ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 78 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #411
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Sparito uno, torna l'altro!
    ciao Half, mi chiedevo proprio dove fossi finito.
    stai parlando con uno che, tra le altre cose, ha ottenuto certi risultati alti proprio nei testi logici di ingegneria, quindi semmai sono io che dovrei usare questi toni

    quello non c'entra nulla con quello che ho scritto, sia nel contenuto che nella logica



    chiunque faccia battutine per idee diverse o allude a incapacità di ragionamento (in rete) non denota grande acume
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Mi sento legittimato, da adesso in poi, a manomettere i quote togliendo le solite frasi da copia-incolla che protrai insensatamente. Lo scopo è di rendere almeno lontanamente leggibile il topic.
    il topic è illeggibile solo perchè ci sono persone che continuano a fare provocazioni d'asilo senza senso verso posizioni legittime, e argomentate, contro la legalizzazione, che solo per tale motivo si ripetono
    La marijuana nel 2050 potrebbe essere usata solo a scopo terapeutico se oggi la legalizzassimo. Cosa ne sapevano negli anni 20 che oggi la morfina è usata principalmente per la terapia del dolore? E comunque l'eroina è usata come droga.. ed è semplicemente morfina tagliata con oppiacei.
    infatti sono a favore della sola legalizzazione a scopo terapeutico, sempre se si può applicare la legge, dubito che la cannabis possa essere usata solo a tale scopo

    l'eroina non è la morfina, ed è usata principalmente come droga, è diverso
    Visto che ci sono precedenti nel mondo non lo escluderei completamente.
    negli altri paesi possono fare quello che vogliono, anche fare la cacca per strada, io in italia non voglio i coffee shop e persone che dopo il lavoro vanno a farsi le canne, voglio un paese serio

    anche per questioni etiche sulla salute, che non possono essere sottoposte all'opinione degli italiani anarcoidi, questa è la mia posizione e di altri, e non la cambieremo perchè qualcuno fa battutine sull'internet
    E convivresti con la consapevolezza di aver negato la cura a persone malate pur di non permettere a qualcuno di fumare marijuana? Qualcuno che, tra l'altro, lo fa tranquillamente anche ora senza il tuo benestare?
    certo, che vadano a lamentarsi con i furbetti che impediscono di applicare la legge, lo stato non si fa prendere per il culo dai cittadini, anche nei bar c'è scritto "a causa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Si, nel vecchio west. Poi inventarono il denaturato.
    Ma magari il tuo medico usa del brandy d'annata e la tua auto va a Glen Grant.
    lo stesso senso di far passare la cannabis come la panacea di tutti i mali energetici ambientali pur di legalizzare l'uso personale, e farsi le canne in libertà
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E' un altro uso dell'alcol, che ha usi innocui come lo era quello e bere un bicchierino ogni tanto, e usi dannosi che portano all'alcolismo. Ed è legale.
    Perchè per la canapa/marijuana non è lo stesso?
    perchè bere regolarmente un bicchiere di vino non è la stessa cosa dell'uso regolare della cannabis, produce effetti diversi, si concentrano sul cervello
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    certo, per l'oste il vino è sempre buono, ci sono interessi economici dietro anche la legalizzazione,

    ma sono tutti pretesti per rendere più semplice legalizzare l'uso personale, dato che esistono altri materiali alternativi

  2. # ADS
     

  3. #412
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    stai parlando con uno che, tra le altre cose, ha ottenuto certi risultati alti proprio nei testi logici di ingegneria, quindi semmai sono io che dovrei usare questi toni
    no ma poi dici che non ti si pigli per il culo per certe cose...ma tu te le cerchi proprio


    ora ricominciamo? stiamo già a 14 pagine ,vediamo a quante arrivano

  4. #413
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no ma poi dici che non ti si pigli per il culo per certe cose...ma tu te le cerchi proprio
    non ho alcun dubbio che in rete ci sia qualcuno che fa battutine senza senso anche su cose serie, non serve grande coraggio o acume

    vi ho fatto riferimento solo perchè qualcuno alludeva a incapacità di ragionamento

    infatti nessuna persona seria farebbe mai battutine fuori dalla rete su simili questioni serie perchè o già conosce il passato scolastico, o intuisce da alcuni argomenti che non ha senso metterlo in dubbio, pena brutte figure

  5. #414
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    finora le brutte figure le hai fatte tu...

  6. #415
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    le ho fatte solo per chi provoca in rete anche senza senso (son sempre i soliti), per gli altri no

  7. #416
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Ma questo ancora qua sta? xD
    Poveraccio chi si mette a leggere i tuoi pipponi comunque xD io da adesso ti do ragione a prescindere, senza leggere. Se vuoi scrivere che sono un coglione approfitta, ti do ragione.

  8. #417
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non sono pipponi ma argomentazioni, più che poveraccio forse non è interessato a continue provocazioni d'asilo senza senso, solo perchè uno ha idee diverse

    non sono qui per convincere, dico la mia

  9. #418
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quoto!

  10. #419
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    bravo

  11. #420
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anche secondo me se ne osannano altri usi per giustificarne la legalizzazione. E chi facendo paragoni con l'alcool lo demonizza perchè è legale e l'erba no al contrario di me probabilmente anche adesso si sarà scolato chissà quante birre (alcoliche). Ho ragione?

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 17:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 12:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 20:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 15:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 18:55