ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 160
Like Tree113Mi piace

Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?

  1. #121
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    C'è differenza dal non sapere niente e sapere superficialmente. Però anche adesso mi hai dimostrato che le risposte qua sono sempre fredde e demotivanti.


  2. # ADS
     

  3. #122
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    C'è differenza dal non sapere niente e sapere superficialmente. Però anche adesso mi hai dimostrato che le risposte qua sono sempre fredde e demotivanti.
    Infatti ho detto che non so NIENTE. Non è difficile.
    Se ti offendi per risposte fredde son problemi tuoi.

  4. #123
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Se dici che ci sono le scie chimiche, significa che sei sicura che gli aerei rilascino agenti biologici o chimici per danneggiare il mondo di proposito.
    Ma non puoi affermarlo, perché nessuno ha le prove di sta fregnaccia.
    ......




    Cioè, il combustibile è a base acquosa o è petrolchimico ?

    Io da bambina le chiamavo già scie.
    Negando che sono dannose, si nega pure la pericolosità dello smog.

    Io non ho mai sostenuto che siano lasciate per fare danno "di proposito".

    L'ottusità è bilaterale, infatti molti non riescono a concepire la Scia Chimica al di fuori del contesto del gomblotto. Eppure quelle sono SCIE, e non sono certo naturali.

    Se poi gli aerei eliminano gli "scarti" del combustibile utilizzando qualche magia, boh. Non ne sono a conoscenza e accetto la versione della condensazione senza proferir parola ..


    Mh, se esiste una cosa come Scie Kimike©, ritiro quello che ho detto sull'ottusità bilaterale
    A Majo Rika piace questo intervento

  5. #124
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    ......




    Cioè, il combustibile è a base acquosa o è petrolchimico ?

    Io da bambina le chiamavo già scie.
    Negando che sono dannose, si nega pure la pericolosità dello smog.

    Io non ho mai sostenuto che siano lasciate per fare danno "di proposito".

    L'ottusità è bilaterale, infatti molti non riescono a concepire la Scia Chimica al di fuori del contesto del gomblotto. Eppure quelle sono SCIE, e non sono certo naturali.

    Se poi gli aerei eliminano gli "scarti" del combustibile utilizzando qualche magia, boh. Non ne sono a conoscenza e accetto la versione della condensazione senza proferir parola ..


    Mh, se esiste una cosa come Scie Kimike©, ritiro quello che ho detto sull'ottusità bilaterale
    Un termine assume determinati valori, a seconda del contesto in cui lo si usa e a seconda dell'abuso di questo termine. Attualmente, il termine "scia chimica" è un termine che porta con sé il valore di "complotto", ed è inutile negarlo.
    Prova a fare una ricerca in internet con "scie chimiche" e vedi cosa ti esce.

    Se poi, a te piace dire scie chimiche per indicare qualsiasi scia di smog.. beh.. allora anche una sigaretta lascia scie chimiche. Anche una macchina lascia scie chimiche..
    Quando vedi il fumo di una fabbrica la chiami scia chimica? Io no..

    Però accetto che possa essere usato in tal modo.. Basta specificare che si usa un termine in modo "inconsueto". In tal caso hai ragione, sono scie chimiche.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #125
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Uhmmmmm. Anch'io studio Biotech. Anch'io ho visto dei poveri topolini morire, ma che volete farci? Sono topolini nati e creati appositamente per stare in un laboratorio e per essere studiati,sarà anche crudele nei loro confronti,ma è così. Comunque non sono maltrattati,anzi, perchè devono fornire dei buoni modelli animali per ''riprodurre'' uno sviluppo/patogenesi/quel che si voglia in vivo in modo da potersi avvicinare il più possibile al modello umano. Gli studi in vitro non sono validi, almeno non quanto gli studi in vivo per certi esperimenti, che senza l'animale da labo,nn possono essere fatti. Grazie agli animali da laboratorio sono state scoperte molte cause molecolari,virali, e grazie a questi sono state poi studiate le diverse terapie.
    Se dovessi scegliere tra la ragazza e gli animali, .. scelgo la sopravvivenza della ragazza, è la legge della natura, tutti farebbero di tutto pur di sopravvivere. xD Se mio figlio/io/mio marito blablabla.. avessero bisogno di cure che prima necessitano delle sperimentazioni animali vuoi che dica di no? Ma ti pare? U_U è così che va, i progressi della medicina li dobbiamo a questi esperimenti. I commenti degli animalisti sono decisamente fuori luogo, indecenti, e di un'ignoranza pazzesca xD. Anche se io al posto di questa ragazza non avrei fatto tutto quello scalpore.. Si sa che poi su internet le offese volano come niente, e sporgere denuncia non serve a un tubo, figuriamoci.. è meglio che lei pensi a andare avanti per la sua strada e fare progressi .

    Le scie chimiche? HUHU mi piacciono queste tesi complottiste!! Ne ho sentito molto parlare..sarebbe bello aprire un topic a parte XD Ho letto e riletto vari siti complottistici e il meccanismo della condensa degli aerei.... interessanti ste cose XD Sinceramente non so da che parte stare, anche se mi sembrano cagate ste storie mi affascinano XD

  7. #126
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Io sono contro la sperimentazione animale è qualcosa di barbaro ed indecente contro delle povere creaturie viventi....che cos'è quello....oddioo....un ragno....SCHIACCIALO SCHIACCIALO IN FRETTA!!!!!

    A Loller156 piace questo intervento

  8. #127
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Lol poverino XD Vabeh dispiace anche a me per loro, ma alla fine è grazie a loro se oggi possiamo curarci. Io a volte rigiro le cimici che restano a pancia in su perchè se no muoiono..hahahaha Non sono molto a posto ._. però sperimentare su esseri umani cattivi non sarebbe malvagia come idea!! Almeno si risparmiano un po' di topini

  9. #128
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non so di cosa si sia parlato nelle ultime pagine (e probabilmente è già stato detto), comunque per la cronaca le righe bianche che spesso gli aerei tracciano sono semplicemente scie di condensa, cioè di fatto vapore acqueo, cioè del tutto innocue, e si verificano da sempre.

  10. #129
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Non so di cosa si sia parlato nelle ultime pagine (e probabilmente è già stato detto), comunque per la cronaca le righe bianche che spesso gli aerei tracciano sono semplicemente scie di condensa, cioè di fatto vapore acqueo, cioè del tutto innocue, e si verificano da sempre.
    Hai mai dato un'occhiata a un blog "complottista"? Ci sono delle perle.
    Memorabile fu un post in cui, dopo il terremoto di dicembre in Campania, si ipotizzava che fosse stato scatenato per mezzo delle scie chimiche che, non so come, interagivano con le fratturazioni nelle rocce (dovute ovviamente al fracking). Artefice era il governo Letta che per via di un accordo con gli Stati Uniti aveva permesso a Obama di fare una prova generale di terremoto come arma nel caso in cui si entrasse in conflitto con la Russia.
    La gente ha molta fantasia, e se presi come come cose da ridere sono fantastici! XD

    Seguiva poi un post in cui si ipotizzava che Peppa Pig fosse un vessillo massonico.
    A Wittmann piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #130
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Geoingegneria, scie chimiche, triangoli massonici.. Nutrimento per gli stolti.. E c'è da sbellicarsi a leggere cosa scrivono, se non fosse che poi queste persone hanno il diritto di voto.

Discussioni simili

  1. Il crack di Lehman scatena la bufera
    Da bellydance91 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:15
  2. Piuttosto che fare il governatore di Bankitalia sposo la Ferilli
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 11:34
  3. Se vi ho fatto venire il mal di testa, spalmateci la Nutella
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 0:20
  4. Non è il caso di farne una tragedia:SPOT
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 13:21
  5. Angelo Branduardi - Il Sultano di Babilonia e la..
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 13:50