ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 78 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #531
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sousuke ora che ci penso, per essere coerente con te stesso perchè non prendi tutti i tuoi dischi, i tuoi mp3, i tuoi cd dark/industrial/new wave etc... e non li butti via tutti?
    Perchè i tizi che hanno composto quella roba, erano davvero strafatti, sai?
    dipende dai casi, per me vale come mentalità/concezione in generale, critico chi usa le droghe/altri vizi anche tra chi ascolta la mia musica o frequenta i miei locali


  2. # ADS
     

  3. #532
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dipende dai casi, per me vale come mentalità/concezione in generale, critico chi usa le droghe/altri vizi anche tra chi ascolta la mia musica o frequenta i miei locali
    Si ma li critichi per fatti tuoi. Non vai a dirglielo, se stai scrivendo e hai tutti i denti in bocca non l'hai mai fatto.

  4. #533
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    aaah.. metterebbero.. mmmh questo tempo verbale la dice lunga. Dunque non è mai successo. Quindi non hai mai incontrato uno che si faceva una canna. Curioso però eh

    Quello che rischierebbe saresti tu e non a livello legale. Queste cose succedono ogni giorno, per molto meno.

    Ah sai cosa succede se chiami la polizia e dici "presto correte, c'è uno che sta fumando cannabis!"?
    non sarei io a rischiare, dipende dai contesti

    ho già fatto commenti simili fin da quando ero ragazzino, ne ho visti/conosciuti di persone che bevono/usano le canne

  5. #534
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dipende dai casi, per me vale come mentalità/concezione in generale, critico chi usa le droghe/altri vizi anche tra chi ascolta la mia musica o frequenta i miei locali

    In pratica 2 pesi 2 misure?
    Non so, il tuo ragionamento continua a sembrarmi incoerente. Poi libero di pensarla come ti pare, per carità.

  6. #535
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Si ma li critichi per fatti tuoi. Non vai a dirglielo, se stai scrivendo e hai tutti i denti in bocca non l'hai mai fatto.
    no, li critico di persona, e l'ho già fatto tante volte, dipende dai casi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    In pratica 2 pesi 2 misure?
    Non so, il tuo ragionamento continua a sembrarmi incoerente. Poi libero di pensarla come ti pare, per carità.
    nessuna incoerenza o doppiopesismo, intanto ci sono artisti che non si drogano, in ogni caso quella musica trasmette un tipo di mentalità in generale, non contrasta anche con la mia posizione sulle droghe o i vizi

  7. #536
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    nessuna incoerenza o doppiopesismo, intanto ci sono artisti che non si drogano, e quella musica trasmette un tipo di mentalità in generale, non contrasta anche con la mia posizione sulle droghe o i vizi

    Stai dicendo che nel mondo elettronico/dark/industrial i musicisti che si drogano sono mosche bianche?
    No dai, seriamente?

  8. #537
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    esistono artisti che non si drogano, in ogni caso anche se molti lo facessero sarebbe ininfluente,

    sia perchè quella musica trasmette una mentalità in generale che comunque non contrasta con le mie idee sulle droghe/vizi, sia perchè io criticherei pure loro sui loro vizi, come faccio con conoscenti schizzate che bevono etc...

  9. #538
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no, li critico di persona, e l'ho già fatto tante volte, dipende dai casi
    E nessuno t'ha mai mandato ferocemente affanculo o nessuno t'ha mai spaccato na bottiglia in testa?
    wow, devi far proprio paura!

    Sei andato dalle persone, gli hai detto di smetterla e loro l'hanno fatto?
    PLAUSIBILISSIMO! mavafangul va, camina

  10. #539
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    esistono artisti che non si drogano, in ogni caso anche se lo facessero è ininfluente, sia perchè quella musica trasmette una mentalità in generale che comunque non contrasta con le mie idee sulle droghe/vizi, sia perchè io criticherei pure loro sui loro vizi

    Perdonami eh, ma non è esattamente il genere che avrei preso a campione per il tuo ragionamento.
    Mi avessi detto "da persona autera e sobria quale sono apprezzo i virtuosimi di Vivaldi e le fuge di Bach" ci starebbe appieno, ma tu mi parli di virtù onorevoli e mentalità austera confrontandomi gente con le borchie nel naso e le pasticche in bocca...

    Boh.

  11. #540
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    ragazzi...ma è inutile daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    non si può convincere un bot...souuke è un bot...e no sto dicendo che è un figlio di bot attenzione, per essere più chiaro farò spiegare a wikipedia il tutto...mi limito solo a riportare quanto dice per farvi valutare la mia tesi:

    « I bot sono come i bambini, vanno seguiti! »
    (Civvì)
    «we are programmed just to do / anything you want us to / we are the robots»
    --Kraftwerk, The Robots
    Attenzione: i bot NON sono intelligenti. Maneggiare con cura!




    Un bot (abbreviazione di robot) è un programma che opera sulle pagine di Wikipedia come se fosse un utente, ma molto più velocemente. Di norma viene usato per lavori lunghi e ripetitivi (nonché noiosi), in modo da svolgerli in meno tempo. Può essere scritto in qualsiasi linguaggio di programmazione che permetta di inviare al server richieste HTTP; per ora ce ne sono in Java, PHP, Python e Perl.

    Verificare l'operato dei bot

    I bot hanno uno status diverso da quello di un utente normale e non vengono di norma visualizzati nella pagina delle ultime modifiche, per evitare di rendere difficoltose le operazioni di patrolling, ma è possibile impostare la stessa per vedere le operazioni svolte dai bot.


    ora se sostituiamo wikipedia con web e patroling con trolling...tutto diventa anora più chiaro

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55