ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

uccide il suo gatto in lavatrice, condannata a 6 settimane

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    mi**a che esagerati...arrestarla per aver ucciso un gatto...di certo si è comportata da malata di mente, mostrando la scena ai figli...

    però cavolo...se uccidi un gatto dopo che ti graffia ti arrestano...e se invece sopprimi(uccidi) un cane dopo che ti morde non ti fanno niente...



    ma porca putt***...se mi avesse graffiato a me quel gatto lo avrei infilato in un tritacarne...

    l'altro giorno ne ho investito uno con la macchina...peccato che si è alzato subito e se n'è andato...perchè altrimenti davo la retro

    tutto questo per dire che odio i gatti
    anche io li odio... però... poverini quelli che ti passano davanti!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io avrei preso la fiamma ossidrica e l'avrei bruciata tutta per intera piano piano! e le avrei fatto dire cento mugolii per chiedere perdono al dio gatto!
    la gente così fa schifo. il carcere nn serve. dovrebbero sopprimerli tutti quelli così. SCHIFOSI PEZZI DI ME**a!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sono stupidi...ora io capisco che tu ancora non hai la patente...ma te ne accorgerai...ti passano davanti e poi quando si accorgono della macchina o stanno fermi, immobili a guardarti o tornano indietro o avanti scegliendo la strada più lunga(una volta uno mi ha attraversato la strada...è arrivato praticamente dall'altro lato...mancavano un paio di cm...mi ha visto e invece di fare quei pochi cm per finire il tragitto, si è girato ed è tornato indietro...)

    poi li odio la mattina quando li trovo coricati sulla mia auto...bastardi...me la graffiate così...o quando si siedono sulla sella del mio beverly...aaaaaaaarggggghhhhhhh

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lolly
    io avrei preso la fiamma ossidrica e l'avrei bruciata tutta per intera piano piano! e le avrei fatto dire cento mugolii per chiedere perdono al dio gatto!
    la gente così fa schifo. il carcere nn serve. dovrebbero sopprimerli tutti quelli così. SCHIFOSI PEZZI DI ME**a!
    ma di chi parli? del gatto o della signora? immagino della signora...

    vabbè non leggere le mie rsp altrimenti mi odierai per tutta la vita

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lolly
    io avrei preso la fiamma ossidrica e l'avrei bruciata tutta per intera piano piano! e le avrei fatto dire cento mugolii per chiedere perdono al dio gatto!
    la gente così fa schifo. il carcere nn serve. dovrebbero sopprimerli tutti quelli così. SCHIFOSI PEZZI DI ME**a!
    non esageriamo!

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    mi**a che esagerati...arrestarla per aver ucciso un gatto...di certo si è comportata da malata di mente, mostrando la scena ai figli...

    però cavolo...se uccidi un gatto dopo che ti graffia ti arrestano...e se invece sopprimi(uccidi) un cane dopo che ti morde non ti fanno niente...

    ma porca putt***...se mi avesse graffiato a me quel gatto lo avrei infilato in un tritacarne...

    l'altro giorno ne ho investito uno con la macchina...peccato che si è alzato subito e se n'è andato...perchè altrimenti davo la retro

    tutto questo per dire che odio i gatti
    al massimo una rinoplastica ti fanno ( come è successo) vuoi mettere il morso di un bull dog con un graffietto di una gatta isterica?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sempre male fa...non so nemmeno che fine gli avrei fatto fare io a quel gatto...ci sono così tanti modi per farli fuori...forse l'avrei chiuso in una cassa di legno è dato fuoco...o attacato per la coda con una corda che avrei legato alla mia macchina e poi via a fare rally...darlo
    in pasto ai cani sembra troppo classico...

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io la penso cosi...a morte i gatti!!
    [/url]

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    peppmen...ma che sei scemo??? a morte i gatti no...a morte atroce i gatti si

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dai!!! vabbene un po', ma non siate così crudeli... io l'avrei semplicemente immerso tenendolo per la coda nella vasca da bagno piena d'acqua.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La lavatrice (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 12:29
  2. La lavatrice
    Da Toso4ever nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 19:24
  3. basta una lavatrice
    Da Akemi nel forum File e video umoristici
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:58
  4. Due settimane
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 19:10