ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 88 su 88
Like Tree17Mi piace

Il metodo Stamina, internet, e altre riflessioni sparse

  1. #81
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Loller quando fai così sei sciocco ed irritante. Giornalettismo, poi. Altissimo giornalismo.



    In ITALIA il metodo è stato somministrato ed erano d'accordo ministero, regione e direttor* sanitar*.
    Discutiamo di questo.


    Oppure chiediamoci perché Ferrari sarebbe un incompetente, perché non lo vogliono come presidente del comitato?


    A Miami vorrebbero esaminare 'ste cellule. Pare l'AIFA abbia impedito il trasferimento delle cellule. Perché?



    gnignignigni
    Giornalettismo
    Per la cronaca, mentre cercavo una cosa, è sbucato questo..
    Stamina: Andolina, nuova collaborazione in Usa - Sanità - Salute e Benessere - ANSA.it
    giusto per dare una fonte alla frase di Rude..

  2. # ADS
     

  3. #82
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Vabbè non sto seguendo la conversazione da un po' perchè sono in crisi nera con gli esami, però piu ci penso piu mi convinco di quanto sia buffone Vannoni.
    Cioè, per me possiamo pure partire dal presupposto che lui sia un genio, un genio meritevole di nobel ,dato che questa scoperta sarebbe la piu rivoluzionante di tutta la medicina moderna.
    Ma io dico, perchè PERCHè non fornisci dati?! Cosa hai da nascondere se ostenti tanta sicurezza in quello che fai?
    Sono pure andata a seguirlo su twitter, facebook...da delle risposte e fa delle affermazioni davvero superficiali e stupide secondo me, insulta tutto il mondo della scienza che come lui sta studiando ste staminali da mille anni e li chiama "scienziati fanfaroni" perchè "le mie cellule funzionano, non come le vostre".
    Boh, a me non ispira fiducia questo suo atteggiamento.
    E' molto scorretto, molto mediatico. Ma molto poco pratico.

    Comunque il nome dell'università non appare! Boh...

  4. #83
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Per la cronaca, mentre cercavo una cosa, è sbucato questo..
    Stamina: Andolina, nuova collaborazione in Usa - Sanità - Salute e Benessere - ANSA.it
    giusto per dare una fonte alla frase di Rude..
    La collaborazione sarebbe finalizzata alla valutazione del metodo. Ma se hanno impedito il trasferimento a Miami ....

  5. #84
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Loller quando fai così sei sciocco ed irritante. Giornalettismo, poi. Altissimo giornalismo.

    In ITALIA il metodo è stato somministrato ed erano d'accordo ministero, regione e direttor* sanitar*.
    Discutiamo di questo.


    Oppure chiediamoci perché Ferrari sarebbe un incompetente, perché non lo vogliono come presidente del comitato?


    A Miami vorrebbero esaminare 'ste cellule. Pare l'AIFA abbia impedito il trasferimento delle cellule. Perché?



    gnignignigni
    Giornalettismo
    Tanto non ti van bene nemmeno le dichiarazioni dei premi Nobel, come fonti..

  6. #85
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Cheppalle Loller.

    Non capisci il mio punto di vista.
    Io il tuo sì. Ti FIDI degi esperti. E non ti poni domande. Non vuoi nemmeno sapere se è vero, e se sì perché, l'AIFA ha bloccato il teasferimento delle cellule?

    Lasciami stare , no?
    Io non ho preso posizioni e vuoi farmi saltare dalla parte dei contro così, perché l'ha detto un gruppo di persone delle quali TU ti fidi. Fonti delle quali TU ti fidi.
    Ciecamente.
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #86
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Anche se mi chiedessi il perchè di qualcosa, probabilmente non lo capirei. E tu nemmeno.. Se c'è gente che studia 20 anni per capire quelle cose, non credo che uno di noi sarebbe in grado di capirle. Io lascio la parola agli esperti, e se il 99.99999% degli scienziati al mondo dice una cosa, io ci credo.

  8. #87
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non è troppo importante CAPIRE il perché.
    Ma SE c'è un motivo per il quale Camillo Ricordi, che pare essere uno scienziato di fama mondiale ( potete confermare voi che leggete riviste di nicchia e che siete informati ?), non può studiare queste cellule per puro spirito scientifico, pur non essendosi mai schierato né pro, né contro il metodo.

    Camillo Ricordi, l’untore – Noi&Voi - Blog - Repubblica.it

    "La questione per me non e’ se Stamina abbia eseguito abbastanza studi animali o abbia pubblicato abbastanza lavori scientifici, non e’ come e perche un brevetto non sia stato riconosciuto se un protocollo debba rimanere confidenziale o meno (incidentalmente la maggioranza dei protocolli “esterni” che stiamo verificando a Miami sono confidenziali e non ne conosciamo i dettagli) o se una domanda di brevetto ritirata contenga foto o informazioni sbagliate (incidentalmente la mancanta approvazione di un brevetto non e’ indicazione di inefficacia di un trattamento), non e’ se sia giusto o meno spendere 3 milioni di Euro per un protocollo clinic di verifica quando altri scienziati competono e sono in difficolta’ a reperire fondi. A mio avviso questa saga ha da lungo superato questa fase di dibattito, perche decine di pazienti sono gia’ stati trattati e apparentemente in assenza di effetti collaterali significativi[...] "




    Difficile trovare altre fonti ..

  9. #88
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Sinceramente non so perchè non gli lascino sperimentare il tutto. Mi sembra insensato, ma devo cercare qualche articolo che "spieghi" la faccenda.. Così su due piedi non conosco motivazioni tali da proibirne lo studio.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Boccoli: ferro o piastra? qual è il metodo più veloce?
    Da LittlePrincess nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/4/2016, 15:40
  2. Mantovani: «Sono guarita dalla sclerosi con il metodo Zamboni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/11/2012, 13:43
  3. Il cimitero senza lapidi e altre storie nere
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/8/2009, 20:52
  4. Vincent vende Il suo sperma su Internet…
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 18:39