ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

12 anni..si suicida a causa degli sms

  1. #51
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Che tristezza....


  2. # ADS
     

  3. #52
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    che diavolo di ragionamenti??
    anche a me per tutta la scuola mi chiamavano putta++ ma poi gliel'ho fatto capire tir4ando schiaffi a tutti e non è vero e non è colpa dei miei genitori ma dei ragazzi stupidi che fanno e dicono cazzate
    Infatti tu non ti sei suicidata, mi sembra, oppure scrivi dall'oltretomba??

    Se i tuoi genitori non t'avessero dato gli strumenti per difenderti (cioe' per vivere in una comunita') tu ti saresti suicidata e loro sarebbero stati responsabili dell'accaduto.

  4. #53
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Infatti tu non ti sei suicidata, mi sembra, oppure scrivi dall'oltretomba??

    Se i tuoi genitori non t'avessero dato gli strumenti per difenderti (cioe' per vivere in una comunita') tu ti saresti suicidata e loro sarebbero stati responsabili dell'accaduto.
    i miei genitori non sanno niente! quindi non è colpa dei genitori della bambina che aveva problemi mentali per suicidarsi ..

  5. #54
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    12 anni... Cosa si può far fare a qualcuno con una persecuzione costante... Per me la colpa non si può attribuire veramente a qualcuno in particolare, ne hanno una minima percentuale tutti, dai genitori della dodicenne che non si preoccupavano abbastanza della figlia, ai genitori dei compagni che hanno fatto sì che i loro figli diventassero così spietati, agli insegnanti che non riuscivano ad accorgersi, o forse non volevano accorgersene, che in classe c'era questo clima tra gli studenti...

  6. #55
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    12 anni... Cosa si può far fare a qualcuno con una persecuzione costante... Per me la colpa non si può attribuire veramente a qualcuno in particolare, ne hanno una minima percentuale tutti, dai genitori della dodicenne che non si preoccupavano abbastanza della figlia, ai genitori dei compagni che hanno fatto sì che i loro figli diventassero così spietati, agli insegnanti che non riuscivano ad accorgersi, o forse non volevano accorgersene, che in classe c'era questo clima tra gli studenti...
    brava hai azzeccato in pieno cs intendo io e aggiungo anche che un po di colpa c'è l'hanno anche la 12enne che poteva essere un po + sveglia e i compagni altrettanto

  7. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    brava hai azzeccato in pieno cs intendo io e aggiungo anche che un po di colpa c'è l'hanno anche la 12enne che poteva essere un po + sveglia e i compagni altrettanto
    distribuire equamente le colpe un po' per uno fra tutti equivale ad assolvere tutti.

  8. #57
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    distribuire equamente le colpe un po' per uno fra tutti equivale ad assolvere tutti.

    Può darsi, ma dare la colpa solo a qualcuno sarebbe come assolvere anche altri che comunque hanno la loro parte in questo dramma.

  9. #58
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 29/7/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un pò disgustoso stare a decidere di chi è la colpa quando si parla di una dodicenne morta suicida. di chiunque sia questa colpa, cosa vuol dire? che si è meritato una ragazzina morta sulla coscienza?
    io eviterei di parlare a vanvera, anche perchè nessuno qui conosce personalmente le persone coinvolte quindi nessuno è in grado di dare dei giudizi.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. 7 giorni su un albero... causa coccodrilli...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 12:15
  2. Vad Vuc - Il canto del suicida
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 17:18
  3. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 11:20
  4. Bambino prodigio si suicida a 14 anni
    Da Fabio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 22:34