alcol per via orale o con persone la cui percezione della realtà è stata alterata dall'aver assunto Cannabis per combustione?

    È più che evidente la tua scarsa conoscenza della materia, e non è una colpa, ci mancherebbe. Non hai idea di quali siano gli effetti delle varie droghe, non sai distinguerle e ti limiti ad accomunarle per il fatto che siano proibite. Ripeto, questa non è una colpa, non te ne frega nulla e non è mica obbligatorio. Il problema è che chi legifera in materia ne sa esattamente quanto te. Ignora, dunque, che dovresti sentirti molto più sicuro in una stanza con gente fumata che con gente ubriaca. L'alcool, oltre ad avere effetti devastanti sul cervello e su altri organi, rende spesso irrequieti, violenti, rissosi. La cannabis rende rilassati, euforici in taluni casi, stanchi, assonnati. In conclusione se fossi in una stanza con gente che ha bevuto potrebbe scapparci la rissa, la gente che ha fumato non avrebbe manco voglia di alzare un dito. Ma noi andiamo a fare quattordici aperitivi col negroni, da bravi ragazzi, mica ci accendiamo una canna come dei trocatidimmerda.
    A Something Strange piace questo intervento

Pagina 3 di 78 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55