ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 78 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #451
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusate se non vi ho fatto la grazie di rispondervi prima, ma ho avuto altri impegni oggi, scusate se vi ho dato l'impressione di aver chiesto a Sou di rispondere per me. XD Comunque per farla breve cosa non avete capito della frase che recita che ne osannate le altre qualità per giustificarne la legalizzazione? Tra l'altro non l'ho scritto ma è sottointeso che voi non la usereste certo per le sue altre qualità, ma solo per fumarvela. Se siete convinti che non ci sia nulla di male potreste anche ammetterlo eh. XD



    Inoltre cosa non avete capito dell'altra frase in cui dicevo che in confronto demonizzate l'alcool sempre per tirare acqua al vostro mulino ma poi ve lo bevete? Per me è tutto molto chiaro, può essere soggettivo che sia giusto o meno averne l'uso legale ma secondo me non lo è che vi state parando il culo. XD Poi du palle sempre tirare in ballo la mafia, togliere l'erba alla mafia è come togliere 1 centesimo da 1000 euro, che differenza fa? La mafia sopravvive lo stesso... E che quei soldi vadano allo stato significa che andranno unicamente in tasca alla casta... Poi pensatela come vi pare... XD
    Non sto demonizzando l'alcool, sto dicendo che l'alcol fa male eppure è legale. Sto dicendo che combattete crociate storiche per non consentire alla gente di farsi una canna ma non battete ciglio sul fatto che i tredicenni fanno aperitivi coi long island.
    Io demonizzo l'alcool? in questo momento sono in hangover, fatti due conti.
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #452
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Non sto demonizzando l'alcool, sto dicendo che l'alcol fa male eppure è legale. Sto dicendo che combattete crociate storiche per non consentire alla gente di farsi una canna ma non battete ciglio sul fatto che i tredicenni fanno aperitivi coi long island.
    Io demonizzo l'alcool? in questo momento sono in hangover, fatti due conti.
    l'alcol non ha gli stessi effetti della cannabis che li produce concentrati sul cervello, bere un bicchiere di vino al giorno non è come prendere abitualmente le canne, per questo ci sono trattamenti diversi

    io critico anche chi beve troppo o fuma sigarette

  4. #453
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito



    Una mappa interessante, non avevo idea del fatto che in russia e in alcune zone dell'oceania fosse depenalizzata

  5. #454
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma è stato qualcun altro qua ad aver detto che l'alcool ha solo usi nocivi... Io ho voluto tirare fuori gli usi non nocivi che erano stati omessi da chi voleva portare acqua al suo mulino. So che con la canapa è possibile fare altre cose ed utilizzarla come materiale di qualità superiore ad altri e non mi faccio nemmeno problemi a scriverlo, però voglio che venga sfruttata unicamente per questo, usi non nocivi. Così come vorrei che valesse lo stesso per l'alcool, di cui non sono affatto a favore, è che sono stati altri a fare paragoni di parte giocando sul fatto che questa sostanza nonostante tutto sia legale.
    L'ho detto io, ma si capiva benissimo cosa intendevo dire, nel caso lo ripeto. La marijuana ha anche scopi terapeutici, quindi utili, l'alcol invece non ha nessuna finalità-utilità se non bersi un bicchiere perchè piace. Quindi che senso ha che siano legalizzate solo alcune sostanze nocive e altre no? Non parlo di droghe pesanti, ma di sostanze che hanno alla fin fine la stessa soglia di malessere per le persone.

  6. #455
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se in tanti paesi lasciano escrementi per strada, o depenalizzano i furti, non è che deve farlo anche l'italia

  7. #456
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io in ogni caso non ho certo votato l'opposizione per questo, ma perchè si era parlato di ben altre cose, come i maggiori posti di lavoro, l'uscita dall'euro e togliere tutti questi privilegi economici ai membri della casta che paghiamo noi con le nostre tasse.
    Eh. Pure a me certe proposte non piacciono o non mi sono piaciute o le ho trovate non interessanti o immediatamente importanti. Ma so che fanno parte di un progetto al quale credo, e che viene mandato avanti da persone che mi sembrano piuttosto rette.

    I soldi risparmiati dall'acquisto del Sativex NON VERRANNO SPRECATI DALLA CASTA.




    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non vorrei vivere in un paese in cui lo stato è spacciatore, e l'economia si sviluppa basandosi anche sul numero delle persone che si fanno le canne ad uso personale, specie se si prevede un uso smisurato (quindi non ci sarebbero tante restrizioni), per questioni etiche
    Infatti hanno calcolato le spese sostenute dai tossicodipendenti nel PIL

    Sai? Potresti cambiare paese ma oggi ne troveresti sinceramente pochi dove la cannabis non solo viene usata come terapia ma pure come sballo :
    Spagna e pure forse Portogallo.
    Olanda.
    Svizzera.
    Canada
    gran parte degli Stati Uniti
    Cile
    Non mi ricordo più.

    Lanciati su Marte, insomma. Sei circondato



    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    ma siccome lo stato non è lì per farsi prendere per il culo dai cittadini, se per caso l'uso terapeutico fosse come il gioco delle tre carte per rendere più facile l'uso personale o legalizzarlo, queste stesse persone sarebbero contro anche la legalizzazione dell'uso terapeutico
    Certamente. Se dall'uso terapeutico, sul quale sei d'accordo, si scivola a quello ricreativo tu ti incazzi e sei contro.

    Però mica decidi tu. Non le fai tu le leggi. Continua a votare le persone in cui credi e spera che possano continuare a farcela Altrimenti, davvero. Vai in Germania!

  8. #457
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    L'ho detto io, ma si capiva benissimo cosa intendevo dire, nel caso lo ripeto. La marijuana ha anche scopi terapeutici, quindi utili, l'alcol invece non ha nessuna finalità-utilità se non bersi un bicchiere perchè piace. Quindi che senso ha che siano legalizzate solo alcune sostanze nocive e altre no? Non parlo di droghe pesanti, ma di sostanze che hanno alla fin fine la stessa soglia di malessere per le persone.
    Purtroppo l'alcool è legato alla visione romantica di james dean, la cannabis è legata alla visione di bob marley o di un qualsiasi punkabbestia. In realtà nei paesi in cui hanno superato queste stupide barriere ideologiche, quelle che si fanno le canne dopo il lavoro sono le persone più normali che uno potrebbe immaginare. Ma noi siamo così, ci piace da morire che se una cosa non piace a noi non debba farla nessuno. Pensiamo che la gente non abbia diritto di decidere della propria vita. Ci sono categorie di persone che mi fanno ribrezzo.. ma non mi sogno di dire loro che non dovrebbero fare quello che fanno.
    A Temperance e imok piace questo intervento

  9. #458
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio


    Una mappa interessante, non avevo idea del fatto che in russia e in alcune zone dell'oceania fosse depenalizzata
    In Italia non è depenalizzato un cazzo. A quando è aggiornata 'sta cosa?

  10. #459
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    In Italia non è depenalizzato un cazzo. A quando è aggiornata 'sta cosa?
    Non ne ho la più pallida idea, era allegata ad un articolo che ho letto stamattina ma non ho fatto caso alla data, devo ricercarlo

  11. #460
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'alcool è legato alla visione romantica di james dean, la cannabis è legata alla visione di bob marley o di un qualsiasi punkabbestia. In realtà nei paesi in cui hanno superato queste stupide barriere ideologiche, quelle che si fanno le canne dopo il lavoro sono le persone più normali che uno potrebbe immaginare. Ma noi siamo così, ci piace da morire che se una cosa non piace a noi non debba farla nessuno. Pensiamo che la gente non abbia diritto di decidere della propria vita. Ci sono categorie di persone che mi fanno ribrezzo.. ma non mi sogno di dire loro che non dovrebbero fare quello che fanno.
    Infatti. Tanto come non si può fumare una sigaretta nei locali pubblici non si potrà fumare manco una canna, quindi chi è contrario non sarà comunque obbligato a essere circondato da fumatori.
    La piaga dei giovanni è l'alcolismo, secondo me, in questi ultimi anni. Questa estate nella mia città sull'arenile hanno fatto le discoteche all'aperto, e come risultato ci sono state un sacco di risse tra ragazzi ubriachi - perchè per il lungomare il sabato sera stanno per lo più adolescenti. E cavolo, a me sentire di ragazzini che vanno in coma etilico per una sbronza colossale di una sera fa più male che sentire di uno che si è sballato fumando una canna.
    A Tyler Durden piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 17:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 12:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 20:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 15:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 18:55