ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57
Like Tree40Mi piace

Facebook compra Whatsapp

  1. #41
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Già c'è l'opzione "nascondi l'ultimo accesso" in whatsapp, solo che se l'attivi non vedi nemmeno gli ultimi accessi dei tuoi contatti e quindi rimani comunque inculata e non puoi fare la furba XD. E le doppie spunte non stanno a indicare che il tuo contatto ha letto il mess, semplicemente che è arrivato al suo telefono.

    1 spunta che è arrivato correttamente al server
    2 spunta che l'ha ricevuto sul suo telefono



    Sono cose che ci sono da sempre, basta leggere la faq U_U
    (si io perdo tempo anche in queste cose, quando mi annoio e sono curiosa lol)
    A Holly e Loller156 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #42
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Già c'è l'opzione "nascondi l'ultimo accesso" in whatsapp, solo che se l'attivi non vedi nemmeno gli ultimi accessi dei tuoi contatti e quindi rimani comunque inculata e non puoi fare la furba XD. E le doppie spunte non stanno a indicare che il tuo contatto ha letto il mess, semplicemente che è arrivato al suo telefono.

    1 spunta che è arrivato correttamente al server
    2 spunta che l'ha ricevuto sul suo telefono

    Sono cose che ci sono da sempre, basta leggere la faq U_U
    (si io perdo tempo anche in queste cose, quando mi annoio e sono curiosa lol)
    Se non sbaglio su iOS la seconda spunta invece arriva solo quando viene visualizzato il messaggio!
    A The Dark Side piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #43
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Per sapere se l'ha letto basta guardare l'ultimo accesso xD cmq wa ci ha reso tutti degli stalker!

  5. #44
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma a me avevano spiegato in modo diverso XD
    Prima avevo un nokia, ora ho android, ma non ho mai badato alla differenza XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #45
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Se non sbaglio su iOS la seconda spunta invece arriva solo quando viene visualizzato il messaggio!
    No ti sbagli fidati, io ho iOS e c'è scritto che sarebbe contro la privacy, mettere un opzione simile, nelle Faq è anche specificato il funzionamento dei segnetti, non è una cosa che mi sono inventata, l'ho letto. All'inizio pensavo che il secondo segno, servisse come un indicatore che il messaggio era stato letto, invece poi ho capito che la mia convinzione era del tutto errata e ci sono rimasta male U_U.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Per sapere se l'ha letto basta guardare l'ultimo accesso xD cmq wa ci ha reso tutti degli stalker!
    Si infatti XD
    Credo che non abbiamo messo la funzione dell'avvenuta lettura, perchè se il tipo disabilitava l'ultimo accesso, poi sarebbe stata una fregatura.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #46
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    No ti sbagli fidati, io ho iOS e c'è scritto che sarebbe contro la privacy, mettere un opzione simile, nelle Faq è anche specificato il funzionamento dei segnetti, non è una cosa che mi sono inventata, l'ho letto. All'inizio pensavo che il secondo segno, servisse come un indicatore che il messaggio era stato letto, invece poi ho capito che la mia convinzione era del tutto errata e ci sono rimasta male U_U.
    Non so, io sono sicurissima che al mio ragazzo ed ad un altro amico funzioni in quel modo!
    Per dire, è capitato qualche volta che arrivata sotto casa del mio moroso invece che fare lo squillo o citofonare gli ho scritto "manda giù il cane" e lui l'ha fatto (e quindi per forza di cose ha letto il messaggio XD), ma la seconda spunta non è venuta fuori... non so perché e percome, ma a lui funziona così XD
    A The Dark Side piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #47
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    semplicemente perché a volte i server di wa non syncano a dovere, quindi il messaggio viene effettivamente recapitato ma il secondo tick non compare.

  9. #48
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Questo Zucckemberg o come si chiama vuole comprarsi anche S.Pietro non so?
    Come se di dindi non avesse abbastanza, allora è vera la storiella del "piu' hai e piu' vuoi".

  10. #49
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Intanto ho scaricato Telegram. Ma non ce l'ha nessuno dei miei contatti XD
    Sembra molto simile a Whatsapp, lo tengo nell'attesa che approdi qualcun altro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #50
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    <<

    No ti sbagli fidati, io ho iOS e c'è scritto che sarebbe contro la privacy, mettere un opzione simile, nelle Faq è anche specificato il funzionamento dei segnetti, non è una cosa che mi sono inventata, l'ho letto. All'inizio pensavo che il secondo segno, servisse come un indicatore che il messaggio era stato letto, invece poi ho capito che la mia convinzione era del tutto errata e ci sono rimasta male U_U. >>

    Non so, io sono sicurissima che al mio ragazzo ed ad un altro amico funzioni in quel modo!
    Per dire, è capitato qualche volta che arrivata sotto casa del mio moroso invece che fare lo squillo o citofonare gli ho scritto "manda giù il cane" e lui l'ha fatto (e quindi per forza di cose ha letto il messaggio XD), ma la seconda spunta non è venuta fuori... non so perché e percome, ma a lui funziona così XD
    A volte non funzionano bene! A me spesso succede che il messaggio mi risulta arrivato, invece non lo è (ovviamente vale anche al contrario). E anche la scritta dell'ultimo accesso, non sempre coincide alla realtà dei fatti!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Netlog (Facebox) e Facebook
    Da SmileAlways nel forum Siti preferiti
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 30/7/2009, 12:30
  2. Facebook
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 22:14
  3. Tata compra Jaguar e Land Rover
    Da RANGER nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 19:20
  4. Chi disprezza compra
    Da Giuggiolin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 13:01
  5. ki disprezza compra.... puo' succedere????
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 19:19