ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57
Like Tree40Mi piace

Facebook compra Whatsapp

  1. #21
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Si, anche wechat è parecchio brutto, e troppo pesante secondo me, ma fb messenger è oltremodo brutto xD cioè, proprio non ci siamo, per niente davvero.
    Wechat è cinese, immagino che ogni mia parola sia controllata o qualcosa del genere...credo che il successo principale sia perchè il cinese è dannatamente difficile da scrivere e c'è parecchia gente che non lo sa, i messaggi vocali sono un po' una salvezza e per questo io lo trovo comodissimo, ma non è una necessita di tutti(anche se si riduce il rischio di sbattere contro i pali quando si cammina scrivendo, anche in italiano), però ci sono molti altri programmi che permettono di massaggiare gratis, anche senza pubblicità. Il problema è solo la diffusione..
    In quanto al pagare, semplicemente perche gratis è meglio, sono tirchia. Che poi piccolo sfogo, ma compro un aggeggio da oltre 400 euro e devo spendere pure per un player che mi permetta di inserire sottotitoli o anche solo ascoltare l'audio? Perche??(soprattutto su Apple, mai piu)


  2. # ADS
     

  3. #22
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    hai ragione, anche io non trovo giusto spendere migliaia di euro per l'auto e poi doverne aggiungere altri per la benzina. per ora ho risolto andando a ciucciare con il tubo di gomma dai serbatoi degli altri nelle notti senza luna.
    A Holly, Mad Hatter, Flou. e altri 4 piace questo intervento

  4. #23
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    hai ragione, anche io non trovo giusto spendere migliaia di euro per l'auto e poi doverne aggiungere altri per la benzina. per ora ho risolto andando a ciucciare con il tubo di gomma dai serbatoi degli altri nelle notti senza luna.
    Questa è carina, ma non cambio idea xD
    Se compro la macchina perche devo pagare per un volante? Finche ci sono alternative accettabili gratuite sceglierò quelle, mica rubo a nessuno. Il mio grande dubbio è se per pc si trova tutto freeware, perche sul cell no? È piu difficile creare un applicazione che un software?

  5. #24
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Questa è carina, ma non cambio idea xD
    Se compro la macchina perche devo pagare per un volante? Finche ci sono alternative accettabili gratuite sceglierò quelle, mica rubo a nessuno. Il mio grande dubbio è se per pc si trova tutto freeware, perche sul cell no? È piu difficile creare un applicazione che un software?
    il volante è hardware, il tuo paragone non regge.

    e poi non è che i freeware cadono dal cielo. si autofinanziano con la pubblicità oppure tramite donazioni.
    A Loller156 e Ubaldone piace questo intervento

  6. #25
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Velocità leggerezza semplicità e mancanza di pubblicità sono tra le caratteristiche più apprezzate di WA che lo distinguono e fanno preferire a tanti altri prodotti che magari hanno anche funzionalità in più e/o sono gratuiti ma poi ti ammorbano con banner, giochi, cancheri animati ecc.
    Se per guadagnare di più ci inserissero quella robaccia l'applicazione diventerebbe simile ad altre 50 e rischierebbero di perdere tantissimi utenti che ora sono tengono WA (anche a costo di pagarlo, tra l'altro una cifra irrisoria)
    A Mad Hatter, Flou. e Loller156 piace questo intervento

  7. #26
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Scusate, non potevo resistere...

    A Mad Hatter, Frogga, Holly e altri 2 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #27
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Scusate, non potevo resistere...



    Basta sta battuta non la sopporto più T__T

  9. #28
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io spero non cambi nulla! Mi ci trovo bene, tutti i miei amici ce l'hanno e ho già pagato l'abbonamento xD

    Anzi no, una cosa vorrei che cambiasse: la differenza tra apple e android! O tutti pagano l'abbonamento o tutti pagano l'applicazione. Nulla di più!

  10. #29
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non penso cambi qualcosa, Facebook ha comprato wa non perché è un competitor da disintegrare ma più che altro per il suo database di numeri di telefono. E' un'operazione di marketing, tutto qui.
    A Loller156 piace questo intervento

  11. #30
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Sinceramente non mi interessa chi sia il proprietario. L' importante è che funzioni bene

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Netlog (Facebox) e Facebook
    Da SmileAlways nel forum Siti preferiti
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 30/7/2009, 11:30
  2. Facebook
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 21:14
  3. Tata compra Jaguar e Land Rover
    Da RANGER nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 18:20
  4. Chi disprezza compra
    Da Giuggiolin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 12:01
  5. ki disprezza compra.... puo' succedere????
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 18:19