ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 78 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #481
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Nessuno l'ha mai detto e nessuno ti sta a puntà na pistola alla testa. La pizza di canapa la mangerò io non ti stavo a invità


  2. # ADS
     

  3. #482
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Tyler Durden; dove hanno preso la farina di canapa?

  4. #483
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Tyler Durden; dove hanno preso la farina di canapa?
    Nel pomeriggio mi chiama il responsabile di sto evento per darmi tutte le info da mettere nel manifesto e ti dico con precisione tutto
    Al momento so solo che si deve fare sta cosa e che è urgente. CREDO c'entri Assocanapa (che qui ha un po' il monopolio), ma al momento non ne sono affatto certo. Presenteranno, da quello che mi hanno detto, anche un fottìo di altri prodotti alimentari a base di canapa

  5. #484
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E perchè, i malati dovrebbero farsi la canapa terapeutica in un coffe shop? Ma dai... Ad uso terapeutico è ovvio che non vale quanto detto prima... Il fatto è che a te non credo proprio interessi dei malati, tu vuoi solo arrivare a farti le canne per "divertirti". E per quello sono favorevole solo con le condizioni che ho detto. Altrimenti voto di molto contrario. Per me se te ti tagli le vene sono affari tuoi, con la droga invece possono anche diventare affari degli altri. Ecco a che cosa mi riferivo. Per Sousuke è più anche una questione di etica, ma da quel punto di vista purtroppo abbiamo anche tabacco ed alcool legali, cosa di cui non sono affatto favorevole e difatti la riforma fatta come intendo io sull'erba andrebbe ad applicarsi anche all'alcool, permesso di usarlo solo a chi intende cedere la patente e vendita controllatissima, non come ora che anche i bambini riescono a comprarsi la Vodka.

  6. #485
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E perchè, i malati dovrebbero farsi la canapa terapeutica in un coffe shop?
    Cosa che ho detto io, immagino, no?

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma dai... Ad uso terapeutico è ovvio che non vale quanto detto prima... Il fatto è che a te non credo proprio interessi dei malati, tu vuoi solo arrivare a farti le canne per "divertirti". E per quello sono favorevole solo con le condizioni che ho detto. Altrimenti voto di molto contrario. Per me se te ti tagli le vene sono affari tuoi, con la droga invece possono anche diventare affari degli altri. Ecco a che cosa mi riferivo. Per Sousuke è più anche una questione di etica, ma da quel punto di vista purtroppo abbiamo anche tabacco ed alcool legali, cosa di cui non sono affatto favorevole e difatti la riforma fatta come intendo io sull'erba andrebbe ad applicarsi anche all'alcool, permesso di usarlo solo a chi intende cedere la patente e vendita controllatissima, non come ora che anche i bambini riescono a comprarsi la Vodka.
    Io ho a cuore la questione canapa soprattutto per gli usi medici che permette. Tu la vuoi proibita. I malati di sla interessano meno a me o a te? E soprattutto devi seriamente smetterla di dare per scontato che marijuana legale significhi possibilità di farsi le canne e poi fare le corse in macchina. Guidare sotto l'effetto di sostanze che alterano la percezione è vietato e nessuno sta chiedendo di renderlo legale.

  7. #486
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Io ho a cuore la questione canapa soprattutto per gli usi medici che permette. Tu la vuoi proibita. I malati di sla interessano meno a me o a te? E soprattutto devi seriamente smetterla di dare per scontato che marijuana legale significhi possibilità di farsi le canne e poi fare le corse in macchina. Guidare sotto l'effetto di sostanze che alterano la percezione è vietato e nessuno sta chiedendo di renderlo legale.
    lo stato non si fa prendere per il culo dai cittadini

    lo scopo principale della cannabis è legato alla droga, alla maggior parte degli anarcoidi non interessano curare i malati come gli usi alternativi, sono pretesti per rendere più facile l'uso personale

    che si legalizzi solo l'uso terapeutico

    se però la legge non potesse essere applicata, a causa dei furbetti che strumentalizzano i malati per spararsi le canne in libertà, verrebbe vietato anche l'uso terapeutico

  8. #487
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A PROPOSITO DEI COFFEE SHOP:

    molti malati di SLA sono stati costretti per anni ad acquistare erba in strada . Alcuni, forse i piu giovani la fumavano. Altri ne facevano biscotti e ne mangiavano 2/4 al giorno.

    Se si è reso necessario far arrivare il Sativex ai malati prima, in farmacia poi, è proprio perché questa gente non voleva né acquistare né fumare o mangiare ERBA. Quindi nei coffee shop non ce li troverete..
    A Tyler Durden piace questo intervento

  9. #488
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Nel pomeriggio mi chiama il responsabile di sto evento per darmi tutte le info da mettere nel manifesto e ti dico con precisione tutto
    Al momento so solo che si deve fare sta cosa e che è urgente. CREDO c'entri Assocanapa (che qui ha un po' il monopolio), ma al momento non ne sono affatto certo. Presenteranno, da quello che mi hanno detto, anche un fottìo di altri prodotti alimentari a base di canapa
    certo, come no, la canapa risolve tutti i problemi energetici ambientali e alimentari, serve a tutto

    loro hanno interessi economici per vendere i prodotti, come chiedere all'oste se il vino è buono, degli effetti dannosi a loro frega nulla

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    A PROPOSITO DEI COFFEE SHOP:

    molti malati di SLA sono stati costretti per anni ad acquistare erba in strada . Alcuni, forse i piu giovani la fumavano. Altri ne facevano biscotti e ne mangiavano 2/4 al giorno.

    Se si è reso necessario far arrivare il Sativex ai malati prima, in farmacia poi, è proprio perché questa gente non voleva né acquistare né fumare o mangiare ERBA. Quindi nei coffee shop non ce li troverete..
    i coffee shop sono una porcheria che io e altre persone non vogliono vedere in italia, li aprano in olanda

    è inutile cercare una scusa per raggirare il divieto, l'obiettivo di diverse persone è impedire l'uso personale o non facilitarlo

    i malati vadano a lamentarsi coi furbetti che li strumentalizzano per farsi le canne in libertà, e impediscono di applicare la legge

  10. #489
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo stato non si fa prendere per il culo dai cittadini

    lo scopo principale della cannabis è legato alla droga, alla maggior parte degli anarcoidi non interessano curare i malati come gli usi alternativi, sono pretesti per rendere più facile l'uso personale

    che si legalizzi solo l'uso terapeutico

    se però la legge non potesse essere applicata, a causa dei furbetti che strumentalizzano i malati per spararsi le canne in libertà, verrebbe vietato anche l'uso terapeutico
    La causa sei TU che neghi le cure a gente che sta male per paura che io mi faccia le canne non essendo malato.
    Non restarci male, io le canne me le faccio comunque.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, come no, la canapa risolve tutti i problemi energetici ambientali e alimentari, serve a tutto

    loro hanno interessi economici per vendere i prodotti, come chiedere all'oste se il vino è buono, degli effetti dannosi a loro frega nulla
    I famosissimi effetti dannosi della canapa alimentare.
    Speriamo di non morire venerdì sera.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    i coffee shop sono una porcheria che io e altre persone non vogliono vedere in italia, li aprano in olanda

    i malati vadano a lamentarsi coi furbetti che li strumentalizzano per farsi le canne in libertà, e impediscono di applicare la legge

    Recenti indagini dicono che siete in minoranza.. netta tra l'altro.
    Continua a votare in base a questo e incrocia le dita, io farò altrettanto.

  11. #490
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    La causa sei TU che neghi le cure a gente che sta male per paura che io mi faccia le canne non essendo malato.
    Non restarci male, io le canne me le faccio comunque.
    solo perchè c'è anarchia in italia, altrimenti sarebbe più rischioso

    no, io voglio applicare la ratio della legge e impedire che lo stato venga preso per il culo dagli anarcoidi, che non vogliono applicare la legge e usano i malati per rendere più semplice farsi le canne in libertà, a molti di loro non interessa curare i malati
    I famosissimi effetti dannosi della canapa alimentare.
    Speriamo di non morire venerdì sera.

    Recenti indagini dicono che siete in minoranza.. netta tra l'altro.
    Continua a votare in base a questo e incrocia le dita, io farò altrettanto.
    parlavo della cannabis in generale, il resto sono pretesti o per far soldi sull'onda della notizia del momento o per rendere più semplice l'uso personale

    se per questo sono in minoranza in italia anche quelli che vogliono pagare le tasse, è ininfluente se c'è maggioranza o minoranza, sono contrario alla democrazia, tantopiù su questioni etiche attinenti alla salute, su cui i cittadini non possono pronunciarsi, specie se il popolo è pieno di anarcoidi

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55