ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 56 di 78 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 551 a 560 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #551
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il mio era un discorso generale su quel paese, a prescindere dalle droghe, sono più rigorosi


  2. # ADS
     

  3. #552
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Riguardo al discorso segnalazioni quando si vede la gente che si droga io le ho fatte e basta, senza avvisare. E non mi hanno fatto tu-tu-tu-tu-tu, semplicemente la prima volta, quando ero molto piccolo e non sapevo riconoscere bene le sigarette fai da te dalle canne e segnalai un vecchietto giustamente i carabinieri non ci credevano.
    Immagino tu abbia fatto arrestare un sacco di gente, tenente Colombo.
    Mavaccagà và..
    "carabinieri! presto correte! qui si sta facendo uso di marijuana!"
    "arriviamo subito!"

    Porco schifo come state messi male.


    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma no. Sono contrario all'uso che definite "ludico" o "ricreativo". E rendervelo difficile ed impedirvi di farlo all'aperto per lo meno alla luce del giorno e nelle zone più controllate per me è già qualcosa, voglio essere tutelato dal vostro fumo passivo e che ci siano pene severe per chi mi investe ed aveva fumato.
    Tutelato dal fumo passivo in strada è un diritto, c'hai ragione. Avrà sicuramente più effetti il fumo della mia canna che quello dei duecentomila suv che ti passano davanti. Bah wagliù siamo veramente alle comiche dai.

    Ci sono già pene severe per chi guida sotto l'effetto di stupefacenti. Non cambierebbe nulla.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Vuoi fumartele legalmente? La mia proposta te l'ho fatta. Se te vuoi avere la libertà di farti le canne all'aperto in pubblico e di guidare quando ti va allora sono contrario.
    Se mi dici dove ho detto che vorrei che guidare "fatto" fosse legale, ti faccio un bonifico di 10000 euro in questo momento.
    Tuttavia se vai in un bar e ti ubriachi come un mocho vileda, la mattina dopo puoi guidare tranquillamente.
    Io dovrei aspettare una settimana per l'essere entrato in un coffee shop? Per quale ragione scientifica?

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    I malati usino i farmaci derivati, più o meno la stessa opinione di un ragazzo neutrale del forum di cui per correttezza non faccio il nome, che ha detto più o meno che se servono per curare delle malattie allora è un bene.
    I malati al momento usano il Bediol, che sarebbe erba.
    Il problema è che costa moltissimo e il fatto che è null'altro che una pianta che in talune regioni del mondo nasce addirittura spontaneamente fa incazzare discretamente.

    Senti ma tu, come te lo immagini un mondo in cui una persona è libera di coltivare la sua marijuana in casa?

    così, giusto?


  4. #553
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    intanto, tornando seri, giacché il post si è perso tra le pagine, per chi è di Napoli e dintorni:

    CanapainMostra | 1° edizione fiera della canapa industriale e medica

    Fiera d'oltremare, fateci un salto!

  5. #554
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quello dimostra gli interessi economici dietro la legalizzazione, in cui degli effetti della cannabis non si parla, immagino che per un imprenditore la canapa sia la panacea di tutti i mali

  6. #555
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Lasciate perde quello che dice sto tizio

    Se siete in zona andateci! Una tre giorni di workshop, musica, conferenze.. Io non posso per lavoro altrimenti sarei già lì

  7. #556
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Immagino tu abbia fatto arrestare un sacco di gente, tenente Colombo.
    Mavaccagà và..
    "carabinieri! presto correte! qui si sta facendo uso di marijuana!"
    "arriviamo subito!"

    Porco schifo come state messi male.
    io sto bene, forse chi si fa regolarmente le canne che non sta benissimo, dipende dalle situazioni, a me non piace un paese anarcoide
    Io dovrei aspettare una settimana per l'essere entrato in un coffee shop? Per quale ragione scientifica?
    il problema non si porrebbe per gli effetti dannosi della cannabis, che si concentrano sul cervello, motivo per cui diverse persone non vogliono coffee shop e simili porcherie in italia
    I malati al momento usano il Bediol, che sarebbe erba.
    Il problema è che costa moltissimo e il fatto che è null'altro che una pianta che in talune regioni del mondo nasce addirittura spontaneamente fa incazzare discretamente.

    Senti ma tu, come te lo immagini un mondo in cui una persona è libera di coltivare la sua marijuana in casa?
    un paese spacciatore, ci sono diverse persone che per questioni etiche attinenti alla salute sono contro la legalizzazione ad uso personale, il bediol è un medicinale, non è come la cannabis coltivata in sè
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Lasciate perde quello che dice sto tizio

    Se siete in zona andateci! Una tre giorni di workshop, musica, conferenze.. Io non posso per lavoro altrimenti sarei già lì
    devono ascoltare gli imprenditori che non vedono l'ora di far soldi sulla cannabis, fregandosene di tutto il resto, usando anche i malati come scusa

    tutti pretesti per rendere più facile il consumo o legalizzare l'uso personale

  8. #557
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io sto bene, forse chi si fa regolarmente le canne che non sta benissimo, dipende dalle situazioni, a me non piace un paese anarcoide

    gli effetti dannosi della cannabis, che si concentrano sul cervello, motivo per cui diverse persone non vogliono coffee shop e simili porcherie in italia
    Perché devo aspettare una settimana per guidare?


    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ci sono diverse persone che per questioni etiche attinenti alla salute sono contro la legalizzazione ad uso personale, il bediol è un medicinale, non è come la cannabis coltivata in sè
    Il bediol è un barattolino con dentro cime di marijuana essiccate ma perché spari a casaccio? Ma fai una ricerchina su google prima di dire scemenze santoddio

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    devono ascoltare gli imprenditori che non vedono l'ora di far soldi sulla cannabis, fregandosene di tutto il resto, usando anche i malati come scusa
    È una manifestazione piena di associazioni no profit.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tutti pretesti per rendere più facile il consumo o legalizzare l'uso personale
    Ma magari, ben venga!

    - - - Aggiornamento - - -



    se sembrano le tue compresse per il mal di testa ho una brutta notizia per te

  9. #558
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    certo come no, sono tutti benefattori a quella manifestazione o quelli che ricaveranno vantaggi economici dalla legalizzazione, francescani

    la risposta al perchè devono aspettare è scritta sopra, semplicemente non ci sarebbero coffee shop

    nessuna scemenza, il bediol è un medicinale, non è come la cannabis lasciata coltivare in sè

    proprio perchè l'intento è usare pretesti per legalizzare o rendere più semplice l'uso personale, usando anche i malati se lo scopo è solo terapeutico, si vogliono impedire questi giochetti, lo stato non si fa prendere per il culo dai cittadini

  10. #559
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Albè, il Bediol è erba essiccata. Vogliamo cominciare come i programmi mac-windows? dimmelo subito che ti do ragione.

  11. #560
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quello è un medicinale preparato (serve una ricetta medica), non è come la cannabis coltivata, non dipende da me se si fanno provocazioni

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55